Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 34 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 499

Ciao, ho comprato hmz-t1 ieri a Milano presso Coin: era l'ultimo. Rinascente sempre a Milano ne aveva ancora qualcuno mi hanno detto al telefono.

Giudizio: Ottimo!
    Ma non per tutti. Nel senso che può essere ancora migliorato: si ha l'impressione di vedere da un binocolo uno schermo cinematografico. Ho provato Harry Potter 3d (non sono un fan della serie, ma avevo solo quello in 3d da provare) e devo dire che è uno spettacolo! La visione limitata dal "binocolo" non aveva più peso e sono rimasto 3 ore circa fermo e immobile a vedere il film. Ho provato anche a giocare con Battlefield per ps3 e ho dovuto toglierlo dopo 10 minuti: troppo impressionante! Sembra di essere realmente su un campo di battaglia e viene da girare la testa anche se il movimento è gestito dal joipad...credo che combinato con una cam a gestione del movimento sia un atto dovuto se si vuole passare alla realtà virtuale.

Le prove fatte in negozio sono fuorvianti: l'ambiente deve essere il più buio possibile e per mettere a fuoco le immagini ci vuole qualche minuto.

ciao.

Sempre meglio...mi toccherà comprarlo per il mio compleanno...

Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da fernando59
    Mi sai dire le dimensioni e il peso della confezione completa di tutto
    Voglio vedere se può essere conveniente acquistarlo in USA visto che danno disponibilità per le consegne dal 17/1/2012
    Grazie
    la scatola è quasi un cubo 28x30x32, qui una foto comparativa con la dimensione del casco
    http://imageshack.us/photo/my-images/842/hmzt1.jpg/
    Se riesci ad acquistarlo in usa senza pagare la dogana (dovresti fartelo inviare con dicitura "regalo" o da qualche sito partticolare (ho spesso preso fregature dovendo poi pagare la dogana)

Ieri sera ho giocato una buona ora a uncharted 3 che reputo incredibile, voglio però chiedere una cosa a chi l'ha, nella ps3, nella configurazione video e 3d, chiede di selezionare la dimensione dello schermo, ho fatto una prova selezionando 750" ed una selezionando la dimensione minima di 10". Quest ultima da un senso incredibilmente superiore di stereoscopia, forse troppo, voi a quanto lo avete settato...?! ho letto su forum stranieri che alcuni lo hanno impostato a 90", voi come lo avete settato?
    Sony 3d viewer HMZ-T1 - Optoma HD25e - Schermo "Visivo Contrast 270x190, gain 0.8 - Darbee Darblet - SAMSUNG LE52F96BDX - Wharfedale rs10 Home Cinema system 5.1 - Onkyo tx sr-605 - PS3 - XBOX 360 - PC Intel Core i5-4670 3.4GHz, VGA Zotac nVidia GeForce GTX 770 4gb, SSD Samsung 840 UltraSlim Series 256GB Pro, Seagate Barracuda 2TB, 8GB RAM DDR3 Corsair Vengeance Pro Red, Case Midi Tower Corsair Obsidian 350D

e' un dubbio che piacerebbe risolvere anche a me ! usando la ps3 sia con tv che con il visore non so' se ogni volta bisogna cambiare il settaggio e cosa effettivamente cambia nella visione

Citazione Originariamente scritto da pascoski
    La visione limitata dal "binocolo" non aveva più peso
    Intendi dire che il casco, dopo 3 ore di film, non pesava più di tanto? E riguardo l'audio cosa mi dici? Confermi la qualità scadente delle cuffie?
    HTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060- Ampli: Onkyo TX-RZ50 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-wiring - Condizionatore di rete: Belkin PF-30

Finito anche in rinascente milano

Citazione Originariamente scritto da lello
    Intendi dire che il casco, dopo 3 ore di film, non pesava più di tanto? E riguardo l'audio cosa mi dici? Confermi la qualità scadente delle cuffie?
    Intendo dire che la visione dei lati della plastica(visione "binocolo") non influiva più di tanto. Il peso fisico dell'apparecchio, più o meno 450 grammi, se non allaciato bene in testa, dopo un pò da fastidio, ma questo difetto è ben ricompensato da uno spettacolo grandioso, almeno secondo me.

L'audio è di buona qualità, per quello che posso dire non mi stanca portare le cuffie, non sono assordanti.

Per chi mi chiedeva caratteristiche : peso 420g escluso il cavo, 210mmx126mmx257mm. Riporto i dati da manuale.

Ultima considerazione dopo 2 giorni di utilizzo: concludo che personalmente non accendo più la tv, ma uso solo HMZ, ovviamante se c'è mia moglie e vogliamo vedere un film devo accendere la tv. Approposito e lo sò che non centra e magari non interessa nessuno , ma lo scrivo lo stesso, sarete completamente scollegati dal mondo esterno e non è una esagerazione. Ci sono i pro e i contro. Per me un pro è che, da accanito fumatore, non posso più fumare durante la visione, ottima cosa!!! Ci ho provato, ma centrare il posa cenere è cosa molto dura e ardua!

ciao.

Citazione Originariamente scritto da Chris79ita
    la scatola è quasi un cubo 28x30x32, qui una foto comparativa con la dimensione del casco
    http://imageshack.us/photo/my-images/842/hmzt1.jpg/
    Se riesci ad acquistarlo in usa senza pagare la dogana (dovresti fartelo inviare con dicitura "regalo" o da qualche sito partticolare (ho spesso preso fregature dovendo poi pagare la dogana)
    Visto che da noi non si trova pensavo di ordinarlo sul sito Sony americano e spedirlo con il servizio di consegnato.com

Al cambio di oggi, che non è tanto buono, spenderei circa 660/665 euro incluse tasse USA e spese di cambio + 47 euro di spedizione siamo poco sopra 700 euro. Se fosse disponibile converrebbe decisamente in Italia a 799 ma sembra che non se ne parli per parecchio tempo. Vedrò. Tanto sarebbe giusto uno sfizio.
    VPR: Optoma uhz65 4k; Sinto A/V: YAMAHA RX V585; Casse anteriori: CAV FI70; Centrale: CAV CI70; Surround: R-1650-C In-Ceiling Speaker; Subwoofer: Velodyne Impact Mini; Schermo: SKYLINE Atom - 250 cm di base; PS3 160GB, NVIDIA SHIELD TV

...voglio però chiedere una cosa a chi l'ha, nella ps3, nella configurazione video e 3d, chiede di selezionare la dimensione dello schermo, ho fatto una prova selezionando 750" ed una selezionando la dimensione minima di 10". ...

Ho provato con questa configurazione a 10" mi sembra più profonda l'immagine del 3d, ma magari è solo una mia impressione.

Qualcuno a capito come si toglie l'appoggio frontale? Ho paura di romperlo e non riesco a cambiarlo con quello più piccolo.

Grazie per la risposta.

tira!!! è un incastro, devi tirare..., anche io le prime volte tentennavo, adesso vado spedito...

Io ho provato 10" e 750" e 10 " è veramente molto superiore come profondità però, bè, non so..., poi proverò anche altri settaggio e vi farò sapere
    Ultima modifica di Dave76; 19-12-2011 alle 07:43
    Sony 3d viewer HMZ-T1 - Optoma HD25e - Schermo "Visivo Contrast 270x190, gain 0.8 - Darbee Darblet - SAMSUNG LE52F96BDX - Wharfedale rs10 Home Cinema system 5.1 - Onkyo tx sr-605 - PS3 - XBOX 360 - PC Intel Core i5-4670 3.4GHz, VGA Zotac nVidia GeForce GTX 770 4gb, SSD Samsung 840 UltraSlim Series 256GB Pro, Seagate Barracuda 2TB, 8GB RAM DDR3 Corsair Vengeance Pro Red, Case Midi Tower Corsair Obsidian 350D

HMZ t1

Ciao a tutti,
    sono nuovo del forum e ho letto con interesse tutto quanto è stato da voi scritto in merito al visore Sony. Essendo appassionato di tecnologia, cinema e videogiochi, stavo valutandone l'acquisto. QUando ho visto il prezzo sul sito Sony, ho avuto qualche tentennamento, ma dovendo andare in Giappone a febbraio, ho guardato un pò i prezzi presso i negozi che visito di solito (non è la prima volta che vado in Giappone).
    Al cambio attuale verrebbe circa 580 euro, in più sarebbe da togliere anche l'iva, visto che nei grossi rivenditori praticano il tax free.
    Il problema del menù (che suppongo sarà solo in giapponese, conoscendoli ;-), potrebbe essere ovviato dal fatto di farmi aiutare da miei amici giapponesi (almeno nella "traduzione" del menù) mentre un pò più fastidioso credo possa risultare il fatto di dover aggiungere anche un trasformatore, in quanto ho visto, scaricando il manuale giapponese, che la loro "versione" funziona solo a 100 V (e non 100/220 come spesso avviene per altri prodotti). Qualche dubbio me lo sono posto in merito alla "collocazione", leggevo, se non sbaglio, che il cavo è lungo circa 3 m, quindi dovrei starci. In giappone avrò sicuramente la possibilità di provarlo (lì TUTTO ciò che è esposto si può provare con mano), secondo voi per quel prezzo può essere un buon affare???
    Ciao a tutti

Certo, mica la matematica è un'opinione... Devi sono aggiungere il costo del trasformatore, tenendo conto del consumo massimo di questo aggeggio. Di sicuro è conveniente...

E la garanzia? E' meglio fare i conti anche con l'assistenza post vendita (sperando di non averne mai bisogno, ma tant'è...)
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

tira!!! è un incastro, devi tirare..., anche io le prime volte tentennavo, adesso vado spedito...
    ok confermo bisogna tirare. Grazie.

Ora è molto più comodo. L'importante è trovare la modalità di visualizzazione personale corretta...e devo dire che ho impiegato 3 giorni per riuscirci.

Disponibilità a scaffale per roma

Nessuno ha notizie in proposito all'acquisto del visore a roma in qualche negozio o catena?
    E' vera la notizia che dovrebbe essere distribuito dal 16 gennaio?
    O è possibile che anche prima di natale ci sia disponibilità?
    Ciao grazie.

Pagina 15 di 34 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •