Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 63 di 63

nordata ha scritto:
    @ Mirko & Michele

Credo che sia l'esperienza che la teoria siano indispensabili quando sono miscelate in giusta misura, vi possono essere situazioni in cui solo la prima non permette di ottenere risultati ottimali ed altre in cui con la seconda si ottengono ma solo dopo diverso penare.

Lungi da me voler fare il cicerone dell'acustica, quello che non vorrei e disinformazione e confusione per il lettore. Io non ho affatto messo a casaccio i tubi che ho in casa, il piano è stato fatto da acustica applicata, ma ridotto con il mio orecchio. Il meccanismo è semplice basta quardare le foto sui giornali, ma la taratura finale per rendere l'ambiente ne troppo assorbente ne troppo riverbrante non la si può fare con il gusto del computer imho.
    Ciao Mirko

Impianto

Mirko ha scritto:
    Lungi da me voler fare il cicerone dell'acustica, quello che non vorrei e disinformazione e confusione per il lettore. Io non ho affatto messo a casaccio i tubi che ho in casa, il piano è stato fatto da acustica applicata, ma ridotto con il mio orecchio. Il meccanismo è semplice basta quardare le foto sui giornali, ma la taratura finale per rendere l'ambiente ne troppo assorbente ne troppo riverbrante non la si può fare con il gusto del computer imho.
    il computer non fa mica niente, è solo uno strumento che mette i dati in una forma più "facilmente" (fra virgolette perchè imho facile non lo è per niente) leggibile.

lanzo ha scritto:
    fermi tutti non sono una bella figa, inutile litigare per me!

sorpresona

(a proposito come si chiamava quel ragazzo del forum che voleva fare il controsoffitto come me a causa dei rumori dei vicini???)

mi piacciono i piani ben riusciti
    Sono io!
    *NUOVO* Oggi con Chat!

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •