Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 50 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 743

Peval,
    a questo punto penso che mi potreste prendere su a Imola, se per voi va bene,
    poi per il ritorno credo non ci siano problemi, avendo anche altri la macchina lì.
    Che ne dici? a che ora?
    Mitsubishi HC3000 + Adeo 300 Elegance Tensio 16:9| Jolida JD1501RC + Parasound HCA1205A | Dynaudio Contour | HTPC dal 1998! (Gygabite MA785GT-UD3H + AMD Athlon II 620, Corsar VX450W, WD10EACS 1Tb, LG GGC-H20L, WinTV-HVR4000,...)
    Il mio cerco/vendo | Combatti il cancro con il PC

Michele Spinolo ha scritto:
    Andrebbe bene anche a me come orario: a che ora pensate di tornare?
    Visto che nè io nè Michele abbiamo problemi ad affrontare la "transumanza" la mattina e che, viceversa, ci "sganciamo" nel pomeriggio (anche se tardo-pomeriggio) direi che ci potremmo aggregare anche noi per la "seconda colazione".
    Magari partiamo un attimino più tardi: verso le 10 da Cesena ??
    O preferisci partire prima e raggiungere gli altri a Imola ???
    Che portiamo qualcosa da magnare ????
    Da bere ???
    Ho vinto qualche cosa ???

Ciao
    Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi

ok, non avevo capito un piffero
    se qualcuno parte nel primo pomeriggio me lo faccia sapere che vediamo se è possibile fare una sola macchina, viceversa vi raggiungerò.
    Mitsubishi HC3000 + Adeo 300 Elegance Tensio 16:9| Jolida JD1501RC + Parasound HCA1205A | Dynaudio Contour | HTPC dal 1998! (Gygabite MA785GT-UD3H + AMD Athlon II 620, Corsar VX450W, WD10EACS 1Tb, LG GGC-H20L, WinTV-HVR4000,...)
    Il mio cerco/vendo | Combatti il cancro con il PC

ludovico ha scritto:
    ok, non avevo capito un piffero
    No, è che IO non avevo ancora deciso un piffero
    Non essendomi sentito con Michele non sapevo se preferiva fermarsi per la seconda colazione o la cena (sempre che Alberto non ci cacci prima ).
    Considerato poi che entrambi abbiamo il rientro forzato in serata ....

Cmq aspettiamo Michele ....

Ciao.
    Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi

Fatemi ricapitolare che non ci stò capendo più niente:
    Prima partenza io e Guren alle dieci da Imola e rientro senza problemi di orario;
    Seconda partenza praticamente tutti gli altri dopo la seconda colazione (o pranzo che dir si voglia) e rientro prima di cena.
    In pratica io e Guren saremmo gli unici che approfitterebbero dell'ospitalità mangereccia di Himbo sia a mezzogiorno che alla sera.
    Non so per quanto riguarda Guren ma io mi trovo un po in imbarazzo ad essere gli unici due a presentarci così presto e ad andarcene così tardi.
    Un conto era se andavamo tutti insieme e poi i ritorni erano separati, ma così non va bene; Se le cose rimangono così preferisco anch'io aggregarmi al gruppo del dopo pranzo per non pesare troppo sull'organizzatore dell'evento.
    Se qualcuno è preoccupato(vedi Michele) per gli orari di ritorno ci dica lui a che ora vorrebbe essere a casa che ci organizziamo meglio.
    Io personalmente non ho grossi problemi nè a stare per cena nè a venire via prima.
    Sappiatemi dire.
    --Fornitore ufficiale degli Epiraduni--

Fabio D.E. ha scritto:
    Fatemi ricapitolare che non ci stò capendo più niente:
    Prima partenza io e Guren alle dieci da Imola e rientro senza problemi di orario;
    Seconda partenza praticamente tutti gli altri dopo la seconda colazione (o pranzo che dir si voglia) e rientro prima di cena.
    Beh, sia io che Michele ci saremmo per pranzo .....
    Però fate Voi..... ovvero, che ci dica Alberto se stiamo approfittando troppo dell'ospitalità ....

Alberto era stato chiarissimo nell'offrirci la sua disponibilità sia per il pranzo che per la cena, la mia era solo una preoccupazione di tipo personale.
    Se ci siete anche voi due per il pranzo allora cambia tutto, diteci solo a questo punto a che ora prevedete di tornare così ci regoliamo io e Guren se andare in proprio e vederci là oppure aspettarvi e fare una sola macchina (non la tua Paolo, che se no arriviamo per cena invece che per pranzo )

Peval ha scritto:
    Beh, sia io che Michele ci saremmo per pranzo .....
    Però fate Voi..... ovvero, che ci dica Alberto se stiamo approfittando troppo dell'ospitalità ....
    Ma quando torneremmo?

Io ho qualche problema di tempo, a dire il vero non sono ancora sicuro al 100% di esserci (mi scuso con Alberto per il disturbo!), Peval tu quando pensavi di tornare?

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    Michele Spinolo ha scritto:
    Ma quando torneremmo?

Io ho qualche problema di tempo, a dire il vero non sono ancora sicuro al 100% di esserci (mi scuso con Alberto per il disturbo!), Peval tu quando pensavi di tornare?
    michele puoi dirci a che ora devi essere a cesena in serata?

Se dici di avere problemi di orario ma poi non ci dici quali sono i tuoi margini non possiamo accordarci

Io non ho problemi di sorta: mattino, pomeriggio e sera, pranzo, cena (a casa di himbo o in una pizzeria) quindi mi adeguo ala maggioranza.
    fosse per me la sera si potrebbe anche andare a vedere un film se in zona c'è qualche sala che merita

L'importante è passare qualche ora insieme
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Guren ha scritto:
    michele puoi dirci a che ora devi essere a cesena in serata?
    Se dici di avere problemi di orario ma poi non ci dici quali sono i tuoi margini non possiamo accordarci
    L'importante è passare qualche ora insieme
    Mi accodo al buon Guren, chi ha problemi di orario li espliciti così ci organizziamo meglio, come facciamo noi a prendere impegni se non sappiamo i vostri orari.
    E lasciate sole ogni tanto le vostre compagne/mogli/fidanzate, che non scappano mica.
    Ci vediamo talmente di rado e con talmente tanto preavviso che ci si potrebbe organizzare meglio.
    Guardate cosa hanno fatti i romani di recente con poco preavviso; erano in tantissimi e per tre serate consecutive...
    Noi lo sappiamo da almeno un mese di questo incontro e a tre giorni dall'appuntamento della maggioranza di noi non si sa ancora quando viene e quando va.
    Forza e coraggio.

Fabio D.E. ha scritto:
    E lasciate sole ogni tanto le vostre compagne/mogli/fidanzate, che non scappano mica.
    E' documentato che la moglie è un genere non-smarribile.
    Anche i più temerari tentativi di abbandono, autogrill inclusi, non hanno mai sortito alcun effetto.
    Sottoscrivo in pieno l'affermazione di Fabio.
    Con i figli la cosa si fa più complicata in quanto l'abbandono è reato...
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

e tu padrone della notte cosa fai?
    le trovi un paio di ore da dedicarci oppure predichi bene e razzoli male circa l'impossibilità di smarrire la moglie?

un raduno non si può chiamare tale senza te che in preda ai fumi del lambrusco citi le battute dei western di C. Eastwood in lingua originale prima e italiano poi :o

p.s. rinnovo la domanda: devo portare qualcosa

p.p.s. gradirei che questa fosse più o meno la disposizione dei partecipanti al raduno in casa di Himbo:

ovviamente io sono quello al centro sul trono

il problema è che ancora NON so quando dovrò tornare: dipende da quando inizia la festa di laurea di un amico (doveva farla sabato e invece...).

Comunque mi accordo con peval, non preoccupatevi.

Volevo 'rassicurare' tutti quanti sugli orari: come già ricordato da Fabio, sono disponibile dalle 11 fino a sera, cena compresa (magari non facciamo le 3 di notte, visto che lunedì è lì che arriva ....).
    Ho appena sentito Pacchio: forse ci raggiunge in serata.

Se arrivate in mattinata mi fa molto piacere: non siate timidi per il pranzo. Anche se pochi, avremo modo di comunque di stare in compagnia.

Se pensate di portare qualcosa da bere o mangiare andrà sicuramente bene, anche se penso di essere autonomo. Vorrei solo avere un'idea (entro sabato) di chi rimane a pranzo e chi a pranzo/cena.

ps x Guren: dove hai trovato la disposizione dei partecipanti al raduno così calzante?
    Ciao
    Alberto

Himbo ha scritto:
    ps x Guren: dove hai trovato la disposizione dei partecipanti al raduno così calzante?
    beh sai ero indeciso tra quella che ho postato e questa (che mi vede intento a proferire il verbo magna-romagnolo a voi infedeli emiliani )

ma mi è sembrata troppo sacrilega.

Ancora non l'hai capito che io ho risorse ?

Pagina 7 di 50 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •