Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Sanyo Z1 ed Assistenza

  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    602

    Sanyo Z1 ed Assistenza


    Pare che siamo all'epilogo (corna facendo) dell'avventura del mio proiettorino... Vi ricordo (per chi si fosse messo in ascolto da poco) la sua storia.

    1) riscontro un fastidioso difetto all'apparecchio che non permette di mettere correttamente a fuoco l'immagine e quindi lo spedisco all'assistenza.
    2) dall'assistenza mi torna non riparato e con un paio di macchie in più (può accadere...).
    3) lo rimando all'assistenza, contattando però anche la Sanyo Italia per chiedere loro di occuparsi della cosa.

    Tutti i miei colloqui con l'assistenza e con la Sanyo sono stati sempre più che soddisfacenti. Entrambi si sono rilevati efficienti, cortesi e professionali. Hanno fatto quanto in loro potere per aiutarmi, senza mai fare alcuna resistenza.

    Sono quindi molto soddisfatto del servizio di assistensa Sanyo Italia, e mi sento di consigliare l'acquisto di apparecchi di questa marca.

    Speriamo solo che questa volta l'apparecchio sia in buone condizioni... Pare abbiano sostituito il prisma ottico e l'obiettivo... Vi informo appena mi arriva!
    Fletto i muscoli
    e sono nel vuoto.

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2002
    Messaggi
    2.283
    !

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2002
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.068
    sicuri che nei centri assistenza non ti fregano la Lampada ??
    Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande

  4. #4
    Data registrazione
    Jan 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    602

    bah, se la fregassero, non è che ci farebbero poi molto: lo Z1 è uscito da così poco... E comunque stiamo parlando dell'UNICO centro di assistenza Sanyo in Italia. Se non ci fidiamo di loro allora di chi?

    bai bai
    Fletto i muscoli
    e sono nel vuoto.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •