Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 50 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 743

Guren ha scritto:
    eccomi mi sono svegliato da solo

io ci sono senza limiti di tempo ed orario
    Ho sentito Fabio l'altro giorno (era meglio se non andavo a trovarlo al lavoro... me ne sono andato con un paio di "scatoline" per un peso complessivo di 50kg - a presto le foto e le recensioni ) e l'unico "problema2 era la definizione dell'orario.

Ora che Himbo ha sentenziato che dalle 11 in poi l'orda barbarica Magna-Romagnola avrà librero accesso in quel di Carpi io mi accodo al primo che passa da imola.

Quindi per quel che mi riguarda alle 10 in punto sarò al solito parcheggio a lato del casello.

Fabio e Ludovico: se vogliamo fare il viaggio insieme non ci sono problemi :o
    I bimbi sparsi per casa ti hanno impegnato molto nelle prime settimane di vità I tuoi sono quelli che chiudi in casa e non piangono, la mia non piange ma rimprovera. Vediamo se riusciamo a fare una scappata a quel di Carpi.
    Ciao Mirko

Impianto

Mi rendo disponibile per tutta la giornata, non ho problemi di sorta.
    Ovviamente mi rendo disponibile per portare un dolce, fatto dal sottoscritto, e un po di vino buono, biologico e prodotto da un mio amico.
    Per Guren direi che va bene alle dieci al casello di Imola.
    Si accettano consigli e suggerimenti per il dolce a produrre, la premiata pasticceria Degli Esposti è pronta a soddisfare le vostre richieste.
    --Fornitore ufficiale degli Epiraduni--

Fabio D.E. ha scritto:

Per Guren direi che va bene alle dieci al casello di Imola.
    Andrebbe bene anche a me come orario: a che ora pensate di tornare?

Ho inviato (in PM o e-mail) ad ognuno dei partecipanti le indicazioni per raggiungermi.

Mi sembra di capire che Fabio, Ludovico, Michele, Mirko, Stedel e Guren arriveranno a metà mattina, mentre Peval, Ninja e Spaccaossa nel pomeriggio.
    E' corretto?

Per Fabio: un dolce dei tuoi è sicuramente gradito, così come una bottiglia di vino.

A presto!
    Ciao
    Alberto

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    Michele Spinolo ha scritto:
    Andrebbe bene anche a me come orario: a che ora pensate di tornare?
    pensavo più o meno sulle 5 del mattino

troppo presto?

seriamente io non ho nessun problema di orario... al contrario penso che Fabio abbia dei problemi di waf sull'orario quindi aspettiamo cosa dice lui
    per himbo: ci si vede domenica a questo punto... memorizzato cell ed istruzioni stradali :o
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Nelle intenzioni dovrei venire nel pomeriggio abbastanza presto.
    Se mi mandi le coordinate geografiche ed eventualmente un telefono non sarebbe malaccio.
    Eugenio
    Cio' che facciamo in vita riecheggia per l'eternita'
    Gladiator

Guren ha scritto:
    pensavo più o meno sulle 5 del mattino

troppo presto?

seriamente io non ho nessun problema di orario... al contrario penso che Fabio abbia dei problemi di waf sull'orario quindi aspettiamo cosa dice lui
    Pur non avendo nessun problema di waf non mi trovo d'accordo sull'orario, è troppo tardi; propongo di partire alle 8 di sera del giorno prima e dormire tutti a casa di Himbo, così glieli facciamo venire a lui i problemi di waf....
    A parte gli scherzi, vada per il dolce e il vino, e per Guren direi che l'orario che ci eravamo dati la settimana scorsa va benissimo, partenza dal casello di Imola alle ore 10.
    Se poi vuoi anticipare o ritardare dimmi qualcosa.

Mi sono ricordato che non posso venire se non dopo colazione. Prevedo di raggiungervi verso le 15,30
    Mitsubishi HC3000 + Adeo 300 Elegance Tensio 16:9| Jolida JD1501RC + Parasound HCA1205A | Dynaudio Contour | HTPC dal 1998! (Gygabite MA785GT-UD3H + AMD Athlon II 620, Corsar VX450W, WD10EACS 1Tb, LG GGC-H20L, WinTV-HVR4000,...)
    Il mio cerco/vendo | Combatti il cancro con il PC

ludovico ha scritto:
    Mi sono ricordato che non posso venire se non dopo colazione. Prevedo di raggiungervi verso le 15,30
    perchè ludovico fa colazione alle 14.00!

ludovico ha scritto:

va beh, vi ricordo che quello che comunemennte è detto pranzo, in realtà sarebbe la seconda colazione
    Ora è chiara la frase?
    chiamatelo pranzo, colazione o spuntino di metà giornata, comunque devo mangiare a casa e prevedo di raggiungervi subito dopo.
    Mitsubishi HC3000 + Adeo 300 Elegance Tensio 16:9| Jolida JD1501RC + Parasound HCA1205A | Dynaudio Contour | HTPC dal 1998! (Gygabite MA785GT-UD3H + AMD Athlon II 620, Corsar VX450W, WD10EACS 1Tb, LG GGC-H20L, WinTV-HVR4000,...)
    Il mio cerco/vendo | Combatti il cancro con il PC

ludovico ha scritto:
    va beh, vi ricordo che quello che comunemennte è detto pranzo, in realtà sarebbe la seconda colazione

Merenda e cena cosa sono la terza e quarta colazione?
    Non mi ricordo di aver mai sentito simile affermazione, comunque adesso abbiamo capito cosa intendevi.

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    ludovico ha scritto:
    ma sei uno Hobbit?

Per Fabio: ok domenica mattina alle 9:50 passo a prenderti a casa tua e alle 10 siamo al casello.

Michele non ho capito se sali con noi o se invece vieni nel pom con Peval, fammi sapere

p.s. devo portare qualcosa
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Per Michele e Peval
    Se mi dite a che ora passate da S.Lazzaro, magari mi aggrego o vi seguo in auto,non a piedi
    Eugenio
    Cio' che facciamo in vita riecheggia per l'eternita'
    Gladiator

Ragazzi,

ancora non so bene se e come salgo: mi fate sapere un po' i vostri eventuali orari di ritorno?

Peval tu come sei messo?

Pagina 6 di 50 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •