Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 30 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 449

Citazione Originariamente scritto da MDL
    cut .....forse per quella data mi dovrebbero essere arrivati finalmente i 4 DCX 2496 li monto li taro e poi........... viuleeeenza!!
    MEGARADUNO all'MDL theater per i soli ritardatari
    Robe' stavolta non dobvrai mancare senno' te rosico vivo

Ciao
    Mimmo
    Per non incasinare troppo il post a mio cognato, la direzione mi sembra quella giusta , direi che sarebbe cosa buona e giusta aprire un topic specifico.
    Appena si parla di MDL Theatre tutti perdono la bussola e in un attimo ti trovi con una dozzina di post OT!
    Anche se non posso definirmi un ritardatario, mi piacerebbe molto far parte del gruppo e magari con la "buona parola" di obiwan forse un biglietto per l'MDL Theatre questa volta ci scappa anche per me.

Ciao Stefano

Citazione Originariamente scritto da cicos
    .......forse un biglietto per l'MDL Theatre questa volta ci scappa anche per me.

Ciao Stefano
    Te lo sei aggiudicato a tua insaputa

Ciao
    Mimmo

bravo obiwan complimenti x il plasma...ed ora....andiamo di prj, non mi dire che reduce dall'MDL teather e il CineSal in 24H, nnon t'è venuta voglia?

Citazione Originariamente scritto da gipal
    bravo obiwan complimenti x il plasma...ed ora....andiamo di prj, non mi dire che reduce dall'MDL teather e il CineSal in 24H, nnon t'è venuta voglia?
    Grazie mille... ma, come avrai notato, il problema non è la voglia di proiettore, bensì la voglia di una casa con spazio adeguato per realizzare qualcosa di (anche lontanamente) simile .

Ciao.

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Grazie mille... ma, come avrai notato, il problema non è la voglia di proiettore, bensì la voglia di una casa con spazio adeguato per realizzare qualcosa di (anche lontanamente) simile .

Ciao.
    Non trovare scuse ..
    Ci vogliono sole le idee e la voglia di farlo .... lo spazio e il denaro si trova ...

Vedo che continui a stuzzicarmi

A questo punto (visto che a tuo dire il tuo è "solo" un salotto adattato all'uopo) ti toccherà invitarmi al più presto e farmelo vedere (e sentire, soprattutto)...

Vedo che continui a stuzzicarmi

A questo punto (visto che a tuo dire il tuo è "solo" un salotto adattato all'uopo) ti toccherà invitarmi al più presto e farmelo vedere (e sentire, soprattutto)...
    Contaci !
    Quanto prima ... vorrei solo finire la mascheratura verticale dello schermo con i velluti che sto attendendo e si stanno facendo aspettare ....
    Appena pronto chiamo pure sasa

non si può anticipare? io devo venire a giorni proprio in questi giorni?!?!(devo ritirare la stampante riparata).
    Fà niente per i vellutini mancanti....

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    non si può anticipare? io devo venire a giorni proprio in questi giorni?!?!(devo ritirare la stampante riparata).
    Leggermente Off Topic?

A questo punto (visto che il thread è mio) aggiungo: se vieni a Roma mi porti la mia targhetta?

Fà niente per i vellutini mancanti....

walk on
    sasadf
    Tu la porteresti una targa non finita ???
    Dai sasa ... a febbraio ci dovremo essere ... ma meglio che lo dico sottovoce ...azz ... ce n'e' sempre una ...

P.S. e Obi che prende la palla al balzo !

Piccolo aggiornamento....

Piccolo aggiornamento all'impianto del mio salotto:

sono passato alla multiequalizzazione!

L'esperienza della visita all'MDLTheater (inarrivabile, ovvio ) mi ha convinto che la correzione acustica ambientale è un bel passo avanti anche per un ambiente non dedicato all'audio come il mio. Per cui adesso i due canali destro/sinitro (ovviamente sto parlando di ascolti musicali e non HT) sono equalizzati singolarmente.

A breve posterò anche le foto della sistemazione pseudo-definitiva delle elettroniche e del mobile, su cui anche il centrale JBL ora è assiso in solitaria sul suo piano in cristallo.

Piccolo aggiornamento all'impianto del mio salotto:....
    benissimo....

Ciao
    Mimmo

urka, ma non mi ero accorto dell'impianto del "maestro"

bravo, e complimenti anche per la dotazione SW

Piccolo aggiornamento all'impianto del mio salotto:

sono passato alla multiequalizzazione!

L'esperienza della visita all'MDLTheater (inarrivabile, ovvio ) mi ha convinto che la correzione acustica ambientale è un bel passo avanti anche per un ambiente non dedicato all'audio come il mio. Per cui adesso i due canali destro/sinitro (ovviamente sto parlando di ascolti musicali e non HT) sono equalizzati singolarmente.

A breve posterò anche le foto della sistemazione pseudo-definitiva delle elettroniche e del mobile, su cui anche il centrale JBL ora è assiso in solitaria sul suo piano in cristallo.

ora hai la digitale, non hai più scuse. mettiti sotto, che siam tutti molto curiosi!

Perchè non mi hai chiamato quando sei sceso da Mimmo?!?

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Perchè non mi hai chiamato quando sei sceso da Mimmo?!?

walk on
    sasadf
    Prima che si creino malintesi..............
    Marsilio si e' fermanto da me mentre rientrava da un viaggio di lavoro in quel di Caserta....ok?

Ciao
    MImmo

Pagina 5 di 30 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •