|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: CONSIGLIO URGENTE, VOGLIO SOSTITUIRE LE BOSE!
-
16-02-2007, 12:07 #1
Junior Member
CONSIGLIO URGENTE, VOGLIO SOSTITUIRE LE BOSE!
Al momeno ho 5 cubetti singoli bose + sub passivo....
il tutto alimentato dall'ampli Pioneer VSX-415 (nuovo comprato da poco)
Le bose sono riuscito a venderle, raccimolando 500 euro.
Premetto che non sono mai stato molto soddisfatto delle bose, quindi sono qui per chiedervi cosa posso acquistare con 500 euro?
Ovvio vorrei salire di livello rispetto a bose, anche se il nuovo impianto si dovesse chiamare SUONDEMERD!
Cosa mi consigliate di cercare?
-
16-02-2007, 12:41 #2
Member
Cerca Indiana Line (serie HC) con 500 ci dovresti rientrare, oppure wharfedale serie 8 (costano un pochino di + ma per i soli 5 satelliti ci dovresti stare).
Ripeto ho tenuto in considerazione solo i satelliti e ho considerato delle casse da poter collegare al tuo ampli anche in considerazione al tipo di suono, non è detto però che ti piacciano, il mio orecchio non è un riferimento quindi il consiglio è sempre il solito: ascolta, ascolta e se ti avanza tempo... ascoltaalmeno finchè non sarai soddisfatto.
Saluti.
-
16-02-2007, 13:14 #3
Ciao Boe84, benvenuto...
Immagino l'esperienza dalla quale sei uscitoma ora che sei qui a chiedere aiuto su AVForum, prima potresti leggere qui, qui e qua (per ricordare il tuo sistema precedente).
Sappi che c'è un Regolamento, che scrivere in maiuscolo equivale ad URLARE e che, se vuoi farti aiutare, prima di tutto devi iniziare a leggere interventi simili ai tuoi "problemi"...
Ciao!
C.vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
ciesse home theater (in evolution)