Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Sanyo Z1 ed Assistenza

  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    602

    Sanyo Z1 ed Assistenza


    Pare che siamo all'epilogo (corna facendo) dell'avventura del mio proiettorino... Vi ricordo (per chi si fosse messo in ascolto da poco) la sua storia.

    1) riscontro un fastidioso difetto all'apparecchio che non permette di mettere correttamente a fuoco l'immagine e quindi lo spedisco all'assistenza.
    2) dall'assistenza mi torna non riparato e con un paio di macchie in più (può accadere...).
    3) lo rimando all'assistenza, contattando però anche la Sanyo Italia per chiedere loro di occuparsi della cosa.

    Tutti i miei colloqui con l'assistenza e con la Sanyo sono stati sempre più che soddisfacenti. Entrambi si sono rilevati efficienti, cortesi e professionali. Hanno fatto quanto in loro potere per aiutarmi, senza mai fare alcuna resistenza.

    Sono quindi molto soddisfatto del servizio di assistensa Sanyo Italia, e mi sento di consigliare l'acquisto di apparecchi di questa marca.

    Speriamo solo che questa volta l'apparecchio sia in buone condizioni... Pare abbiano sostituito il prisma ottico e l'obiettivo... Vi informo appena mi arriva!
    Fletto i muscoli
    e sono nel vuoto.

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2002
    Messaggi
    2.283
    !

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2002
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.068
    sicuri che nei centri assistenza non ti fregano la Lampada ??
    Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande

  4. #4
    Data registrazione
    Jan 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    602

    bah, se la fregassero, non è che ci farebbero poi molto: lo Z1 è uscito da così poco... E comunque stiamo parlando dell'UNICO centro di assistenza Sanyo in Italia. Se non ci fidiamo di loro allora di chi?

    bai bai
    Fletto i muscoli
    e sono nel vuoto.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •