Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 47 di 47
  1. #46
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Messaggi
    41.397

    Poichè tu stesso dici che era la prima volta posso dirti, in tutta sicurezza, che c'era meno gente rispetto agli altri anni.

    Specialmente il venerdì si girava tranquillamente, pochissima ressa, addirittura il sabato verso le 6 c'erano dei corridoi quasi vuoti, mai vista una cosa simile.

    Per quanto riguarda la qualità di molte sale e salette ti do ragione, ma quella è sempre stata una caratteristica del TAV, impianti da sogno installati male o dimostrati con materiale a volte inadatto o "furbescamente adatto".

    Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

  2. #47
    Data registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    767

    Nei periodi di crisi i beni 'voluttuari' sono i primi a soffrire... e la crisi c'è... eccome...
    Circa il suono delle salette, direi che è anche comprensibile. Un costruttore può presentare il proprio prodotto abbinato ai componenti più adatti. Un distributore deve per forza abbinare tra loro i propri marchi, anche se questi non 'combaciano' o non sono adeguati allo scopo... Le fiere sono utilissime a farsi una idea, a fare una scrematura tenendo bene a mente queste problematiche. Poi si va dal rivenditore a trovare conferme...
    Ecco perché non sono del tutto d'accordo col definire 'furbesche' le dimostrazioni 'chiuse'. Il disco dei Pink Floyd l'aveva fornito un visitatore e chi non conosce SF si sarà fatto una idea sbagliatissima. Meglio farsi condurre... certo se viene mostrato solo un genere musicale o se ne evitano accuratamente altri, uno qualche domanda se la fa... anzi no, comincia a farsi una idea...


Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •