Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 34 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 499

Lì è anche una questione di stipendi più alti che da noi e costo della vita più alto su tutto, non solo questo genere di cose... Anche in Giappone costava tutto più caro, nonostante è lì che abitino queste cose.

É come dici tu, probabilmente...

Ma continuo a stupirmi che case come Sony facciano il prezzo in questo modo Paese per Paese....
    VPR: Epson TW9000 TV: NESSUNA Ampli AV: Marantz SR 6001 Ampli stereo: Nad C350 Lettore CD: Marantz CD6003 Diffusori: Front: Spendor A6 Centr.:IL C4 Surr.back: IL 5.02 Sub: IL S10 Blue Ray e DVD PS3 Schermo: Black Diamond 2 3rd 113 pollici , 16:9 Console/Lettori HD: PS3 Cavi:Atlona Colorimetro: Eye one display 2+ HCFR

Si sapeva già...infatti gli inglesi lo comprano all'estero, dove lo pagano in euri...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Allora dal Capitale di Marx in poi non é cambiato nulla...
    VPR: Epson TW9000 TV: NESSUNA Ampli AV: Marantz SR 6001 Ampli stereo: Nad C350 Lettore CD: Marantz CD6003 Diffusori: Front: Spendor A6 Centr.:IL C4 Surr.back: IL 5.02 Sub: IL S10 Blue Ray e DVD PS3 Schermo: Black Diamond 2 3rd 113 pollici , 16:9 Console/Lettori HD: PS3 Cavi:Atlona Colorimetro: Eye one display 2+ HCFR

lo voglio sempre di più... spero di trovarlo prima di natale!

Ps pero il nuovo Kindle ebook su amazon in usa costa 129 dollari, in Italia 99 euro mentre in Inghilterra 89 sterline. La serietà di un'azienda si vede anche in questo....

Ok, provato (ne avevano solo uno in esposizione).

Premesso che:
    - sono un pignolo perfezionista, di quelli che si fissano a guardare la macchia verdognola di polvere nell'ottica del vpr o il pixel bruciato nello shermo LCD .... e non riescono più a vedere altro...
    - ho 113 pollici di schermo vpr che vedo a 3,5 metri di distanza e uso per tutto: ho venduto la tv e qualsiasi cosa piu piccola mi pare un francobollo... Piuttosto continuo a cambiare una lampada all'anno....
    - l'ho provato in piedi tenendolo con le mani perché avevano tolto lacci e lacciuloi...
    - ho peró avuto il tempo che volevo...

Ciò premesso, mi devo collocare pienamente nel partito dei delusi.

Vedo quasi solo difetti, per un consumatore nelle mie condizioni:

1) capisco che Sony direbbe che era per diminuire il peso, ma anche se light può far rima con cheap, per un oggetto da 800 euro i materiali, plasticosi e croccanti, non li vedo all'altezza
    2) la matrice si vede, eccome, e a ma toglie qualsiasi velleità di riproduzione cinematografica...
    3) la latitanza del full hd si nota per chiunque sia giá viziato coi 1080p e magari attenda con golosità il 4k. Fare un passo indietro non mi viene facile...
    4) cosa peggiore... Il 3D é vero che é privo dei difetti tipici di quello con gli occhiali attivi/passivi, ma imho é meno spinto e drammatico, a volte la profondità latita dove dovrebbe essere enfatizzata
    5) io mettevo a fuoco quasi tutto lo schermo ma non tutto, mia moglie invece stava per sboccare perché le era impossibile trovare un equilibrio (e non porta nemmeno gli occhiali, forse dovrebbe a sto punto)
    6) l'audio e la costruzione delle cuffie...vabbè, 40 euro a stare larghi
    7) sempre ed in ogni momento sia ha la sensazione di guardare un grande cinema attraverso un ibrido tra un binocolo ed un buco della serratura...Il problema é che nel campo visivo rientra non solo la lente ma anche lo chassis e la gomma che lo compone e della quale si intravede la sagoma...

Note positive?

Il peso inferiore a quel che credevo e che immagino non mi affaticherebbe presto...
    I neri sono davvero neri...
    Brava Sony ad avere miniaturizzato quei led....

Passo.
    Ultima modifica di ercules7676; 05-12-2011 alle 22:42

Attendo di vederlo dal vivo, ma ormai sono troppi i commenti negativi...mi sa che conviene aspettare un upgrade (se arriva)...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da ercules7676
    Note positive?
    Il peso inferiore a quel che credevo e che immagino non mi affaticherebbe presto...
    .
    il peso, che è tra i maggiori difetti, ti sembrava poco perchè come hai detto lo hai provato tenendolo con le mani e non facendolo poggiare direttamente sul naso...altrimenti lo avresti messo tra i difetti come tutti...

ma la scelta dei 720p a cosa è dovuta? a limiti tecnologici nel creare gli schermi cosi piccoli e densi?
    perchè se no davvero non si spiega, tanto più che è sony che ha spinto con i BD il full HD

Forse hai ragione...
    Ma mi sembrava di aver infierito abbastanza su un oggetto che, prima di provarlo, ero quasi sul filo di comprare a scatola chiusa...

I 720p sono di certo dovuti a limiti di miniaturizzazione.
    Quei display sono giá un miracolo così come sono...

Aggiungo che ci vedo cmq un target:
    Ma deve essere impulsivo o facoltoso...
    E non possedere un tv sopra i 46 pollici e tantomeno un vpr...

Citazione Originariamente scritto da ercules7676
    Aggiungo che ci vedo cmq un target:
    Ma deve essere impulsivo o facoltoso...
    E non possedere un tv sopra i 46 pollici e tantomeno un vpr...
    Chiaramente il target è una persona che per motivi vari non può godere appieno di un salotto/sala cinema perchè rischia di disturbare (famiglie con bambini piccoli o con genitori anziani per esempio). L'isolamento unito alla visione eccellente ed un audio decente (per la maggior parte delle persone) ne fa un prodotto che rischia di essere preso spesso a scatola chiusa, salvo poi verificare tutte le possibili magagne una volta acquistato.

Ecco, forse, il perchè Sony non permetterà mai che tale visore arrivi nella grande distribuzione....non ne venderebbero uno.

Non sapevo che forse non arriverà mai alla GD... Davvero?

C'è chi dice che il customer service Sony avrebbe confermato la presenza di tale visore nella grande distribuzione da metà dicembre. C'è chi dice, da fonti interne Sony molto più attendibili, che non ci arriverà mai.

Aspettiamo questa settimana/10 giorni e lo scopriremo...

Grande delusione leggere di tutti questi problemi... Eppure bastava qualche accorgimento (come quelli artigianali che ho visto) e la regolazione indipendente per ciascun occhio, e sarei passato anche sulla risoluzione e sulla matrice... Così sembra essere una sofferenza, e un'occasione mancata...

buon giorno a tutti, io non capisco se chi ne parla male lo ha veramente o parla solo per dar fiato o lo ha provato in piedi con le luci accese per strada.... io sono tra i pochi fortunati ad averlo preso, e la mia esperienza e' di gran lunga superiore a qualsiasi aspettativa, ho oltre questo anche un samsung 64d8000 ma ragazzi siamo veramente ad anni luce da qualsiasi esperienza 3d abbiate mai provato, ok e' pesante ok a me da un po' fastidio sul naso e anche ok che nei bordi si accenna ad un minimo di sfocatura, ma dopo 10 minuti di COD black ops mi sono spaventato di quale potenzialita' ha questo aggeggio , ora riempitemi quanto volete ma io lo ricomprerei oggi stesso. ps stamattina sul sito sony e' stato di nuovo disponibile per poche ore....

Pagina 11 di 34 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •