Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 50 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 743

Ciao Marco: leggo che tutto sommato non è niente di grave e questo mi fa piacere.
    Frequentare una comunità come questa del forum (spesso virtuale, ogni tanto reale -vedi gli incontri Magna Romagna-) è un piacere: se per motivi particolari non è possibile il collegamento quotidiano, pazienza.

Rigenera le pile: ti ritroveremo più in forma di prima...

Non c'azzecca niente, ma ho trovato un piccolo museo aeronautico privato a qualche chilometro da casa mia e se avessi occasione di passare di qua....
    Ciao
    Alberto

Come anticipato a diversi di voi ero intenzionato a organizzare una bella cena di festeggiamento da organizzarsi in concomitanza con un evento di risonanza mondiale (almeno se proporzionato al tempo trascorso).........

Purtroppo la persona che mi doveva coadiuvare nell'organizzazione dell'evento mi si nega al telefono: è da mercoledì scorso che provo a contattarlo ma non mi risponde o mi chiude il telefono in faccia .

Voi direte: ********, cambia telefono...... il punto è che trovo antipatico sia non anticipare chi sono nascondendo e/o cambiando il mio numero, sia non essere considerato...... eppoi volevo vedere sino a quando dura stà tiritera....

Ergo, per adesso Vi metto anch'io in stand-by (come ha fatto Guren ).

Idee per ulteriori ritrovi ???
    Ultima modifica di Peval; 17-02-2004 alle 16:08
    Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi

Se vuoi gli telefono io.

Ciao
    Pacchio

pacchio ha scritto:
    Se vuoi gli telefono io.

Ciao
    Pacchio
    Adesso come adesso ti risponderei: proviamo anche questa .
    Visto che ci sei digli una frase mitica: c'è Peval che ti cerca (Gipal docet).

Cmq a parte tutto, riusciamo a organizzare qualcosa ???
    Nessuno ha qualcosa di nuovo da provare ?? un processore da testare ??
    una casa da distruggere ??
    Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi

Peval ha scritto:
    Adesso come adesso ti risponderei: proviamo anche questa .
    Visto che ci sei digli una frase mitica: c'è Peval che ti cerca (Gipal docet).
    Ci vuole un "intermediario"...non si era offerto Emidio?

Io avrei scaricato tutte le clip in HDTV che sono riuscito a trovare, peraltro solamente quelle sul sito microsoft e alcune dal sito www.surferpictures.com di cui ero in possesso da un po.
    Se nessuno si offre potrei intervenire io, ma la sera c'è il problema vicini quindi volendo si potrebbe optare per una domenica pomeriggio.
    Se poi si potesse organizzare una seduta di taratura del mio proiettore copiando l'esperienza che avete avuto sotto natale da ninja sarebbe una gran cosa.
    Finalmente avrei modo di vedere in azione il colorimetro operato da mani esperte.
    Sappiatemi dire.
    --Fornitore ufficiale degli Epiraduni--

Pensavo di organizzare qualcosa a casa mia: si sposta il baricentro verso l'Emilia, ma non credo che questo sia un problema per i MagnaRomagnoli.

Non voglio passare davanti a Fabio, ma se la cosa risulta interessante, si potrebbe fare una domenica di marzo (per esempio il 21), eventualmente dalla mattina, così anche i più distanti possono partecipare.
    Ciao
    Alberto

presente!

mi piace che vi scanniate per organizzare incontri
    dai, che bisogna inaugurare l'anno
    Mitsubishi HC3000 + Adeo 300 Elegance Tensio 16:9| Jolida JD1501RC + Parasound HCA1205A | Dynaudio Contour | HTPC dal 1998! (Gygabite MA785GT-UD3H + AMD Athlon II 620, Corsar VX450W, WD10EACS 1Tb, LG GGC-H20L, WinTV-HVR4000,...)
    Il mio cerco/vendo | Combatti il cancro con il PC

Non me la prendo assolutamente, anzi così possiamo scendere come un orda barbarica e fare un po di danno anche a casa tua.
    Presente anche io per il 21 marzo.
    --Fornitore ufficiale degli Epiraduni--

Non sarò...

...."Romagnolo" , ma in fatto di "MAGNA" mi battono in pochi (da buon Napoletano "emigrato")!!

Sarà un piacere conoscervi tutti, finalmente!!

Caro Himbo, grazie mille per l'invito!!

By

Stefano
    LG OLED 65E6V, front Focal JM-LAB 937Be, Center CC1000Be, rear 906, rear back B&W CDM-CNT, sub Velodyne DD-15, ONKYO PR-SC5008, EMOTIVA XPA3+XPA2(2X), , Amplificatore Stereo Audio Analogue Mestro 150, Nvidia Shield, Dune SMART H1, Oppo BD-93, PS3 Fat 60Gb, NAS Synology 1510+/DX510 42TB Raid 5

Himbo ha scritto:
    Pensavo di organizzare qualcosa a casa mia: si sposta il baricentro verso l'Emilia, ma non credo che questo sia un problema per i MagnaRomagnoli.

Non voglio passare davanti a Fabio, ma se la cosa risulta interessante, si potrebbe fare una domenica di marzo (per esempio il 21), eventualmente dalla mattina, così anche i più distanti possono partecipare.
    Il 21 per me è perfetto.
    Ciao
    Pacchio

pacchio ha scritto:
    Il 21 per me è perfetto.
    Ciao
    Pacchio
    dovrei esserci anche io!

@Himbo: ti porti a casa qualche modella dal lavoro vero?

Ciao belli
    Volevo dirvi che anch'io avevo intenzione di chiamare qui l'orda dei barbari dell'audiovideo, solo che mi accorgo che c'è una pletora di inviti.
    Io pensavo di chiamarvi prima del 21....
    fatemi sapere , se no mi metto diligentemente in coda.
    Eugenio
    Cio' che facciamo in vita riecheggia per l'eternita'
    Gladiator

Cavoli!!

@Himbo: ti porti a casa qualche modella dal lavoro vero?
    SISISISI....nel tuo macchinone, se ci sono entrate 2 803 nautilus con gli imballi....pensa a quante modelle ci possono entrare!!!

By

Stefano
    LG OLED 65E6V, front Focal JM-LAB 937Be, Center CC1000Be, rear 906, rear back B&W CDM-CNT, sub Velodyne DD-15, ONKYO PR-SC5008, EMOTIVA XPA3+XPA2(2X), , Amplificatore Stereo Audio Analogue Mestro 150, Nvidia Shield, Dune SMART H1, Oppo BD-93, PS3 Fat 60Gb, NAS Synology 1510+/DX510 42TB Raid 5

Dubito fortemente che le modelle siano interessate ad un gruppo di omaccioni che parlano solo di frequenze, filtri video e artefatti vari ...

Per Eugenio: per me un incontro prima del 21 è difficile da incastrare. Spero comunque di vederti a casa mia.
    Ciao
    Alberto

Pagina 4 di 50 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •