|
|
Risultati da 211 a 225 di 743
-
06-05-2004, 18:04 #211Peval ha scritto:
Mi sà che mi tocca saltare: probabilmente il 30 sono a strimpellare in giro......
Quando sò qualcosa di sicuro posto...per non parlare della piada per pacchio :o) se proprio non puoi di domenica magari vieni a trovarci il sabato sera.
Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
06-05-2004, 18:07 #212
Advanced Member
Guren ha scritto:
...magari vieni a trovarci il sabato sera.
A proposito Guren, tu hai in casa qualche bustina di Aulin e del collirio?
Temo che dovrò rimanere una settimana col crosshatch stampato sulla retina...SergioPetruccelliPh.
My Blog
-
06-05-2004, 18:37 #213
ma dai Sergio cosa vuoi che ci voglia a tarare un proiettore... mica sono un perfezionista io.
Ora ti dico cosa succederà quel sabato:
1) voi arrivate già affaticati per il viaggio,
2) entriamo nella mia stanza HT dove il barco sarà acceso da un paio di ore per essere ben caldo
3) a quel punto stefno, che sa cosa vi aspetta avendo già visto il mio precedente ecp, ti prende mentre tu svieni alla vista dei "maltrattamenti" a cui ho sottoposto il povero 808 che ha avuto la sventura di finire appeso al mio soffitto
3a) io scappo perchè m.tonetti mi vorrà picchiare selvaggiamente sempre per il motivo di cui sopra
4) quando ti sarai ripreso dallo spavento inizierai a pastrocchiare con il proiettore
5) dopo 5 minuti io inizio a dire che mi sono stufato, che mi sembra di aver già notato grossissimi miglioramenti, che sono già più che soddisfatto del lavoro e inizio a proporre di andare a mangiareSi sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
-
06-05-2004, 20:21 #214
Advanced Member
manca il 3b) in cui io ti faccio un'entrata a forbice e lascio che il buon Tonetti faccia il suo lavoro!
-
06-05-2004, 20:41 #215Michele Spinolo ha scritto:
manca il 3b) in cui io ti faccio un'entrata a forbice e lascio che il buon Tonetti faccia il suo lavoro!Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
-
06-05-2004, 23:58 #216
Advanced Member
Piccolo aggiornamento: stamane ho acquistato il Service Manual con tutti gli schemari dell'808 direttamente alla Barco.
Marco, speriamo che arrivi prima di fine mese, così con l'aiuto di Michele, di Massimo e di qualche altro volenteroso malcapitato smontiamo tutte le schede e controlliamo i componenti uno ad uno...SergioPetruccelliPh.
My Blog
-
07-05-2004, 11:55 #217Sergicchio ha scritto:
Piccolo aggiornamento: stamane ho acquistato il Service Manual con tutti gli schemari dell'808 direttamente alla Barco.
Marco, speriamo che arrivi prima di fine mese, così con l'aiuto di Michele, di Massimo e di qualche altro volenteroso malcapitato smontiamo tutte le schede e controlliamo i componenti uno ad uno...)
p.s. non dare ragione a Michele tu non lo conosci... io si e so che può essere pericoloso montare il suo ego da neoingegnere :oSi sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
-
07-05-2004, 13:20 #218
Advanced Member
Sergicchio ha scritto:
...smontiamo tutte le schede e controlliamo i componenti uno ad uno...
A parte gli scherzi, speriamo che i manuali arrivino presto, ho un dubbio sulle focus-yokes che vorei togliermi il prima possibile, indovina con che proiettore?
p.s. quali sono i prodotti gastronomici più famosi delle vs parti?SergioPetruccelliPh.
My Blog
-
07-05-2004, 16:46 #219
Advanced Member
Sergicchio ha scritto:
p.s. quali sono i prodotti gastronomici più famosi delle vs parti?
-
07-05-2004, 18:02 #220Michele Spinolo ha scritto:
che dite lo scomunichiamo??!?!?!?Ciao
Alberto
-
07-05-2004, 20:20 #221
Aaaargggghhhhhh!!!!!!!!!
Volete dire che sono "foresti" i seguenti termini:
Lambrusco
Sangiovese
Trebbiano
Tigelle
Gnocco fritto
Borlenghi
Erbazzone
Chizze
Piadina
Crescione
Urge uno sforzo comune di acculturazione, un grande, rilevante, congiunto, immenso e diffuso sforzo, paragonabile solo al Piano Marshall.
Non sono certo che - nonostante le forze disponibili - sia possibile diffondere il verbo del Magna-(Emilia)Romagna in un solo evento.
Sergicchio, urge che tu sia presente anche al Grande Evento di Luglio - Moglie e Famiglia Assenti - a casa mia.
Dove fortunatamente potrai lasciare a casa manuali vari e portare solo un paio di pantaloni di una taglia più grandi del normale!
Aaaah, potessi essere presente il 30!Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
07-05-2004, 21:35 #222
Ninja per quanto riguarda il raduno di luglio hai già in mente qualche data?
no perchè io avrei preso una settimana di ferie dal 12 al 16 e se si potesse fare in quel periodo potrei aiutarti ad organizzare e preparare casa tua per l'evento (leggi: stilare il menù ed assaggiare in anteprima)
Ad ogni modo Sergio verrà opportunamente edotto sulle tradizioni eno-gastronomiche locali (non sia mai detto che un ospite in romagna se ne vada a stomaco vuoto :o ) ovviamente rigorosamente di provenienza autoctona (galline, polli, capponi, conigli, tacchini, maiali, pecore, vino, verdurame vario sono alcune delle cose che si allevano/coltivano a casa mia)... non smanetterò con il proiettore ma a tavola posso dire la mia
Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
-
07-05-2004, 22:11 #223
Direi mercoledi 14 o giovedi 15 luglio
insomma, ferraluglio!
Ovviamente potrò essere presente come al solito dalle 18 alle 02 ma mi pare un bell'intervallo di tempo!
Fategli il rodaggio a Sergio, così quando viene qui non grippa...
Ah, dimenticavo, avrei invitato anche AlbertoPN che vien da lontano!
Ciao
PaoloIl tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
08-05-2004, 07:14 #224
Advanced Member
Re: Direi mercoledi 14 o giovedi 15 luglio
Ninja ha scritto:
Ah, dimenticavo, avrei invitato anche AlbertoPN che vien da lontano!
Ciao
Paolo
No che dopo mi bastona! E poi lui è astemio!
Scherzo ovviamente!
W il grande(in tutti i sensi!) Albert!
-
08-05-2004, 09:21 #225
Re: Re: Direi mercoledi 14 o giovedi 15 luglio
Michele Spinolo ha scritto:
ahhh il maestro!
No che dopo mi bastona! E poi lui è astemio!
Scherzo ovviamente!
W il grande(in tutti i sensi!) Albert!