Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Chi vincerà la "Saletta d'oro, categoria compromise" 2006?

Partecipanti
268. Non puoi votare in questo sondaggio
  • AnnihilAS Theater

16 5,97%
  • AYAMY Theater

3 1,12%
  • ciosse HT

57 21,27%
  • janegiaHT

88 32,84%
  • LilloAV Home Theater

2 0,75%
  • Lorix's Theater

7 2,61%
  • Mark75's Home Theater

14 5,22%
  • m3trolino HT (m3tRo HT)

9 3,36%
  • njcoco HT

10 3,73%
  • obiwankenobi Theater

38 14,18%
  • pela73's HT (la piccola botte del pela)

43 16,04%
  • Restless Dreams HT (Restless Theatre)

9 3,36%
  • Sasadf Theater

130 48,51%
Sondaggio a scelta multipla.
Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 28910111213 UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 193

Ti rispondo volentieri ringraziandoti della preferenza accordata

La Star wars saga non è più replicabile: mi spiace, pezzo unico per l'Annihilas Theater.

Per il TVC il mio TRINITRON SONY camperà altri dieci anni (spero )

Hd dvd e BRD a tempo Debito

Infine grazie dei complimenti sulle mie scelte, grazie, mi scaldi il cuore
    RealSasaDF Theater 2 is back online

@DaviSim: grazie mille per il tuo voto e per i complimenti, fanno davvero molto, molto piacere. Per la targa, ti ha già risposto sasà

@tutti quelli che mi hanno votato: visto che non l'ho ancora fatto, vi ringrazio ora è bello vedere che poche settimane fa ero praticamente in fondo alla classifica, mentre da quando ho aggiornato le foto che mostrano gli upgrade ho iniziato a racimolare un po' di consensi, tanto che ora sono posizionato circa a metà classifica: significa che i miglioramenti che ho apportato sono piaciuti anche a voi

P.S.: e chissà che entro metà settimana non si riesca a postare un messaggino riguardante un nuovo upgrade...

Ciao,
    Pierangelo
    Ultima modifica di AnnihilAS; 25-12-2006 alle 18:50
    Il mio impianto HT: AnnihilAS HT
    VPR: Panasonic PT-AE3000 Schermo: Screenline Amleto 91"; SAT HD: MySky HD; DVD: Marantz DV-7600; Blu Ray: Sony PS3; Media Tank: Popcorn Hour A-110; Pre: Marantz SR-6003; Finale: Rotel RMB-1066; Telecomando: Logitech Harmony 1000 Diffusori: Celestion F-Series; Sub: JBL PB-12; Cavi: Monster, QED, diy; UPS: APC Back UPS Pro 900; Targhe: SWS VIII & Kill Bill by sasadf, Dolby, THX, DTS; Collezione DVD & Blu-Ray

grazie DaviSim per il tuo voto e già che ci sono ringrazio anche tutti gli altri.

l'anno nuovo porterà una bella rivoluzione nella piccola botte sopratutto nella parte audio però diamo tempo al tempo

buone feste a tutti
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

sono veramente sorpreso, non mi aspettavo di raggiungere sasà dopo il distacco accumulato, GRAZIE A TUTTI !!!!!
    BUONE FESTE E BUON 2007 !!!!!

p.s. presto al janegiaHT ci sarà un nuovo arrivo di prestigio, molto di prestigio
    restate sintonizzati e ............ continuate a votarmi !!!!!

GRASSIEEEE !!!!!
    Sorgente:(HTPC - Intel E8400-Main Gigabyte P45-DS5-HD150Gb Raptor-4Gb DDR2 OCZ-Gigabyte 8800GT) Cavi: Thender
    Amplificatori:Yamaha RX-V2600 - Yamaha P3500.........................il mio HT: janegiaHT
    Frontali: Triangle Antal Esw Centrale: Triangle Noxa Major Es Posteriori: Triangle Titus Es Subwoofer: Celestion AD15H
    Videopr.: SIM2 Domino 30H Schermo: Euroscreen Compact Home Cinema 200x150 - 4:3 - Telo M.W. - Retro Nero Decoder: SkyHD.
    TV: Panasonic P50G10E e SONY KDL 32W653ABI

Ho dato il mio voto a Sasà (x i miei motivi ). Comunque, pur rimanendo validissime le vostre istallazioni credo che sia arrivato il momento per me di mettere da parte i pudori ed entrare in gioco.

A PRESTISSIMO CON LE FOTO DEL GORDON'S THEATRE!
    It's a small world after all... °O°

Ed era ora!!!

solo per le Targhe che potrai sfoggiare, darai filo da torcere a chiunque!!!

AH! Grazie del voto

ancora una volta sasa mi stupisci...non immagino nemmeno la pressione che generi in quella camera con le tue amate jbl!!!!!
    l unica cosa che mi sembra ti manchi e qualche telecomando
    so che vuoi cambiare il tuo yamaha ma non e meglio aspettare ampli con le nuove codfiche?? comunque in bocca al lupo per il sondaggio
    ampli denon avr 4306 -dvd denon 2910-front b&w dm-603s3-centrale b&w lcr60-surraund b&w dm-600-sub b&w asw600- cavi sommer cable

Votato Sasadf ...

Saluti Francesco,

Grazie alla messe di amici votanti in questa giornata di raccolta

Votato il sasadf Theater

Che dire, si apprezza l'impegno...mai vista tanta roba incosì poco spazio .
    Sinceramente farei sparire un pò di barche, barchette, navi, aerei e sorpresine Kinder varie, che nell'insieme sporcano il panorama tecnologico, ma sinceramente lo spazio a disposizione e relativamente poco, lo è anche il mio, e per questo mi rendo conto di quanto sia difficile farci stare tutto.
    Sapientemente organizzata la libreria con tutti i vari DVD e CD, ma qualcosa mi stona in quella libreria...SASAAAA' TOGLI QUELLE JBL DA DENTRO QUEI LOCULI!
    che popò di elettroniche...quelle JBL, quel Proiettore... ...e già

scelta difficile perchè tutti, a loro modo , meritevoli.

votato per Sasà, comunque, se non altro per la capacità di "concentrazione" sembra la lampada di Aladino, ci sta dentro di tutto

non è che sfregando il centrale si dilata e diventa una succursale dell'Arcadia?

saluti
    nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
    The difference between men and boys are the price of their toys

Votato Sasà, anche per rispetto verso la persona.

In più è l'unico vero Otaku made in Frosinone.

Peccato per il proiettore
    Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva + Focal + Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.
    L'Accattipici' no perchè non funziona nonostante gli sforzi....

Votato Sasà, sopratutto perchè il lavoro di sfruttamento di ogni minimo spazio è veramente ben fatto.
    TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII

grazie ragazzi!!

Vedo che ricordare ai distratti che c'era questo sondaggio ha portato buoni frutti... ( )

Grazie ancora, anche dell'appellativo "OTAKU", piano piano ci sto davvero diventando...

De nada, ci mancherebbe. Persone come te, sotto un certo punto di vista, le ammiro. Pero' cambia vpr!!!
    Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva + Focal + Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.
    L'Accattipici' no perchè non funziona nonostante gli sforzi....

Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 28910111213 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •