|
|
Risultati da 1 a 15 di 47
Discussione: TAV di Venerdì, conviene?
-
05-08-2010, 12:12 #1
TAV di Venerdì, conviene?
Vorrei andare al TAV di settembre principalmente per visionare VPR (accesi..). Vorrei andarci di Venerdì per evitare l'assalto del weekend, ma troverò le sale tutte attive oppure è meglio andarci Sabato?
-
05-08-2010, 12:40 #2
Scusa Clint, ma se il TAV apre da giovedì è ovvio che il venerdì TUTTO sia già visionabile. Anzi, beati quelli che possono ritagliarsi la giornata di venerdì evitando in tal modo il famigerato sabato (o peggio la doomenica). Piuttosto ricordati se non lo hai già fatto di registrarti per ricevere la tessera al link http://www.topaudioservizi.it/
Blu-ray player: SONY BDP-S550 & PANASONIC DP-UB820 VPR: Optoma Themescene HD82 TV LG OLED 55" AV Surround Receiver: DENON AVR-X2500H Cavi: RICABLE HDMI 2.0 SUPREME Speakers: front DALI Ikon 5 MK2, center DALI Ikon Vocal 2 MK2, rear DALI Fazon Archivio BD: 600+
-
05-08-2010, 13:18 #3
Originariamente scritto da flavio58
Sicuramente il venerdì è forse la giornata migliore, qualche stand può avere dei ritardi, ma sono veramente da contare sulle dita di una mano, al giovedì ci sono maggiori rischi.
Il sabato c'è il pienone, la domenica c'è un uguale pienone ed in più gli operatori sono ormai completamente stressati e qualche documentazione può essere già esaurita.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
05-08-2010, 13:23 #4
quoto con nordata
2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC
-
05-08-2010, 20:24 #5
x Flavio58: da frequentatore di varie fiere posso dire che in alcuni casi il venerdì mi è sembrata una giornata di preparazione, non tutti gli stand sono completi.
Comunque penso di andarci proprio Venerdì, speriamo...
Sì, ho stampato il ticket... l'ho notato solo oggi... meno male...
-
09-08-2010, 08:29 #6
Ma dove lo fanno ?
Ce ne sarà qualcuno a Roma o nel lazio ?
Voglio partecipare anche io per capire quale VPR scegliere...
-
09-08-2010, 09:05 #7
Io vado a Milano, sobbarcandomi 800 Km... Se lo fanno anche a Roma ci andrò, tanto mi sono dato tempo per decidere...
-
09-08-2010, 09:09 #8
sicuramente il venerdì è la giornata migliore, ma anke il giovedì non è male si ****** saletta non è ancora attiva , ma le ++++ importanti sono già pronte , io sono alla mia terza edizione e sempre di giovedi (almeno spero anke x quest anno)
TV ?--MYSKYHD - BLURAY TOSHIBA BDX 2100- PRE+FINALE ROTEL- 1575+1570-VPR EPSON TW1000-MARANTZ CD5003 -dvd QUALI TV HD906s -b&w804s+htm4+685+ sub sunfire hrs10-cavi potenza VAN DEN HULL 352- telo sopar
-
09-08-2010, 09:12 #9
A proposito, con il ticket stampato on line, si può andare più di una volta, anche in giorni diversi?
-
09-08-2010, 10:09 #10
direi di si entrata libera gratis
TV ?--MYSKYHD - BLURAY TOSHIBA BDX 2100- PRE+FINALE ROTEL- 1575+1570-VPR EPSON TW1000-MARANTZ CD5003 -dvd QUALI TV HD906s -b&w804s+htm4+685+ sub sunfire hrs10-cavi potenza VAN DEN HULL 352- telo sopar
-
09-08-2010, 11:15 #11
Per amor di precisione.
Quello che si trova in rete o sulle riviste del settore non è il "biglietto" di ingresso, ma un form da compilare e da consegnare alla Reception dove poi viene consegnato un badge, valido per tutta la durata della manifestazione, da presentare all'ingresso ogni volta che entri.
Compilando il form a casa risparmi il tempo necessario a fare questa operazione, un po' di coda per consegnarlo e ritirare i badge comunque la si deve poi fare.
In compenso l'anno dopo ti arriva a a casa direttamente il badge.
Mi raccomando, passa a trovarci allo Stand.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
09-08-2010, 19:57 #12
In realtà dopo aver compilato il form, ho ricevuto in email (e stampato) un simil-badge (con tanto di codice a barre e nome-cognome). Ti riferisci a quello? Lo devo portare per farmi dare il badge definitivo? Non ho ricevuto nessun form compilato con i miei dati da mandare in stampa.
Certo che passo... sarà un onore ! :-)
-
10-08-2010, 01:29 #13
Evidentemente hanno modificato (non so da quanto
, non ne ho praticamente mai usufruito) la procedura, ottimo.
I badge che ti è arrivato è quello definitivo, vai direttamente all'ingresso e ti passano lo scanner sul badge mentre entri.
Prima con il form compilato da te dovevi andare alla reception per avere il badge.
-
10-08-2010, 08:17 #14
Anche se quest'anno non ci saro', vi consiglierei di farvi un secondo badge con il logo del nostro Magazine, come abbiamo fatto negli anni scorsi, con scritto il vostro nick.name.
Girando per l'esposizione incontrerete tante persone e fra queste anche alcuni amici con i quali avete scambiato dei post e sara' simpatico conoscersi di persona.
-
12-08-2010, 07:53 #15
Mi rode sempre di più non poter venire su...