Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 120 di 157 PrimaPrima ... 2070110116117118119120121122123124130 ... UltimaUltima
Risultati da 1.786 a 1.800 di 2343

Ahi,ahi..... Gli scatolotti no!!!!, evvai,si equalizza....

Mi sa che la funzione è un'altra:

http://www.audioquest.com/wp-content...011/12/DBS.pdf

Anche i Colorado ce l'hanno.
    - Stereo: Diff Rockport Atria mk2, dac Esoteric N01XD, pre e finale: Gryphon pre Pandora e finale Antileon Evo.
    - 5.1: tv: Panasonic HZ2000 65", sinto: Denon AVC-X3700H, front: B&W M1 New, center: Proac Studio Centre Channel, surr: B&W M1 New, sub Velodyne DD10.

Ora sto ascoltando a volumi normali con gli SC6 (l'impianto è stato acceso da ieri pomeriggio a volumi sempre molto bassi). Per adesso siamo a circa 24 ore di funzionamento.
    Il suono, grazie al rodaggio, inizia ad arricchirsi, però per ora non percepisco grosse differenze rispetto agli SC4. C'è un'unica differenza che salta all'orecchio nitidamente anche a me, che come orecchio non sono superdotato: i bassi! Si sente chiaramente che sono un po' più imponenti. In merito a questo aspetto sarei pronto ad essere sottoposto ad un blind-test per riconoscere il tipo di cavo collegato tra l'SC6 e l'SC4. E il bello è che con gli SC4 dopo ulteriori decine di ore i bassi hanno iniziato a migliorare.

Ho appena finito di ascoltare una traccia più volte con il repeat. E' giunto il momento di collegare gli Oak...
    - Stereo: Diff Rockport Atria mk2, dac Esoteric N01XD, pre e finale: Gryphon pre Pandora e finale Antileon Evo.
    - 5.1: tv: Panasonic HZ2000 65", sinto: Denon AVC-X3700H, front: B&W M1 New, center: Proac Studio Centre Channel, surr: B&W M1 New, sub Velodyne DD10.

sì te le ho inviate eventualmente ti servissero come adattatrici al collegamento ove non sia possibile inserire le forcelle
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da transaminasi Visualizza messaggio
    Mi sa che la funzione è un'altra:

http://www.audioquest.com/wp-content...011/12/DBS.pdf

Anche i Colorado ce l'hanno.
    Audioquest Dbs:" crea un campo elettrostatico forte,stabile che polarizza le molecole".. Questo in breve.... Nota,non amo gli scatolotti su nessun marchio.

Devo rettificare il mio ultimo post (e non sfottete…): pur di far girare più possibile l'impianto per rodare velocemente i Viablue, ho collegato il decoder Sky all'ampli. Siccome stamattina c'era un film ho attivato la funzione loudness dell'ampli (che praticamente sostituisce il sub). Beh, per farvela breve, mi sono dimenticato di disinserire il loudness e pertanto quando oggi ho iniziato ad ascoltare in 2ch a volumi normali per forza di cose percepivo i bassi più imponenti…
    Ultima modifica di transaminasi; 23-12-2013 alle 18:58

un te la prendere..

e ti si vole bene lo stesso
    [/B]2Ch.: Pre AA Bellini Rev2 + Donizetti100 Rev2 - [B]CD A.A. Crescendo -
    Technics SL 1210 M5G + Benz Ace SM+ Denon DL110
    Front:B&W 804 S, Centre: B&W Lcr60, Surround: Pioneer - Sub: Velodyne spl 1000ultra
    HT : Onkyo 709 - Blu Ray Philips Bdp7500- cavi: upocc 7N 14avg + Mogami Stentor.
    Plasma: Panasonic 50V20

...e non sfottete…
    Da parte mia proprio il contrario: il tuo è un atto di onestà che merita i dovuti complimenti.

(Anche perché viene incontro alla mia ipotesi sul come possano formarsi determinate convinzioni sulle eclatanti differenze di suono fra cavi. Ma questo rimanga tra noi: non facciamolo sapere in giro ).
    Ultima modifica di Foxtrot59; 23-12-2013 alle 21:13
    1 - Lg 42", Pc, Asus Essence One, Diff. att. Proel Flash 12A + Db Technologies Sub 28D, Stax Lambda Pro... 2 - Pana 50", Diff. att. Fbt L1A + 2 Sub att. S1A... 3 - Sondek LP12, Thorens TD125MK2, SME 3009, Rega Elys, Cd/Mp3 player Numark Mp 103 Usb, Classé Six, Diff. att. Fbt GL30A + 2 Sub att. DB Technologies 05D... 4 - McIntosh vecchiotti + Rogers LS3/5A... Ecc. ecc.
    Associazione "Giostrai anonimi" cercasi

Mi sono sbagliato. Capita. Volendo avrei potuto modificare il post con un bel dietro front, però non mi andava. Preferisco fare la figura del rinco pur di mantenere intatta la linea della sincerità e dell'obiettività. Quando scrivo gli esiti delle mie prove faccio di tutto per essere obiettivo. A differenza di qualche altro forumer (spero non troppi), io non ho alcun 'interesse' da tutelare. Semplicemente mi piace provare sul campo per capirci qualcosa in più e per ottimizzare la resa del mio impianto. Purtroppo oggi gli Oak non sono riuscito a provarli come si deve, un po' per il disguido del loudness e un po' per l'impossibilità di ascoltare ad un volume decente. Prima di esprimere un giudizio gradirei avere la certezza assoluta di quanto riscontrato. E quando li proverò a dovere non mi farò di certo scrupoli a dire ciò che penso. Attualmente ho in casa due coppie di cavi concessi gentilmente in prestito da Antonio Leone e dal mio rivenditore. Ti assicuro che non mi farò alcun problema a dire per es. che i Viablue rispetto agli Oak fanno schifo o che gli Oak valgono un decimo di quello che costano o che le differenze tra i due sono sottilissime, ecc. Altrimenti è tutto inutile. Non mi va di fare il pagliaccio.

Di 'determinate convinzioni' in giro ce n'è tante, però senza provare come si fa a sapere fino a che punto queste siano prive o meno di fondamento? Se non provassi un cavo da diverse migliaia di € rimarrei sempre col dubbio.

Ti assicuro che non mi farò alcun problema a dire per es. ...
    Lo so. Anzi, già lo sapevo prima di questa tua ulteriore prova di onestà.
    1 - Lg 42", Pc, Asus Essence One, Diff. att. Proel Flash 12A + Db Technologies Sub 28D, Stax Lambda Pro... 2 - Pana 50", Diff. att. Fbt L1A + 2 Sub att. S1A... 3 - Sondek LP12, Thorens TD125MK2, SME 3009, Rega Elys, Cd/Mp3 player Numark Mp 103 Usb, Classé Six, Diff. att. Fbt GL30A + 2 Sub att. DB Technologies 05D... 4 - McIntosh vecchiotti + Rogers LS3/5A... Ecc. ecc.
    Associazione "Giostrai anonimi" cercasi

[CUT]Mi ha anche detto che quel finale lavora in classe A fino a 30w.
    Secondo Pass Labs X250.5 lavora fino a 20W in classe A https://passlabs.com/articles/leaving-class-a.
    Bel esempio della trasparenza.

L'X250.5 segnala in qualche modo il passaggio dalla classe A alla classe AB? Chiedo, inoltre, (a coloro che lo conoscono per averlo posseduto) quando passa in classe AB il volume è già molto alto?

Il passaggio dalla clase A alla Ab e segnalato dal wumeter centrale verso sinistra e classe A verso destra in classe AB almeno questo mi ha spiegato l'importatore. se non ricordo male mi aveva anche detto che il primo 15% dellap otena e in classeA

Il volume dipende dall'efficenza delle casse......

Spero di aver decriptato correttamente il tuo post:

http://www.hificine.com/wp-content/u...BS-X-250.5.jpg

La lancetta ha la sola funzione di rendere noto se l'ampli sta funzionando in classe A o in classe AB? E se la lancetta balla nella zona di sinistra viaggia in A, mentre se balla nella zona destra viaggia in AB?

Ma perché non leggete il link?
    Tutto è spiegato la. Quello non è un vumetro ma amperometro che misura la corrente.

Pagina 120 di 157 PrimaPrima ... 2070110116117118119120121122123124130 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •