Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 120

Discussione: consiglio acquisto vpr

beh sul fatto che sia 4:3 non mi interessa..non è che debba usarlo soprattutto come Home Theatre.
    Bene allora! comunque me lo ricordo piccolissimo e leggerissimo: collegato ad un pc in vga faceva la sua bella figura!

Sul fatto che manca qualche attacco non mi interessa lo stesso,mi basta la S-VIDEO, Composito e il VGA.
    Mi interessa la tecnologia.
    Comunque ho visto che il prezzo sul web va da 1215 a 1350 circa + spese...io l'ho pagato 414 €.
    A quel prezzo direi che hai fatto benissimo a prenderlo
    Goditi i tuoi film preferiti su grande schermo e quando ti renderai conto che avrai bisogno d'altro potrai sempre rivenderlo senza rimetterci un euro.

Citazione Originariamente scritto da Pescatore85
    Come faccio a sapere se è a singolo chip o no? Penso sia a singolo chip..
    ...forse é un singolo chip!!

Interessato alla tecnologia, sarebbe penso lecito, sapere per lo meno a
    che cifre si aggira un 3chip DLP...

Mi interessa la tecnologia che c'è dentro al videoproiettore..non era un riferimento generico alla tecnologia.

Comunque avevo letto che il prezzo dei vdp dlp a 3 chip partiva da 1500 euro circa.

Citazione Originariamente scritto da Pescatore85
    Comunque avevo letto che il prezzo dei vdp dlp a 3 chip partiva da 1500 euro circa.
    Il 3chip, al momento, + a buon mercato è il SIM2 C3X LITE, differenziandosi dal modello superiore, che costa 18,000 €, e cioè
    il SIM2 C3X solo x la potenza della lampada..

Sarebbe un'assurdità, quello che hai letto...tranne se non l'hai visto su
    un noto sito d'aste con scadenza 600.. giorni!...ma quella è solo un esca x arrivare a pesci grossi!

PS quando ho detto "Interessato all tecnologia", intendevo al tipo di tecnologia e cioè DLP!!
    Ultima modifica di fabio2678; 04-08-2006 alle 14:08

[QUOTE=Pescatore85]beh sul fatto che sia 4:3 non mi interessa..non è che debba usarlo soprattutto come Home Theatre.

Scusa se mi faccio un po' i c@....i tuoi ma quale sarebbe il suo utilizzo nelk tuo impianto,cioe' cosa ci guardi?

pc,console,tv,dvd..quello che capita..non è una reale necessità.Sfizio fu!

Ho capito

ragazzi senza creare una nuova discussione chiedo qui: vorrei acquistare un VPr usato per proiettare su telo 200*210 con proiettore a circa 4m di distanza con supporto 720p. Che modelli mi consigliate o comunque che caratteristiche deve avere ? Contrasto e lumens ?

Graize

Citazione Originariamente scritto da Homer314
    .....vorrei acquistare un VPr usato per proiettare su telo 200*210 con proiettore a circa 4m di distanza con supporto 720p...Graize
    Panny 500/700, Epson tw200, sanyo Z3 dovresti trovare delle buone occasioni. Vedi nel mercatino

Stefano

Grazie per la risposta, e che ne pensi dell' Hitachi Tx 100 ?

Le caratteristiche lo fanno rientrare nel gruppetto che ti ho accennato.
    L'ho sentito molto meno nominare qui sul forum però Ma se rientra nel tuo bujet perchè no

Stefano

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    Le caratteristiche lo fanno rientrare nel gruppetto che ti ho accennato.
    L'ho sentito molto meno nominare qui sul forum però Ma se rientra nel tuo bujet perchè no

Stefano

Confermato l'Hitachi TX100 ad 850€ qui sul mercatino con 400h di lampada

l'hai gia' acq.?
    io mi sono fatto sfuggire lo z3 causa dentista (e' una storia lunga)
    in effetti sono un po indeciso se prendere un 720p o aspettare e prendere un 1080...l'unico problema e' quanto dovro' aspettare per prenderlo usato,visto che nuovo non ci si arriva alla testa..temo che bisognera' attendere 4-5 anni per trovare degli usati lcd sui livelli dell'usato attuale come prezzi.
    Forse conviene prendere un 720.
    chiedevo lumi ai piu' esperti magari gia' possessori di dvd con HDMI.
    le immagini dei dvd attuali portate da 520 a 720p che tipo di modifica subiscono?ovvero le linee mancanti come fa' ad aggiungerle.?magari questa parte puo' sembrare un po' OT ma puo' essere d'aiuto a chi deve scegliere un vpr in base alla tecnologia che dispone in casa(DVD,SAT,etc)

ciao alla fine ho scelto un epson tw-20 ora se qualcuno mi puo' dire dove trovare delle staffe da appendere al soffitto mi farebbe un favore
    Trattative positive:Elwood, mkl.1,THE-SIMO, topoldo,monster900special,bricco,pistino,Millo_68, stedel,gianmoschi.

Vedi questa

Stefano

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •