|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Super HT senza SUB
-
18-02-2007, 18:08 #1
Super HT senza SUB
Secondo voi ha senso un impianto come questo ??
Canale DX e SX
Klipsch La Scala
Canale Centrale
Klipsch La Scala (solo una se me la vendono)
Canale posteriore
Klipsch Eresy III (o in alternativa le mie "vecchie" Revac che fanno ancora la loro "porca figura")
Siccome tutti questi diffusori scendono mooolto in basso (molto più di tanti SUB di qualità medio/alta) potrei evitare di mettere un SUB ?
Per l'amplificazione avevo pensato ad un Denon di fascia medio/alta mentre come lettore utilizzerei il mio HTPC
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=68900
Per la parte video al momento il mio Acer 3705, ma poi un bel proiettore 1080P (devo ancora scegliere)
Il tutto solo nel caso cambi casa perchè adesso dovrei uscire ioe non ci starebbe ancora.
PS: dimenticavo che dovrei anche vincere al superenalotto
-
18-02-2007, 18:21 #2
Nel caso vincessi veramente al superenalotto farei:
SX e DX
Klipsch Korn con apli Accuphase A60
Canale centrale
2 Klipsch La Scala II con apli Accuphase A60
Canali posteriori
2 Klipsch La Scala con apli Accuphase A45
Pre Accuphase VX700 (ovviamente solo per la parte audio...poi manca la parte video...)
-
18-02-2007, 18:25 #3
avrebbe senso solo un dd18 oppure un DIY con costruzione e componentistica super,
anche se prima penserei al trattamento acustico della stanza e un minimo di equalizzazione per mettere tutti d'accordo.
ma queste sono argomenti triti e ritriti
però visto che vuoi vincere al superenalotto puoi anche esagerareUltima modifica di pela73; 18-02-2007 alle 18:35
possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure
-
19-02-2007, 04:39 #4
La prima ipotesi non è molto lontana dalla realtà..
Le La Scala costano 3000€ nuove quindi se utilizzassi le mie vecchie Revac e (cosa più difficile) mi vendessero 3 La Scala la cifra si aggirerebbe sui 4500€.
Fai il calcolo che per questi
2 RF-83
1 RT-12d
1 RC-64
2 RS-62
mi hanno chiesto 6500€... e, a mio modesto parere, avrei un sistema di livello inferiore (e penso anche di molto).
Per l'ampli, nell'usato, puoi trovare delle belle cose ad un prezzo molto ragionevole (ad esempio un Marantz SR9200 a 1100€) e sfruttando il mio HTPC ed il TV attuale (che è comunque un FULL HD progressivo...) penso che con 5/6000€ potrei avere un gran bel sistema. L'unico problema è che se cambio casa di soldi ne avrò veramente pochissssssimiUltima modifica di Brigno; 19-02-2007 alle 04:42