Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 120

Discussione: consiglio acquisto vpr

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    Tutto dipende dalla spesa, però. Quanto?
    Beh, diciamo che potendomi scaricare l'iva, potrei prendere un vpr SD nuovo sui 550-600 euro, altrimenti i più blasonati HD (panny 900, sanyo z4, epson tw600 ) sui 1.100-1.150 (prezzi iva esclusa).

Giovedi' da Euronics ho visto lo Sharp xr-10s che mi ha fatto un'ottima impressione, soprattutto per la luminosità, e poi per il prezzo (630 euro iva inclusa), se non fosse per la risoluzione 800x600, e la mancanza del DVI.
    Quindi ho desistito.

Quello sharp non va bene per l'Home Video. Per il resto, se puoi farlo meglio un LCD a matrice 720. Anche con i soli dvd PAL vedrai la differenza. Certo non sono sicuro che 1100 euro ti bastino.
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da asterikus
    Beh, diciamo che potendomi scaricare l'iva, potrei prendere un vpr SD nuovo sui 550-600 euro, altrimenti i più blasonati HD (panny 900, sanyo z4, epson tw600 ) sui 1.100-1.150 (prezzi iva esclusa).

Giovedi' da Euronics ho visto lo Sharp xr-10s che mi ha fatto un'ottima impressione, soprattutto per la luminosità, e poi per il prezzo (630 euro iva inclusa), se non fosse per la risoluzione 800x600, e la mancanza del DVI.
    Quindi ho desistito.

Desisti!...

Spendere oggi, 500/600€, x un VPR a bassa risoluzione, lo ritengo un
    "crimine premeditato" x chi cerca anche un "minimo" di qualità!
    Scusa la franchezza! Ma l'HD, è alle porte...anzi...è già entrato!

@ Nemo30
    se gli bastano 1100€...che mi faccia un fischio...che mi faccio un clone x pezzi di ricambio!
    Ultima modifica di fabio2678; 25-07-2006 alle 14:40

Beh, che dire, mi avete convinto,
    anche se forse già mi ero convinto da solo qualche giorno fà.

Intanto aspetto fine agosto, riprenderò la mia ricerca del mio vpr quando ritornerò dalle ferie.

Riguardo ai prezzi dei vpr HD che ho citato, in effetti ho 'sbagliato' di circa 50 euro:

Sanyo z4 : 1.115,00 euro
    Epson tw600: 1.165,00 euro
    Panasonic PTA900: 1.207,00 euro

(Prezzi iva esclusa pixmania-pro.it)

Citazione Originariamente scritto da asterikus
    Sanyo z4 : 1.115,00 euro
    Epson tw600: 1.165,00 euro
    Panasonic PTA900: 1.207,00 euro
    Su Fotodigit.it o Videoxxxxxxx.it hanno prezzi migliori di questi.

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

HD Forever

Non voglio passare da quello che sponsorizza qualcuno, ma se ti accontenti di un'usato(ed essendo il tuo primo VPR non scarterei questa possibilita') nel mercatino di AVforum c'era uno sharp z-3 a 700 o 750 (non ricordo di preciso,comunque ottimo prodotto uguale allo z-4 tranne qualche particolare come sportello copri obiettivo manuale anziche' motorizzato e sul contrasto.
    Comunque io se fossi in te' guarderei qualche usato HD ready in attesa tra qualche anno (4-5) di prendere un Full HD.
    Tanto per dirti, molti lettori e ampli erogano un segnale 720p ovviamente deintrlacciando il segnale normale, quindi gia' visibilesu vpr, per non parlare dei filmati WMV-HD enel 2007 dei DVD-HD e Blu Ray (XBOX 360 e PLAYSTATION 3 oltre ai lettori)

Citazione Originariamente scritto da excaliburciccio
    …c'era uno sharp z-3…
    SANYO Z3, altrimenti col cavolo che lo trova

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Citazione Originariamente scritto da Girmi
    SANYO Z3, altrimenti col cavolo che lo trova

Ciao.
    ...eheheh...

Per i tre nomi citati da asterikus l'uno vale l'altro. Che sorgente hai?
    Sono tornato bambino.

errata corrige

Hai ragione e' il sanyo,contutti sti nomi mi sono confuso

Citazione Originariamente scritto da excaliburciccio
    Comunque io se fossi in te' guarderei qualche usato HD ready in attesa tra qualche anno (4-5) di prendere un Full HD.
    Era infatti quello che stavo pensando di fare...
    Grazie comunque del consiglio.

de nada,io sono messo come te',hopredisposto tutte le canaline e mi manca la materia prima che spero di prendere al piu' presto

Dopo mesi di consultazione su ebay.it ho finalmente trovato una buona offerta (credo): un ACER PD 322 DLP Nuovo.Proveniente dalla Spagna.

Come primo acquisto che dite? E' abbastanza discreto?

Trattasi comunque di un vpr per proiezzioni busness, con formanto 4:3
    Per il cinema in casa non è il massimo.

Stefano

Citazione Originariamente scritto da Pescatore85
    Come primo acquisto che dite? E' abbastanza discreto?
    Lo possiede un mio conoscente e l'ho visto all'opera : come dici tu : "è abbastanza discreto... ", niente di più.
    Dipende dagli euro che devi tirar via per acquistarlo

beh sul fatto che sia 4:3 non mi interessa..non è che debba usarlo soprattutto come Home Theatre.

Sul fatto che manca qualche attacco non mi interessa lo stesso,mi basta la S-VIDEO, Composito e il VGA.

Mi interessa la tecnologia.

Comunque ho visto che il prezzo sul web va da 1215 a 1350 circa + spese.

..io l'ho pagato 414 €.

:-)

Come faccio a sapere se è a singolo chip o no? Penso sia a singolo chip..

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •