Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 50 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 743

A questo punto direi che io e Guren veniamo in autonomia come avevamo deciso e gli altri che si arrangino.
    Himbo aspettaci alle 11 che arriviamo.
    Per il dolce preferisci qualcosa tipo ciambella per la merenda o qualcosa al cucchiaio per il pranzo o la cena?
    --Fornitore ufficiale degli Epiraduni--

Io adoro i dolci al cucchiaio
    Ciao
    Alberto

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    Fabio D.E. ha scritto:
    A questo punto direi che io e Guren veniamo in autonomia come avevamo deciso e gli altri che si arrangino.
    Himbo aspettaci alle 11 che arriviamo.
    Per il dolce preferisci qualcosa tipo ciambella per la merenda o qualcosa al cucchiaio per il pranzo o la cena?
    Per il viaggio Fabio io gradirei qualcosa che non sporchi troppo e che sia pratica da mangiare mentre guido (non vorrai mica tenermi a stecchetto durante il viaggio vero?)

insomma qualcosa che si sposi bene come spuntino tra la prima e la seconda colazione
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Guren ha scritto:
    Per il viaggio Fabio io gradirei qualcosa che non sporchi troppo e che sia pratica da mangiare mentre guido (non vorrai mica tenermi a stecchetto durante il viaggio vero?)

insomma qualcosa che si sposi bene come spuntino tra la prima e la seconda colazione

Michele Spinolo ha scritto:
    se avessi 1€cent per ogni volta che ti ho fatto ridere.... sarei povero in canna.

cerca di non tirare bidoni e portami quei magnetini inutili che mi hai fatto comprare (così li rivendo al triplo a Himbo che colto da frenesia li vorrà immediatamente da montare sul suo marquee )

p.s. fatemi i complimenti: ho appena convinto un amico che si stava per far traviare sulla via delle bose acoustimass

Guren ha scritto:
    così li rivendo al triplo a Himbo che colto da frenesia li vorrà immediatamente da montare sul suo marquee

Io ne ho 42 al momento a casa: dici che se li porto riesco a venderglieli tutti a Himbo?

Puoi provarci
    Ciao
    Alberto

Himbo ha scritto:
    Puoi provarci
    42 magneti per scambio alla pari con modella? (ovviamente in biancheria intima)

42 magneti per scambio alla pari con modella? (ovviamente in biancheria intima)
    Rilancio con VPR LCD TW100, amp. Denon 3801, lettore DVD Sony 7700 e Renault Megane Shènic come nuova ......
    Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi

Peval ha scritto:
    Rilancio con VPR LCD TW100, amp. Denon 3801, lettore DVD Sony 7700 e Renault Megane Shènic come nuova ......
    marquee8500+una terna di tubi di riserva+rotel 1098+993+991+deq2496+Super HTPC +pio717 con cinematrix+ golf GT 1.9TDI+1 anno di lavoro come schiavo

marquee8500+una terna di tubi di riserva+rotel 1098+993+991+deq2496+Super HTPC +pio717 con cinematrix+ golf GT 1.9TDI+1 anno di lavoro come schiavo
    ....ed io aggiungo Iscan Hd in arrivo + 1 anno di lavoro di Guren come schiavo (poi dividiamo ).
    Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi

Peval ha scritto:
    ....ed io aggiungo Iscan Hd in arrivo + 1 anno di lavoro di Guren come schiavo (poi dividiamo ).
    se devi dargli da mangiare non so quanto convenga...

Himbo ha scritto:
    Io adoro i dolci al cucchiaio
    Ho capito, mi toccherà fare il tiramisù.
    Mi dispiace per Guren che non avrà niente da mangiare durante il viaggio ma il padrone di casa ha la precedenza.
    --Fornitore ufficiale degli Epiraduni--

Fabio D.E. ha scritto:
    Ho capito, mi toccherà fare il tiramisù.
    Mi dispiace per Guren che non avrà niente da mangiare durante il viaggio ma il padrone di casa ha la precedenza.
    perchè ora nonditemi che voi non avete mai mangiato un tiramisu mentre eravate alla guida
    niente scherzi che se sto 60 minuti senza cibo io rischio di svenire

p.s. Peval tu contratta pure... ma esigo il diritto di prelazione sulla modella, poi la dividiamo (io la tengo in autunno-inverno e tu per la primavera-estate)
    E poi chi non sognerebbe di fare lo schiavo nel settore controllo vestibilità e confort in un laboratorio di corsetteria (sono ammanicato con un pezzo grosso e mi ha detto che mi metterebbe a vestire/svestire le modelle )

ogni tanto la prestate anche a me, così riesco a fare qualche foto per il catalogo?
    Ciao
    Alberto

Pagina 8 di 50 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •