Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 34 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 499

Citazione Originariamente scritto da nenny1978
    Insomma, il prodotto presenta margini di miglioramento che mi fanno sperare in una prossima versione...
    Magari basta solo un firmware aggiornato...ricordiamoci che il visore praticamente non è ancora in commercio. Questi che l'hanno ricevuto sono quasi dei beta tester...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da ercules7676
    Imho uno schermo non a fuoco al 100% non ha margini di miglioramento, é un prodotto che non andrebbe ancora commercializzato...
    E' vero, ma voglio pensare che ci sia un margine di miglioramento apprezzabile lavorando sul software. Se il limite è hardware, allora concordo assolutamente con te.

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Imho uno schermo non a fuoco al 100% non ha margini di miglioramento, é un prodotto che non andrebbe ancora commercializzato...Sempre parlando in ipotesi sia tutto esatto...[/QUOTE]
    Scusate se mi inserisco, sono nuovo e mando un saluto a tutti ma poichè ho il visore in oggetto dall'11 di Novembre ma ne sto discutendo su un altro forum, vi dico che effettivamente i bordi, soprattutto la parte inferiore non è mai a fuoco al 100%, lo noti quando a riposo fai delle regolazioni ma durante una partita sinceramente io non ci faccio neanche caso.

Un attimo:

Non é che il 10% fuori fuoco sia la parte che esce fuori dal campo visivo?

Non vorrei che l'utenza non sappia cosa vuol dire spararsi tutti quei pollici dritto in your face

Hanno provato a muovere i bulbi oculari?
    VPR: Epson TW9000 TV: NESSUNA Ampli AV: Marantz SR 6001 Ampli stereo: Nad C350 Lettore CD: Marantz CD6003 Diffusori: Front: Spendor A6 Centr.:IL C4 Surr.back: IL 5.02 Sub: IL S10 Blue Ray e DVD PS3 Schermo: Black Diamond 2 3rd 113 pollici , 16:9 Console/Lettori HD: PS3 Cavi:Atlona Colorimetro: Eye one display 2+ HCFR

@roby

Non ti avevo letto, abbiamo postato assieme ...

Allora "amen"
    VPR: Epson TW9000 TV: NESSUNA Ampli AV: Marantz SR 6001 Ampli stereo: Nad C350 Lettore CD: Marantz CD6003 Diffusori: Front: Spendor A6 Centr.:IL C4 Surr.back: IL 5.02 Sub: IL S10 Blue Ray e DVD PS3 Schermo: Black Diamond 2 3rd 113 pollici , 16:9 Console/Lettori HD: PS3 Cavi:Atlona Colorimetro: Eye one display 2+ HCFR

Effettivamente il campo di visione è talmente ampio e vicino che questo crea qualche problema di messa a fuoco, non saprei se per un limite hardware o altro. E' come essere al cinema nelle file più vicine, la maggior parte del tempo il tuo sguardo è sempre rivolto al centro della scena mentre nei bordi inevitabilmente qualche cosa si perde.

Forse è proprio un limite fisico dell'ottica umana. Pensate al cinemascope ed agli schermi cinematografici curvi. E' possibile che sia colpa del nostro occhio (e non dell'hardware in sè) se i lati dell'immagine non riescono ad essere messi a fuoco. Certo è che la visione periferica sfuocata, se non compromessa in toto, può risultare solo relativamente fastidiosa, ma non inficia del tutto sulla qualità globale.

Io lo posso assicurare durante una partita o la visione di un film, non ti accorgi dei lati sfuocati ma la tua attenzione è rivolta tutta al centro della scena comunque questo non vuol dire che il problema non ci sia, voglio solo dire che non è cosi traumatico come si vuol fare credere.

Su quale forum ne stai discutendo? se si puó dire...

@roby
    CHE INVIDIA GRRRRRRRno scherzo mo ti bombardo.......

porti gli occhiali? come trovi l'audio? la matrice e' cosi' evidente come si legge su AV?? ti stanca molto portarlo senza appoggiarti all'indietro? il cavo che porta il segnale quanto e' lungo,hai per caso provato ad attaccarci uno swich hdmi per collegare piu' apparecchi e se si se funziona,hdmi cec funziona con i menu' del visore,quali e quanti controlli si possono settare.
    VAIO f12 Z1-i7-740- SONY AG9 65-SKYQ+sender whdi 1080p :Prrr HARMAN KARDON BDS580- PS4 PRO-XPERIA XZ3 cuffie 7.1 MDR-DS6500-

Non so se è possibile citarlo, bisogna vedere cosa dicono i moderatori, dato che sono nuovo non vorrei fare subito una gaffe!

@Roby

Ma se provi a guardare Proprio il bordo si mette a fuoco?

Hai preso una lounge apposta ?

1) porto gli occhiali ma usando il visore non trovo nessun tipo di problema.
    2) l'audio è la parte meno riuscita, diciamo che fa il suo compito senza infamia e senza lode ma voglio precisare che a fronte di un comparto video assolutamente di rilievo è tutto l'insieme che poi ti coinvolge video (alla grande)+audio(nella norma).
    3) la matrice è evidente: la risposta è si! ma mi preme sempre dire non così invasiva, non bisogna fasciarsi la testa per questo che non è assolutamente un difetto.
    4) quando lo uso io non mi appoggio mai all'indietro e non mi è per nulla scomodo
    5) direi all'incirca tra 2,5 e i 3 mt.
    6) no ma ci ho pensato, penso che i prossimi giorni lo farò ma prima devo comprarlo
    7) le regolazioni sono diverse, l'unica pecca a mio giudizio grossa non è possibile settare il livello del colore.

Citazione Originariamente scritto da roby73MR
    Non so se è possibile citarlo
    Non c'è nessun problema.

Citazione Originariamente scritto da roby73MR
    7) le regolazioni sono diverse, l'unica pecca a mio giudizio grossa non è possibile settare il livello del colore.
    Beh, questo è comprensibile...come faresti a calibrare i colori?

Pagina 9 di 34 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •