|
|
Risultati da 31 a 45 di 743
-
30-01-2004, 19:45 #31
Senior Member
Non so ancora come sono messo per domenica, vi faccio sapere.
EugenioCio' che facciamo in vita riecheggia per l'eternita'
Gladiator
-
31-01-2004, 07:28 #32Spaccaossa ha scritto:
Non so ancora come sono messo per domenica, vi faccio sapere.)
Per tutti gli altri quando io parlavo di "chi porta cosa" non mi riferivo al cibo (o meglio non solo al cibo) ma in generale l'idea era quella di delineare una sorta di programma della giornata (poco importa se poi non lo seguiamo per niente ma fa molto più professionale
)
Io direi che un confronto "Colorfacts vs colorimetro di Ninja" potrebbe essere una cosa interessante.
Oppure possiamo anche fare una giornata dedicata alla taratura del mio tritubo (ma dato che nessuno ha un barco non penso ci caveremmo un ragno dal buco)
Oppure se Ninja porta un po' del suo materiale HDTV potremmo azzardare la taratura di un banco di memoria 1920x1080i
Nel frattempo io sto pensando all'upgrade dell'HTPC... ieri sbirciando su ebay non credevo ai miei occhi (Asus A7N8X DLX + Athlon XP3200+ a meno di 300€Radeon 9800pro a 250€... quasi quasi
)
Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
31-01-2004, 08:22 #33
Advanced Member
Guren ha scritto:
Nel frattempo io sto pensando all'upgrade dell'HTPC... ieri sbirciando su ebay non credevo ai miei occhi (Asus A7N8X DLX + Athlon XP3200+ a meno di 300€Radeon 9800pro a 250€... quasi quasi
)
-
31-01-2004, 10:40 #34Michele Spinolo ha scritto:
Ma lo vuoi o no il mio 2500+ ampiamente overclockabile?
Ma questo non pregiudica il fatto che potrei darlo ad uno dei miei amici e prendermi a 200€ l'A7n8x+xp3200+
piuttosto quando vieni a prendere la telaUltima modifica di Guren; 31-01-2004 alle 10:49
-
31-01-2004, 11:16 #35
Advanced Member
Guren ha scritto:
piuttosto quando vieni a prendere la tela
fammi sapere
-
31-01-2004, 19:35 #36
Senior Member
Grazie Marco dell'invito, ma dovro' passare la mano:mia figlia ha una trasferta con la squadra e mi tocca di fare l'autista
Cio' che facciamo in vita riecheggia per l'eternita'
Gladiator
-
31-01-2004, 19:36 #37
Senior Member
Grazie Marco dell'invito, ma dovro' passare la mano:mia figlia ha una trasferta con la squadra e mi tocca di fare l'autista
Sara' per la prossima volta.
EugenioCio' che facciamo in vita riecheggia per l'eternita'
Gladiator
-
31-01-2004, 19:39 #38
Advanced Member
Guren ha scritto:
CUT
-
31-01-2004, 22:33 #39Michele Spinolo ha scritto:
se per te non è un problema pensavo più avanti: il mio amico non ha fretta (anche lui imbucato con gli esami).
fammi sapere
già oggi il 2500+ costa appena 88€ se me lo porti tra un mese rischio di pagarlo più usato che nuovo(e poi come dire... avrei anticipato tutti i soldi della tela e tra i varisoldi spesi nei vari upgrade il mio conto corrente piange sangue
)
Al limite senti un po' anche Mirko e così organizziamo un mini-pre-raduno per la spartizione della tela
p.s. ma tu la porchetta neanche l'hai vista quando sei venuto questa estate... come fa ad esserti rimasta così impressa? (ad ogni modo se cerchi in un vecchio thread aperto da Kenzo avevo postato una foto di una porchetta... se proprio vuoi toglierti la curiosità)
Ultima modifica di Guren; 31-01-2004 alle 22:39
-
31-01-2004, 22:41 #40
Advanced Member
Guren ha scritto:
p.s. ma tu la porchetta neanche l'hai vista quando sei venuto questa estate... come fa ad esserti rimasta così impressa? (ad ogni modo se cerchi in un vecchio thread aperto da Kenzo avevo postato una foto di una porchetta... se proprio vuoi toglierti la curiosità)
Facciamo così: te lo spedisco (ho un contenitore apposta che previene qualsiasi possibile danno al processore) a mie spese lunedì e poi con i soldi ci mettiamo daccordo quando ci vediamo.
Ok?
-
01-02-2004, 20:24 #41
Guren io vengo prima, già ti sei addossato la spesa.... Michele fammi sapere se vieni e quando. per i raduni sarei interessato ma chi ha famiglia mi può capire meglio...
-
01-02-2004, 22:08 #42
Advanced Member
Mirko ha scritto:
Guren io vengo prima, già ti sei addossato la spesa.... Michele fammi sapere se vieni e quando. per i raduni sarei interessato ma chi ha famiglia mi può capire meglio...
-
03-02-2004, 08:25 #43Michele Spinolo ha scritto:
dovrei andare da Marco sabato
-
05-02-2004, 12:17 #44
ANNULLO TUTTO
mi spiace ma annullo l'incontro a casa mia.
Alcuni avvenimenti successi di recente mi hanno fatto capire che è meglio che per qualche tempo (almeno un paio di mesi minimo) è meglio che abbandoni questi lidi.
Grazie a tutti per i belissimi, e divertentissimi, momenti passati insieme scrivendo idiozie in questo nostro thread.
p.s. non è niente di grave non pensate male solo che preferisco staccare un attimo la spina
p.p.s. da questo momento non accetterò più le email dal server di avforum qundi se per caso volete contattarmi usate la mia email (dovreste averla tutti mi pare)
Ciao, Marco.Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
-
05-02-2004, 12:29 #45
Re: ANNULLO TUTTO
Guren ha scritto:
mi spiace ma annullo l'incontro a casa mia.
Alcuni avvenimenti successi di recente mi hanno fatto capire che è meglio che per qualche tempo (almeno un paio di mesi minimo) è meglio che abbandoni questi lidi.
Grazie a tutti per i belissimi, e divertentissimi, momenti passati insieme scrivendo idiozie in questo nostro thread.
p.s. non è niente di grave non pensate male solo che preferisco staccare un attimo la spina
p.p.s. da questo momento non accetterò più le email dal server di avforum qundi se per caso volete contattarmi usate la mia email (dovreste averla tutti mi pare)
Ciao, Marco.
rigenerati e ritorna più in forma che mai.
Capita di subire fenomeni da "assuefazione da Forum" , direi che è fisiologico. Se poi come aggravante ci metti anche le risposte di un altro Marco () in un altro Forum ... beh, non mi sento proprio di darti torto. Anzi
A presto. Buona "pausa".
Con stima e cordialità,
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)