Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Test monitor ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Test monitor ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Videoproiettore SI/ NO? COME?

Ciao a tutti,vorrei chiedervi se è possibile mettere un VPR in questa sala,e sopratutto COME
    Dato che non posso appenderlo (WAF RINGHIANTE) devo scegliere tra una di queste 2 soluzioni...
    Ho usato un vecchio VPR da diapositive per farvi capire meglio, naturalmente non ci sarannno i libri

QUESTO:

Vista d'insieme:

OPPURE QUESTO:

A me sinceramente piace più la prima, ma non so....
    Il telo sarà quello che vedete nella seconda foto, si proprio quel coso preistorico (lo usavano già i dinosauri per simulare battute di caccia )
    P.S: il VPR,l'unico che potrò permettermi,sarà ASSOLUTAMENTE L'epson TW 20,che posso prendere a 499 TETTO MASSIMO

facci vedere tutta la stanza, la soluzione potrebbe essere un bello eLLCiDì con un lens shift efficiente in modo da poterlo mettere sulla scaffalatura a sinistra,
    Ultima modifica di amrvf; 28-01-2007 alle 20:54

la stanza la trovi qui :http://atiw.altervista.org/ht/index.html

L'epson TW 20 è LCD ed ha il lens shift sia orizzontale che verticale.... posso pagarmi solo quello vendendo il tv quindi non c'è storia

Naturalmente il mobiletto porta elettroniche andrà nell' angolo dove c'è il subbo , lo schermo non coprirà i diffusori e verrà messo appoggiato al muro

Citazione Originariamente scritto da eugy
    L'epson TW 20 è LCD ed ha il lens shift sia orizzontale che verticale
    solo 50% in verticale e 25% in orizzontale, non penso sia sufficiente per metterlo sulla scaffalatura e proiettare con lo schermo in quella posizione.

piccolo OT.. qui parli di WAF (Wife Acceptance Factor? ), di là dichiari di avere 12 anni.. complimenti hai fatto in fretta a farti ingabbiare

Tornando al proiettore, averlo come unica sorgente secondo me non è il massimo. Aspetta di avere le risorse per prenderne uno senza dover rinunciare alla tele, magari qualche volta hai voglia di vedere trasmissioni o programmi a bassa definizione che con il vpr rendono male e potrebbero affaticare la vista. A me comunque piace di più la seconda soluzione proposta che lo toglie dal centro della sala.

p.s. come hai tweakato il T-Amp, se posso chiederti?

ciao!

Citazione Originariamente scritto da rider4ever
    averlo come unica sorgente secondo me non è il massimo.
    condivido, utilizzato come tv inizia a diventare costosetto, pensa ad esempio alle lampade.

parli di WAF (Wife Acceptance Factor? )
    Forse per questo caso sarebbe meglio coniare un nuovo acronimo:
    MAF (Mother's Acceptance Factor)

A me comunque piace di più la seconda soluzione proposta che lo toglie dal centro della sala.
    mi pare di difficile attuazione, per un problema di ridotta lunghezza focale dell'ottica in dotazione, a quella distanza otterrebbe una immagine troppo grande
    Ultima modifica di amrvf; 30-01-2007 alle 15:09

bhe ho 12 anni,e si tratta di MADRE Per riuscire a pagarmi questa sala ho fatto sforzi allucinanti,ma adesso il 32 è TROPPO PICCOLO
    l'ho praticamente venduto , ed ho trovato un'altra soluzione:
    sul retro io ho una finestra,ma se metto una mensola al lato della finestra e ci piazzo il vpr sopra,in posizione leggermente discentrato,ed uso il lens shift per spostare l'immagine?

il problema e che l'immagine,mi verrebbe troppo enorme,nn mi sta
    Il t-amp l'ho riempito di sabbia e l'ho ancorato ad una base di legno ,adesso pesa molto di più
    ho anche cambiato il led con uno blu
    Ultima modifica di eugy; 12-02-2007 alle 18:01

a nessuno sorge un'opinione?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •