|
|
Visualizza risultati sondaggio: Chi vincerà la "Saletta d'oro, categoria compromise" 2006?
- Partecipanti
- 268. Non puoi votare in questo sondaggio
-
AnnihilAS Theater
16 5,97% -
AYAMY Theater
3 1,12% -
ciosse HT
57 21,27% -
janegiaHT
88 32,84% -
LilloAV Home Theater
2 0,75% -
Lorix's Theater
7 2,61% -
Mark75's Home Theater
14 5,22% -
m3trolino HT (m3tRo HT)
9 3,36% -
njcoco HT
10 3,73% -
obiwankenobi Theater
38 14,18% -
pela73's HT (la piccola botte del pela)
43 16,04% -
Restless Dreams HT (Restless Theatre)
9 3,36% -
Sasadf Theater
130 48,51%
-
05-07-2006, 14:24 #46
Originariamente scritto da sasadf
) che si ritrova (già fanno fatica a leggere cinque righe di intruduzione ove specifico che si possono votare più theaters, mica concetti astrali, e cadono dalle nuvole chiedendosi: "ma come, si potevano votare più theaters?"
). Finchè non tocchi con mano non realizzi, questa è la verità.
Al momento, cmq, gli errori si riduco a qualche collocazione theater errata e qualche possibile nuovo partecipante lasciato alla porta. Vedrai, la seconda edizione potrà essere solo meglio, con un bagaglio di esperienza accumulata ad aiutarci
Ultima modifica di stealth82; 05-07-2006 alle 14:31
-
05-07-2006, 14:27 #47
Io mi ero offerto a darti una mano concreta dalle esperienze multiformi accumulate qua dentro sarebbe stato sicuramente auspicabile(conosco tutti ed ho organizzato di tutto).
Ma ho preferito lasciare far esperienza anche agli altri.
Mi fa piacere che non te la sia presa per le critiche così dure da me fatte..
Vediamo cosa saprai fare per l'anno prossimo...(anche se per me questo sondaggio verrà rinnovato molto prima del preventivato....L'aria nonostante i numerosi errori resta frizzantina....e prima o poi si interverrà, magari per settembre!
)
walk on
sasadfUltima modifica di sasadf; 05-07-2006 alle 16:44
RealSasaDF Theater 2 is back online
-
05-07-2006, 14:34 #48
La seconda, invece, abbiamo tutto il tempo di organizzarla perchè la data è già stabilita. Ti sguinzaglierò un mese prima
-
05-07-2006, 14:42 #49
Bellissimi tutti gli impianti ma il loro svantaggio è nell'aver collaudato da cima a fondo quello di Pela73.
A parte l'amicizia lampante che ci unisce il suo impianto ha un alto rendimento sonoro in rapporto alla camera, ma ecco i punti forti:
-Decisione di aver messo uno schermo rigido.
-Integrazione del Sub,centrale nel mobile.
-mensole spettacolari su misura per elettroniche top (vedi DPX)
-ed in ultimo aver ricavato una seconda camera quasi esclusivamente per HT, difatti non è mica tanto compromise
ciao da Fabio
PS.: Mirko se riesci metti la foto con i nuovi telai neri sul fianco dello schermo
-
05-07-2006, 15:35 #50
In questa sezione le mie preferenze sono andate per il CIOSSE e il PELA....sono quelli che preferisco!
Poi....
ByEzUltima modifica di Jekoz; 05-07-2006 alle 20:23
Tv: Panasonic TX-P46ST30 - Blu-ray Player: PS3 Slim 320Gb - Ampli: Denon 1610 - Speakers: Indiana Line (front)Arbour 4.04
(center)Arbour C.4 (subwoofer)Tesi 810 (surround)Arbour 3.06 - Mediaplayer: Xtreamer WiFi 500GB interno + HD USB 2TB
-
05-07-2006, 16:11 #51
Ho versato il mio contributo
Ciao
Mimmo
-
05-07-2006, 16:44 #52
Originariamente scritto da Jekoz
ok, mea culpa
corro ad editare..
Ma il Decreto sugli Ordini professionali l'avete letto?!?
Fra un mese mi rivendo tutto!!
Grande Mimmo!! Tu che sei entrato anche nel mio theater, parla, dì che è meglio del tuo!!!O___o(dove devo bonificarti le 400€ DUCL?!?!?)
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
05-07-2006, 17:20 #53
Cmq chiarisco che non è mia intenzione animare ulteriormente gli animi, quindi se questo confronto viene considerato come un modo per divertirsi un po' ....... OK, altrimenti sono disposto a ritirami subito.
p.s. sasà ti apprezzo e ti stimo, però penso che qualche volta un pochino esageriSorgente:(HTPC - Intel E8400-Main Gigabyte P45-DS5-HD150Gb Raptor-4Gb DDR2 OCZ-Gigabyte 8800GT) Cavi: Thender
Amplificatori:Yamaha RX-V2600 - Yamaha P3500.........................il mio HT: janegiaHT
Frontali: Triangle Antal Esw Centrale: Triangle Noxa Major Es Posteriori: Triangle Titus Es Subwoofer: Celestion AD15H
Videopr.: SIM2 Domino 30H Schermo: Euroscreen Compact Home Cinema 200x150 - 4:3 - Telo M.W. - Retro Nero Decoder: SkyHD.
TV: Panasonic P50G10E e SONY KDL 32W653ABI
-
05-07-2006, 17:25 #54
Originariamente scritto da janegia
come a dire: so ragazzi!
Eppoi le mie frasi invece le interpreti seriosamente?!?!
Guarda che qui si gigioneggia!!(o volevi dire che esagero nel "gigioneggiare"?!)
Detto questo: ti sto sotto e non mollo la presa
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
05-07-2006, 18:40 #55
Altro ulteriore avviso
Pochi post addietro ho fatto presente che in questo thread, come negli altri due analoghi, si interviene, come è giusto, per spiegare, se se ne ha voglia, i motivi per cui e per chi si è votato.
Le chiacchierate sul come si poteva, come sarà meglio, chi ha fatto e chin non ha fatto e perchè, le potete inserire nella discussione "madre", i commenti che non c'entrano, invece, potete fare a meno di inserirli.
Oppure, ripeto, aprite una discussione aposita in OT.
@ Sasadf
Sono contento che tu abbia editato il tuo messaggio, assolutamente fuori luogo nonchè su un tema non permesso sul forum.
Rimane il fatto che, anche se editato da te, è comunque ancora presente in un quote.
Dovresti chiedere all'interessato di editarlo opportunamente.
Grazie caio"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
05-07-2006, 19:46 #56
Originariamente scritto da Nidios
http://img213.imageshack.us/my.php?i...nnelli18jf.jpg
fatto!possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure
-
05-07-2006, 20:34 #57
Immaginavo che si trattava di questo...rimane il fatto, ad esempio, che io da normale cittadino potrei invece essere pienamente daccordo con quanto sta succedendo in questo campo.
Propongo comunque di finirla immediatamente con queste divagazione che vanno ben oltre l'OT!
Originariamente scritto da nordata
ByEzTv: Panasonic TX-P46ST30 - Blu-ray Player: PS3 Slim 320Gb - Ampli: Denon 1610 - Speakers: Indiana Line (front)Arbour 4.04
(center)Arbour C.4 (subwoofer)Tesi 810 (surround)Arbour 3.06 - Mediaplayer: Xtreamer WiFi 500GB interno + HD USB 2TB
-
05-07-2006, 22:41 #58
Sono d'accordo sul fatto di evitare altri OT, come ho già scritto prima, specialmente se poi non riguardano assolutamente l'audio o il video e, ribadisco (non si sa mai), sfiorano tematiche non consentite.
Originariamente scritto da Jekoz
Grazie e ciao."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
06-07-2006, 01:05 #59
scusate l'OT ma mi sto divertendo talmente tanto
eventualmente spostiamoci da qualche altra parte, così continuiamo a gigioneggiare tranquillamente !!!Sorgente:(HTPC - Intel E8400-Main Gigabyte P45-DS5-HD150Gb Raptor-4Gb DDR2 OCZ-Gigabyte 8800GT) Cavi: Thender
Amplificatori:Yamaha RX-V2600 - Yamaha P3500.........................il mio HT: janegiaHT
Frontali: Triangle Antal Esw Centrale: Triangle Noxa Major Es Posteriori: Triangle Titus Es Subwoofer: Celestion AD15H
Videopr.: SIM2 Domino 30H Schermo: Euroscreen Compact Home Cinema 200x150 - 4:3 - Telo M.W. - Retro Nero Decoder: SkyHD.
TV: Panasonic P50G10E e SONY KDL 32W653ABI
-
07-07-2006, 09:10 #60
Votato per Ciosse ......
la saletta è la più equilibrata tutto sommato (anche se il colore di fondo dietro al telo ......).
Sasà non te la prendere ... prima o dopo ti comperi un pezzo dell'Arcadia e risolvi !
mandi !
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)