Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: LP Vs. Digitali a parità di registrazione e di riproduzione

Partecipanti
65. Non puoi votare in questo sondaggio
  • LP migliore di CD/SACD/DVDA

22 33,85%
  • CD/SACD/DVDA migliore dell'LP

32 49,23%
  • Parità

4 6,15%
  • non so

7 10,77%
Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 159

Discussione: LP Vs. Digitale

up

l'ho riportato a galla perché secondo me potrebbe essere messo insieme al thread del DVD-A migliore del SACD!

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

bravo igor ....però in questo momento mi è venuta la depressione!!! ho inavvertitamente rotto la mia grado gold! e la sumiko sembra andare su un disco di ghiaccio in poche parokle sono rimasto senza vinile!!! mi potresti dare qualche parola di conforto o consiglio? si può sostituire lo stilo della grado mm? e quello della sumiko? dove potrei trovare le puntine?

minima prestantia animi corpore anteit

jackiron,sei pregato di non divagare dall'argomento principale

Ti suggeriamo di aprire una nuova discussione sul tuo problema

Grazie

avete pienamente ragione scusate!!
    minima prestantia animi corpore anteit

voto digitale perchè

non riesco a far funzionare il mio giradischi!!!
    ho tarato tutto in modo perfetto (vta,peso,allineamento,antiskating,messo a bolla...ecc ecc)
    ma il suono che ne esce è fastidiosissimo...
    a chiunque voglia aiutarmi invio foto ...
    [img=http://img388.imageshack.us/img388/9307/dsc00247oz.th.jpg]

consigli ben accetti
    ciaooooo

PS: però quasi quasi voto analogico per il solo fascino che emana

RB300 CON REGA EXACT mi pare.
    Dovrebbe essere anche semplice da tarare, i casi possono essere:
    testina rotta
    ingresso phono difettoso
    errati collegamenti delle pagliuzze

a distanza non è facile capire cosa ti succede.

spiegati meglio.
    ciao
    PRJ:infocus X1 DVD: philips 963sa AMPLI_HT:Marantz sr5400ose AMPLI_STEREO:Audio Analogue Puccini 70 CD:Audio Analogue Paganini 192/24 FRONT:B&W 704 CENTER:B&W Cdm se REAR:B&W VM1 SUB:B&W Asw600

è già andato tutto a posto, non andate OT sennò si ingastriscono

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Ciao !!!

igor ha scritto:
    è già andato tutto a posto, non andate OT sennò si ingastriscono

ciao

igor

Re: Ciao !!!

Beetle ha scritto:
    non mi riferivo a te ma alla risposta all'OT di quel burlone di Jackiron!

tutto è ok!

oggi nel pomeriggio sono andato in quel di Pistoia alla mostra mercato del disco e mi sono preso un Ella Fitzgerald di annata (un press test datato qualcosa come 12 aprile 1959 ) e un Mulligan sempre di annata, 30 euri spesi proprio bene alla facciaccia dei digitalisti

un saluto a tutti quelli che sono andati o andranno al TAV!

quest'anno non sono venuto, sarà per il prossimo!

ciao

igor

Ciao!

alla faccia di chi dice che il vinile non ha senso comperarlo più
    io ti dico che ho trovato un posto (è un alimentari di paese e non sto scherzando) nelle vicinanze della mia città
    dove vendono LP in ottime condizioni a prezzi stracciati...
    1 euro l'uno...(anni fa era a 1000 lire poi con l'euro ha aumentato alla follia ) le condizioni finora sono ottime (ne ho acquistati da 4 anni a questa parte piu di 600) ma ciò che meraviglia di piu sono i titoli... per citarne solo alcuni windham Hill, decca 4, sheffield lab,miles davis, chet becker, dave brubeck, jerry mulligan, petrucciani...
    alcuni perle di de andrè, dei queen, dei pink floyd...
    a quel prezzo mi sono pure permesso il lusso di comperarmi prodotti che nn conoscevo solo perchè mi piaceva la copertina...
    cmq indipendentemente dal prezzo il vinile resta pura e semplice magia
    ciaooo

Re: Ciao!

Beetle ha scritto:
    ...cmq indipendentemente dal prezzo il vinile resta pura e semplice magia
    ciaooo
    Se ti piace sentire chi ti sgranocchia le patatine (Cric e Croc ) vicino alle orecchie mentre ascolti ..... cmq ... a 1 Euro l'uno ... al limite li senti 4 volte poi ... per quella cifra ... un usa e getta ci potrebbe anche stare

Re: Re: Ciao!

Highlander ha scritto:
    Se ti piace sentire chi ti sgranocchia le patatine (Cric e Croc ) vicino alle orecchie mentre ascolti ..... cmq ... a 1 Euro l'uno ... al limite li senti 4 volte poi ... per quella cifra ... un usa e getta ci potrebbe anche stare
    Sei invitato a casa mia a mangiare le patat..ops... ad ascoltare i miei vinili...vedrai che lo scricchiolio, seppur presente in alcuni casi,
    è compensato da una presenza del suono davvero superba
    e poi... male che ti vada farai scorte di vhs
    ciaoo

Re: Re: Re: Ciao!

Beetle ha scritto:
    Sei invitato a casa mia a mangiare le patat..ops... ad ascoltare i miei vinili...vedrai che lo scricchiolio, seppur presente in alcuni casi,
    è compensato da una presenza del suono davvero superba
    e poi... male che ti vada farai scorte di vhs
    ciaoo
    Grazie per l'invito... anche se sara' difficile che passi da quelle parti.... ma conosco molto bene il suono del vinile
    Il mio approvigionamento di vhs, scritto nell'altro 3D, risale a tempi remoti quando i DVD ancora non esistevano, da poco si stavano affermando i CD e all'orizzonte balenavano i primi LaserDisc di importazione....

Come piu' volte scritto in questo 3D, il digitale mi ha finalmente liberato dall'incubo e ansia da usura supporto sia per quanto riguarga il Vinile che per quanto riguarda le VHS.
    La lettura ottica assicura una maggiore fruibilita' del supporto rispettando le sue qualita' organolettiche e qualitative come al momento dell'acquisto per diverso tempo

Re: Re: Re: Re: Ciao!

Highlander ha scritto:

La lettura ottica assicura una maggiore fruibilita' del supporto rispettando le sue qualita' organolettiche e qualitative come al momento dell'acquisto per diverso tempo
    ... e vallo a dire ai cd Opti.me

Ciao
    Antonio

Re: Re: Re: Re: Re: Ciao!

Puka ha scritto:
    ... e vallo a dire ai cd Opti.me

Ciao
    Antonio
    Tranne le dovute eccezioni... i CD o vanno ... o NON vanno prorpio... non scricchiolano
    Poi... parlo di quelli da "stampa"... non di masterizzati, dove il discorso e' diverso e piu' delicato

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •