Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 12 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 166

Consiglio cavo di alimentazione

Un utente su videohifi forum vende questo cavo di alimentazione che vorrei utilizzare per il mio nad 326: cavi di alimentazione da mt. 1,50, di ottima fattura, costruzione esemplare, con connettori tipo Oyaide (solo costo dei connettori Shuko - Eic € 30,00)
    Qualcuno saprebbe dirmi come sono? Il tipo chiede 60 euro...mi ha mandato anche delle foto, a prima vista senbra ben fatto, ma non posso giudicarlo solo per l'estetica...

Foto imageixr.jpg
    Ultima modifica di aquero; 08-12-2012 alle 09:48
    HDTv: Samsung 65” serie 7 Player: Wiim Pro Ampli 2ch: Arcam A15 Diffusori: IL Tesi 561 Cavi: Qed Silver Anniversary XT

Ma comprati qualche CD o vai a un concerto...!
    Marantz PM 6004 amp / B&W 603 S2 / B&W 610 sub / Philips CD 624
    Dual
    CS 506 gira /
    Shure M 97XE testa / Panasonic PX 70 EA plasma

Sicuramente ascolterò il tuo consiglio, però al momento la mia richiesta si riferiva al cavo
    HDTv: Samsung 65” serie 7 Player: Wiim Pro Ampli 2ch: Arcam A15 Diffusori: IL Tesi 561 Cavi: Qed Silver Anniversary XT

Sinceramente non so quante differenze potrai sentire rispetto ad un cavo di serie decente, io ne ho provati alcuni e devo dire che le differenze sono quasi impercettibili, però se hai dei soldi che ti avanzano da buttare......prova.

Ciao Aquero,
    un cavo di alimentazione deve essere in grado di portare all'apparecchio la corrente necessaria per farlo funzionare. Quindi un normale cavo elettrico da 1,5 mmq. è in grado di farlo. Quando cambi una cavo di alimentazione è succede qualcosa al suono, secondo me, è difettoso, cioè non fa il suo lavoro.
    Saluti.
    Ciro da Salerno.

"Occhio non vede, orecchio non ode!" -
    http://www.milossaluciano.com/ciro.htm

Concordo in pieno.
    Una curiosità: esiste un cavo d'alimentazione che costa 7500 dollari americani di listino. Da non perdere l'offerta dello stesso costruttore che contempla:
    - due coppie di cavi RCA o bilanciati (a scelta) da 4 - 12 piedi;
    - tre cavi d'alimentazione da 6 - 9 piedi;
    - una coppia di cavi di potenza da 8 - 12 piedi;
    - un "acoustic monolith" (un sistema antivibrazioni);
    il tutto al costo di soli 75000 dollari americani di listino. L'"acoustic monolith", che penso possa contribuire ad incrementare il nero infrastrumentale non di poco, costa 8500 dollari di listino.
    Ciao, Enzo
    Sorg.:MSB UMT Plus+Nuforce MSR-1;cavi digit.:RCA Viablue NF-75 x MSR-1+MSB cat 6 x MSB UMT; DAC: MSB Diamond DAC IV+MSB Femtosecond Galaxy Clock+input pro MSB network I2S; pre: Classè CP-700; finali: 4 x Classè CA-M400;diffusori: 2xB&W 801 D o 2XAvalon Eidolon Diamond; cavi potenza: su B&W 4xViablue SC4F silver non terminati in //; su Avalon 2xViablue SC4F; cavi segnale: 6xBespeco Python PYMB100 alim: cavi in dotazione
    Le foto dell'impianto

Bene ciroschi, allora tengo il mio, credo sia adeguato all'ampli...magari spenderò qualcosina per i cavi di segnale, al momento mi servono due rca e un coassiale, conto di spendere al massimo 60 euro per il tutto

Stesso discorso per i cavi di Segnale....a meno che tu non debba andare a correggere qualcosa nell'impianto......se li hai già non li cambiare.

Correggere non lo so, al momento ho i cavetti da 5 euro da supermercato...

Ah ok, allora si....ma non ci spendere troppo, e prendili usati.

Citazione Originariamente scritto da ciroschi Visualizza messaggio
    Ciao Aquero,
    un cavo di alimentazione deve essere in grado di portare all'apparecchio la corrente necessaria per farlo funzionare. Quindi un normale cavo elettrico da 1,5 mmq. è in grado di farlo.
    Credo che nei cavi di Alimentazione Moddati cambi solo quello, Cavo di sezione più grande e prese con connessione più buona, solo per far passare una maggior quantità di corrente.

Citazione Originariamente scritto da enzo66 Visualizza messaggio
    .
    Una curiosità: esiste un cavo d'alimentazione che costa 7500 dollari americani di listino.- un "acoust..........[CUT]
    Lo Ordino Subito.....

Citazione Originariamente scritto da P&K Visualizza messaggio
    Ah ok, allora si....ma non ci spendere troppo, e prendili usati.
    usati al momento vedo solo cavi costosi, io pensavo ai G&BL serie hi-power da 20 euro per gli rca e la stessa serie, al costo sempre sui 20 se non sbaglio per il coassiale.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

@ Aquero e P&K

Siete pregati di evitare gli OT.

Grazie.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Pagina 1 di 12 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •