Ciao è difficile dire se conviene o meno senza sapere che cavo è...cmq ti posso dire che a quella cifra te lo fai tu tranquillamente!!!
Io i miei cavi di alimentazione me li sono costruiti...le spine le ho prese da Hong Kong molto simili a quelle della foto (per inciso 10gg le avevo a casa e senza spese di spedizione), il cavo un Lapp da 4mmq per conduttore, calza e termorestringente....il tutto lo fai in 20 minuti scarsi....la spesa...beh...non ricordo di preciso, mi sembra 12€ il cavo al metro, 30€ le spine e poca roba la calza e il termo-restringente.
Proiettore JVC X500 - Tv Sony 46" HX820 - Player Cambridge Audio BD751 - DAC Simaudio Moon Neo 280D -Streamer Simaudio Moon Mind 180 - Nas Qnap HS 210 - Ampli Audiolab 8000AP + 2 Audiolab 8200MB +2 Audiolab 8000M + Audiolab 8200P - Speaker B&W 803s+805s+HTM4s - Cavi Alimentazione: Autocostruiti HDMI: Qed Segnale: SPdif/AES-EBU e Analogici 2ch Tellurium Q Black - Analogici HT Atlas Equator Superior & QED Performance Audio 2 Potenza: QED Revelation