Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 120

Discussione: consiglio acquisto vpr

Citazione Originariamente scritto da Girmi
    L'Epson EMP-TW20 è un buon player,
    ...ehm...

Sul resto sono d'accordo. Aggiungerei un'occhiatina all'usato, magari si trova qualcosa di interessante.

Schermo con vpr a matrice 848x480 non andrei oltre gli 80", per vpr superiori anche 90" e 100" per quelli Half HD.
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    ...ehm...

Sul resto sono d'accordo. Aggiungerei un'occhiatina all'usato, magari si trova qualcosa di interessante.

Schermo con vpr a matrice 848x480 non andrei oltre gli 80", per vpr superiori anche 90" e 100" per quelli Half HD.
    da che distanza devo proiettare e poi è possibile proiettare sul muro la qualità è piu' scadente?
    Trattative positive:Elwood, mkl.1,THE-SIMO, topoldo,monster900special,bricco,pistino,Millo_68, stedel,gianmoschi.

Citazione Originariamente scritto da kekko
    secondo te che dimensione di telo dovrei prendere?E possibile proiettare sul muro?
    Puoi anche proiettare sul muro a patto che sia trattato come si deve.
    Sto preparando il muro a casa mia ed ho fatto il seguente trattamento:

- una mano di intonaco a base di premiscelato bianco
    - una mano di polvere di marmo
    - una mano di rasante in polvere
    - una mano di calce bianca
    - tre mani di stucco per interni
    - verniciatura con digital grey topcoat

Tutto questo trattamento è servito per avere una superficie liscia come il vetro e di fondo perfettamente bianca in modo da passare una vernice specifica per proiezione (ancora devo fare quest'ultimo passaggio), leggermente grigia, per esaltare i colori ed avere comunque un guadagno intorno a 1,2.
    quando sarà pronta la sala posterò le foto.

da che distanza devo proiettare e poi è possibile proiettare sul muro la qualità è piu' scadente?
    kekko rispetta il regolamento per quanto riguarda il quote:
    2h - se volete rispondere ad un messaggio, evidenziate i passaggi rilevanti premendo il pulsante "quote": non riportate l'intero messaggio;

Paolo

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    ...ehm...
    Nemo… € 638 da V……….it, dai!
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

un'altra domanda sul manuale dell'epson tw20 ho letto che su uno schermo da 80" la distanza deve essere tra i 2mt e 3mt ma se lo volessi mettere a 5mt si puo' fare?
    Trattative positive:Elwood, mkl.1,THE-SIMO, topoldo,monster900special,bricco,pistino,Millo_68, stedel,gianmoschi.

Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

ho trovato quest'altro vpr con una rosoluzione da 1024*768 nativa link

ho trovato quest'altro vpr con una rosoluzione da 1024*768 nativa link
    Innanzi tutto costa 1400 e quindi fuori dal tuo budget. Dalle caratteristiche, per quel poco che ne capisco, mi sembra un vpr uso professional. se vuoi arrivare a spendere quella cifra ti rinnovo il suggerimento di buttarti sugli lcd tipo sanyo o hitachi, sicuramente superiori in ambito ht.

Citazione Originariamente scritto da kaljeppo
    Innanzi tutto costa 1400 e quindi fuori dal tuo budget. Dalle caratteristiche, per quel poco che ne capisco, mi sembra un vpr uso professional. se vuoi arrivare a spendere quella cifra ti rinnovo il suggerimento di buttarti sugli lcd tipo sanyo o hitachi, sicuramente superiori in ambito ht.
    l'ho trovato su chl a 700€

E più un modello per presentazioni che per HT.
    Matrice 4:3 senza ingressi almeno component e senza HDMI. Lascia stare

Stefano

l'ho trovato su chl a 700€
    A maggior ragione, cosa puoi aspettarti da un dlp da 700 euro?
    L'effeto arcobaleno sarà accecante, adatto solo alle presentazioni vista la staticità dell'immagine.

Purtroppo, non voglio scoraggiarti, ma per un dlp "decente" ci vogliono almeno 1500 euro, e non sarei neanche così sicuro di aver fatto un buon affare. Prova a cercare nell'usato o fai come me che l'ho comprato in germania.

ho deciso prendo l'epson tw20 l'ho trovato in offerta a 499€ al mediaworld
    ora mi serve un impianto ampli+casse

Citazione Originariamente scritto da Girmi
    Nemo… € 638 da V……….it, dai!
    No, Girmi, non ci siamo capiti, ti avevo quotato soltanto perché parlando del tw-20 hai detto che è un buon player.
    Sono tornato bambino.

ho deciso prendo l'epson tw20 l'ho trovato in offerta a 499€ al mediaworld
    ora mi serve un impianto ampli+casse
    Apri il 3ad nella sezione ampli e vediamo che si può fare

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •