Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 57 di 57

Sì, ogni diffusore, ogni situazione, ogni ambiente, ogni persona è un fatto a sé, occorre trovare trovare la sinergia più opportuna. In sintesi sperimentare senza svenarsi.
    Sorg.:MSB UMT Plus+Nuforce MSR-1;cavi digit.:RCA Viablue NF-75 x MSR-1+MSB cat 6 x MSB UMT; DAC: MSB Diamond DAC IV+MSB Femtosecond Galaxy Clock+input pro MSB network I2S; pre: Classè CP-700; finali: 4 x Classè CA-M400;diffusori: 2xB&W 801 D o 2XAvalon Eidolon Diamond; cavi potenza: su B&W 4xViablue SC4F silver non terminati in //; su Avalon 2xViablue SC4F; cavi segnale: 6xBespeco Python PYMB100 alim: cavi in dotazione
    Le foto dell'impianto

Esiste un modo migliore di un altro per fissare un diffusore a parete?

Non saprei, le staffe proprietarie credo vadano benissimo.

Altrimenti una mensola, dove si potrà cmq giocare con i piedini... ma ovviamente con effetti più contenuti.

Ho constatato che confrontando un diffusore a parete, e lo stesso diffusori poggiato su uno stand, nel primo caso sia più facile ottenere buone prestazioni, mentre con lo stand non sia tanto semplice, nel senso che non basta poggiare semplicemente il diffusore sullo stand.

A nenny ma che stai a di'?
    Col diffusore a parete perdi tutto: scena, tridimensionalita' e fuoco.
    Che senti? Un suono in scatola?

Morpho il Blu Tack da solo non serve a nulla . Bisogna sollevare il diffusore almeno di 1,5/2 cm. e poggiarlo su piedini assorbenti e smorzanti.

Sì lo so'... Ma non parlo mica di un diffusore a caso, ma dei miei satelliti. Li ho messi degli stand proprio per cercare di aumentare la tridimensionalità ma ho ottenuto solo un calo di medio bassi e un buco difficile da colmare tra i diffusori e il sub. Quindi avrei dovuto trovare un modo migliore di accoppiarli agli stand che non erano quelli appositi.

Satelliti? Ma paliamo di HT?

Hai ragione...
    Il mio nom si può chiamare proprio HT... Ma ho i miei limiti e cerco solo di capire alcune cose.

preferisco di gran lunga l'accoppiamento!!!

In certi casi anche io

E meno male che si parlava di HT

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •