|
|
Risultati da 121 a 135 di 743
-
18-03-2004, 17:35 #121Himbo ha scritto:
ogni tanto la prestate anche a me, così riesco a fare qualche foto per il catalogo?
Vedo che il clima è quello giusto... domenica ci sarà da divertirsi
p.s. per il pranzo se siamo solo in 3 posso provare a saccheggiare le scorte di cappelletti di casa mia (ma non ricordo se Himbo li ha mangiati l'altra volta)
nel caso fatemi sapere
p.p.s. Faaaaabiooooo dai che una tortina allo yougurt per il viaggio riesci a farmela vero?Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
18-03-2004, 18:11 #122
Mi manca proprio un assaggio di cappelletti...., ma se devi attingere alle scorte di Fort Knox farò in modo di rimanere con l'acquolina in bocca fino alla prossima occasione.
Ciao
Alberto
-
18-03-2004, 18:41 #123Guren ha scritto:
p.p.s. Faaaaabiooooo dai che una tortina allo yougurt per il viaggio riesci a farmela vero?
Orribile anche solo pensarci.
Vedrò di produrre anche una crostata con marmellata fatta in casa.
Così sia a pranzo che a cena che a merenda siamo coperti con i dolci.
E pensare che in questo periodo sarei a dieta...
-
18-03-2004, 19:25 #124Fabio D.E. ha scritto:
E pensare che in questo periodo sarei a dieta...
mi sacrificherò io e mangierò anche le tue fette di dolce:o
a proposito ricordi quel dvd con clip hdtv che mi avevi promesso? io ci conto (poi mi dici quanto devi avere)
p.s. Himbo domani esploro il terreno con mia madreSi sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
-
19-03-2004, 09:53 #125Guren ha scritto:
p.p.s. Faaaaabiooooo dai che una tortina allo yougurt per il viaggio riesci a farmela vero?: visto che probabilmente sarò dei Vostri dalla mattina e quindi verrò con Voi (Michele mi ha appena messaggiato che dà forfait) non voglio sentire continue lamentele e richieste di fermarsi in Autogrill per uno spuntino.
Riassumendo: abbiamo perso Michele ma avete trovato mè per tutta la giornata (sai che guadagno) nonchè una tortina.
P.s.: porto altro per il pranzo o per la cena ????Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi
-
19-03-2004, 11:47 #126Peval ha scritto:
Riassumendo: abbiamo perso Michele ma avete trovato mè per tutta la giornata (sai che guadagno) nonchè una tortina.
Quindi l'appuntamente è alle 10 di mattina al oslito parcheggio a fianco del casello (io passo prima a prendere Fabio)
Himbo aspettaci (e tieni acceso il cell nel caso dovessimo perderci)
Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
-
19-03-2004, 14:15 #127
Riassunto della situazione
Arrivi in mattinata:
Fabio, Guren, Peval, Stedel?
Nel pomeriggio:
Ludovico, Spaccaossa?, Ninja e Pacchio
In tarda serata (molto tarda) 7 o 8 modelle(bum!)
Per Michele: ti sei schivato (per ora) una raffica di domande sull'equalizzazione, ma sai com'è il detto 'Soldato che scappa è buono per un'altra volta' ...
Spero che che ci sarà presto 'un'altra volta'
Peccato per le modelle: cancellerò la tua dalla lista.Ciao
Alberto
-
19-03-2004, 17:42 #128
Advanced Member
Re: Riassunto della situazione
Himbo ha scritto:
Per Michele: ti sei schivato (per ora) una raffica di domande sull'equalizzazione, ma sai com'è il detto 'Soldato che scappa è buono per un'altra volta' ...
Spero che che ci sarà presto 'un'altra volta'
Peccato per le modelle: cancellerò la tua dalla lista.
E io che avevo già acquistato una scatola formato famiglia di goldoni! (che Guren avrebbe scambiato per patatine Pai e sarei comunque rimasto a bocca asciutta)
Mi dispiace non poterci essere, comunque il mio numero ce l'hai quindi se vuoi chiarimenti...1 consulto=1 modella trombata!
Spero di esserci la prossima volta!
-
19-03-2004, 17:46 #129
vedo che con le equazioni non lineari (nel senso che sono molto sbilanciate dalla tua parte) te la cavi molto bene
Ciao
Alberto
-
19-03-2004, 17:53 #130
Advanced Member
Himbo ha scritto:
vedo che con le equazioni non lineari (nel senso che sono molto sbilanciate dalla tua parte) te la cavi molto bene
molto (a me)= poco (a te)
-
19-03-2004, 18:40 #131
Ragazzi ( Himbo) devo rimandare anch'io, motivo la famiglia, voglio tornare scapolo come Guren
Vediamo la prossima.
-
19-03-2004, 19:22 #132
Re: Re: Riassunto della situazione
Michele Spinolo ha scritto:
E io che avevo già acquistato una scatola formato famiglia di goldoni! (che Guren avrebbe scambiato per patatine Pai e sarei comunque rimasto a bocca asciutta)
ma per chi mi hai preso :o :o
lo so che le patatine Pai sono di plastica ma non si srotolano mica
Himbo mi deludi... se Michele non c'è io da capo delegazione e vostro signore e pardone mi sacrificherò e mi occuperò di due modelle in una sola voltaSi sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
-
20-03-2004, 08:04 #133
Advanced Member
Re: Re: Re: Riassunto della situazione
Guren ha scritto:
Himbo mi deludi... se Michele non c'è io da capo delegazione e vostro signore e pardone mi sacrificherò e mi occuperò di due modelle in una sola volta
-
20-03-2004, 08:49 #134
Re: Re: Re: Re: Riassunto della situazione
Michele Spinolo ha scritto:
Ovviamente dopo aver mangiato tutto il mangiabile!
diciamo solo tutto quello che riuscirò ad ingurgitare prima di scoppiare e dover slacciare i primi 4 bottoni dei jeansSi sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
-
20-03-2004, 09:27 #135
Advanced Member
Re: Re: Re: Re: Re: Riassunto della situazione
Guren ha scritto:
.... e dover slacciare i primi 4 bottoni dei jeans