Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 30 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 449

@ sasadf:

Lo so come funge il tasto edita!
    Però se voi continuate a infestare il thread con tutte queste c@volate, poi sapete cosa vi toccherà fare? Ripulire i post anche voi, uno per uno!

E poi (siccome sono anche permaloso ) non mi serve la digitale del pizzihagnolo fiorentino: la mia D70 tornerà fra una decina di giorni e poi vedrai...
    Ultima modifica di obiwankenobi; 13-01-2006 alle 21:08

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    p.s.: perchè "fiaccapalle"?
    Perche' obiwankenobi ha scritto:
    "m@donnin@ che p@lle che siete!!!!!! "
    Si scherza eh
    Ciao
    <<< Gherson HT >>>

Ciao Marsilio

Quando aggiornerai questo 3ad.. mi raccomando, voglio una bella recenzione dell'HTPC anche perche se non sbaglio hai altro 3ad WIP

A presto
    Mimmo

Bello l'accopiamento "tecno-futuriscico" nero + cristallo.
    Coma gia detto da altri, forse una sistemazione migliore per il centrale chè cosi sembra un pò troppo provisorio
    Aspettiamo di vesere il resto della stanza perche se poi ti siedi sù di uno sgabello da cucina.....

Stefano

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    @ sasadf:

E poi (permaloso che sono!) non mi serve la digitale del pizzihagnolo fiorentino: la mia D70 tornerà fra una decina di giorni e poi vedrai...

così poi ci punisci foto in formato raw

Citazione Originariamente scritto da jago
    così poi ci punisci foto in formato raw
    vedo che conosci la minaccia...

obiwankenobi il plasma da cosa è sorretto? Staffa da pavimento? O qualche staffa universale? Se sì mi posteresti il link del produttore del sostegno? grazie

dai su, fai qualche foto dell'ambiente circostante, così ti immaginiamo meglio stravaccato sul tuo divano con la spada laser che brilla nel buio, pronto a fare a fette con l'aiuto della forza tutti i dvd de lnemico

ciao

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    obiwankenobi il plasma da cosa è sorretto? Staffa da pavimento? O qualche staffa universale? Se sì mi posteresti il link del produttore del sostegno? grazie
    Il mobile in acciaio e cristallo è della L & C (ma non ho trovato il loro sito). E' formato da una colonna di acciaio di diametro circa 14cm, a cui è appesa con una staffa girevole il telaio a cui è agganciato il plasma. Quindi è un mobile universale, e ne esistono (o esistevano a maggio 2005) altri 2 modelli, uno con 3 ripiani (che forse facevo meglio ad acquistare, visto che ora devo modificare questo), e uno con 1 solo ripano (molto essenziale ma poco pratico).

Costo? Circa 600 euro...

Citazione Originariamente scritto da spidertex
    dai su, fai qualche foto dell'ambiente circostante, così ti immaginiamo meglio stravaccato sul tuo divano con la spada laser che brilla nel buio, pronto a fare a fette con l'aiuto della forza tutti i dvd de lnemico
    Pigroni che non siete altro! Ma non avete letto i post sopra in cui dicevo che non ho la digitale a disposizione per un po' di giorni?!?!?!

Arriveranno, arriveranno le foto, così che poi possiate scatenarvi con le critiche

Ok obi, grazie 1000. Mettiamo io ho mobile sotto simile al tuo, sai per caso esiste una colonnina simile a quella da te descritta da appoggiare al pavimento? L'effetto sarebbe simile. Grazie. (P.S. Graditi link )

ma scusa allora non era meglio rimandare di qualche giorno?!??!

io son settimane che aspetto il momento buono per tirare fuori il thread aggiornato del sasadf theater....

walk on
    sasadf

p.s.:oramai mi trovo, apro a 10k!!
    RealSasaDF Theater 2 is back online

... mmmhhhhh
    mi sa che ho avuto troppa fretta a postare la foto... era meglio se prima preparavo più immagini e un po' di descrizioni.
    @sasadf:
    ma allora non hai letto TUTTO il thread!

P.S.: comunque è vero che me ne sono pentito... Se aspettavo avrei realizzato una cosa più pulita (e soprattuto non davo a voi birbanti l'opportunità di incasinarmelo subito )
    Ultima modifica di obiwankenobi; 25-01-2006 alle 10:21

@sasadf:
    ma allora (pigrone che non sei altro) non hai letto TUTTO il thread!

P.S.: comunque è vero che me ne sono pentito... Se aspettavo avrei realizzato una cosa più pulita (e soprattuto non davo a voi birbanti l'opportunità di incasinarmelo subito )

ciao carissimo, complimenti per il salone tecnologico, è veramente d'impatto....io impazzisco per i cristalli

per i suggerimenti...che ti aspettavi...son tutti con le carabine puntate per colpire immediatamente..... ehehe

a presto in Calabria...ciaoo
    "https://metropolisht.webnode.it"

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Ok obi, grazie 1000. Mettiamo io ho mobile sotto simile al tuo, sai per caso esiste una colonnina simile a quella da te descritta da appoggiare al pavimento? L'effetto sarebbe simile. Grazie. (P.S. Graditi link )
    Veramente non lo so. Più tardi ti posto qualche foto con i dettagli della colonna.
    Devi tener presente che per una questione più che ovvia di stabilità la colonna è un tutt'uno con i due bracci inferiori posti a V che le danno la stabilità e pongono il baricentro molto in basso e un po' in avanti, in modo da non "cappottare" con il plasma appeso (soprattutto perchè lo puoi ruotare, eh eh ).

Ciao.

Pagina 2 di 30 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •