|
|
Risultati da 61 a 75 di 743
-
22-02-2004, 12:10 #61
Advanced Member
Himbo ha scritto:
Dubito fortemente che le modelle siano interessate ad un gruppo di omaccioni che parlano solo di frequenze, filtri video e artefatti vari ...
Magari io e Pacchio ci muniamo di macchine fotografiche....tu porti anche i reggiseni e...
-
22-02-2004, 12:36 #62Michele Spinolo ha scritto:
Magari io e Pacchio ci muniamo di macchine fotografiche....tu porti anche i reggiseni e...
ciao
Pacchio
-
22-02-2004, 12:46 #63
Advanced Member
pacchio ha scritto:
Personalmente quando mi occupo di modelle sono solito lasciare a casa la macchina fotografica, e anche i reggiseni...
ciao
Pacchio
-
27-02-2004, 14:02 #64
Purtroppo il 21 non riuscirò ad esserci.
Un'amica mi costringe con la forza ad andare con lei a Parigi, e mi tocca accontentarla.
Ciao
Pacchio
-
27-02-2004, 14:09 #65
Advanced Member
pacchio ha scritto:
Purtroppo il 21 non riuscirò ad esserci.
Un'amica mi costringe con la forza ad andare con lei a Parigi, e mi tocca accontentarla.
Ciao
Pacchio
-
27-02-2004, 14:15 #66Michele Spinolo ha scritto:
beh se vuoi io vado a parigi con l'amica e tu rimani qua bello e contento con Peval e Guren!
Ciao
Pacchio
P.S.
In questo momento preso da fantasie di viaggio sto progettando di trasferirmi tutto agosto a NYC.
-
28-02-2004, 13:12 #67
E bravo il nostro Pacchio :p
Così ci lasci?
Prima a Parigi con l'amica e poi addirittura un mese intero a NYC!
Non pensi a noi, che dobbiamo rimanere qui in questa valle (padana) di lacrime, umida e oggi anche nevosa?
Bell'amico!
Per questa volta ti perdoniamo, visti gli argomenti a tuo favore.
Ma che non si ripeta più!Ciao
Alberto
-
07-03-2004, 15:17 #68
Himbo, hai novità per gli orari?
Postami in privato data, luogo ed ora che in ogni caso un salto lo faccio anche se sono impegnato, un'oretta la ricavo comunque.
A meno di essere via da Modena non voglio perdermi il raduno.
Chissà che non abbia già in mano l'Iscan HD
Nel caso sarò venditore di HTPC completo di files HD!Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
07-03-2004, 16:14 #69
Advanced Member
Re: Himbo, hai novità per gli orari?
Ninja ha scritto:
Nel caso sarò venditore di HTPC completo di files HD!
-
08-03-2004, 09:34 #70
-
08-03-2004, 14:42 #71
Per quanto riguarda gli orari...
pensavo di 'aprire i cancelli' alla mattina, diciamo dalle 11.00, e arrivare a sera.
Ci sarebbe quindi la disponibilità sia del pranzo che della cena, a seconda della vostra partecipazione.
Attualmente, l'elenco dei partecipanti è (in ordine casuale):
Ludovico
Fabio
Stedel
Michele Spinolo
Spaccaossa?
Peval?
Ninja
Guren.
La lista non è definitiva, ovviamente: se ci sono altri nomi, li aggiungeremo.
Sono benvenute anche mogli e fidanzate
Vi chiedo anche cosa ne pensate del pranzo e/o cena, in modo da potermi organizzare adeguatamente.
Attendo i vostri commenti.
Portate i vostri software di riferimento, in modo da fare qualche prova comparativa (magari per il 21 sarà già arrivato anche il Pioneer DV868...)Ciao
Alberto
-
08-03-2004, 16:14 #72
Advanced Member
Re: Per quanto riguarda gli orari...
Himbo ha scritto:
CUT
-
08-03-2004, 16:18 #73Himbo ha scritto:
pensavo di 'aprire i cancelli' alla mattina, diciamo dalle 11.00, e arrivare a sera.
Ci sarebbe quindi la disponibilità sia del pranzo che della cena, a seconda della vostra partecipazione.
Se vogliamo organizzare il viaggio assieme, magari con 1 o 2 macchine a seconda anche dell'orario di ritorno......
P.s.: chi "sveglia" Guren ????
CiaoIl blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi
-
08-03-2004, 16:26 #74Peval ha scritto:
CiaoCiao
Alberto
-
08-03-2004, 17:12 #75Peval ha scritto:
Io dovrei esserci dalle 14.00 in avanti.
io ci sono senza limiti di tempo ed orario
Ho sentito Fabio l'altro giorno (era meglio se non andavo a trovarlo al lavoro... me ne sono andato con un paio di "scatoline" per un peso complessivo di 50kg - a presto le foto e le recensioni) e l'unico "problema2 era la definizione dell'orario.
Ora che Himbo ha sentenziato che dalle 11 in poi l'orda barbarica Magna-Romagnola avrà librero accesso in quel di Carpi io mi accodo al primo che passa da imola.
Quindi per quel che mi riguarda alle 10 in punto sarò al solito parcheggio a lato del casello.
Fabio e Ludovico: se vogliamo fare il viaggio insieme non ci sono problemi :oSi sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio