Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 30 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 449

@ 55AMG:

Eccoti un paio di foto della colonna.

Vista di lato con il plasma appeso al telaio:

Si vede anche la staffa superiore che ruota di circa 30°.

Dettaglio del piede con la V (barra sinistra in primo piano, e attacco della barra destra sullo sfondo):

Spero siano chiare.
    Ciao.

Citazione Originariamente scritto da spidertex
    dai su, fai qualche foto dell'ambiente circostante, così ti immaginiamo meglio stravaccato sul tuo divano con la spada laser che brilla nel buio, pronto a fare a fette con l'aiuto della forza tutti i dvd del nemico

Eccoti accontentato:

Vista da dietro il plasma sulla postazione di attacco :

(dalla quale si evince il mio dramma: il mio "theater" nemmeno si può chiamare così, a dire il vero, visto che non ho la parete di fondo, nè la parete sinistra, essendo la zona living una zona di passaggio )

Comunque ecco una vista di insieme:

(che, a dire il vero, fa un effetto migliore con le tende montate - ehm... se il fattore WAF viene a sapere che ho postato una foto del salotto senza le tende , mi vaporizza all'istante con il suo mattarello laser da guerriera jedi )

non vedo la spada laser... dove l'hai nascosta???
    bell'ambientino
    ciao
    Gianluca

scusa, ma i surround dove li metti?!?

bell'ambiente, anche se un pò privo di quella intimità necessaria ad uno jedi per concentrarsi bene prima di una battaglia...

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Marsilio...... so che mi odierai per sempre......
    A me piace solo il tavolino porta elettroniche.....

E' un ottimo angolo TV in un ambiente Living ma da questo a fregiarsi di HT nel vero senso della parola, o almeno, per come lo intendo io ... ce ne corre

Volemi che mi fossi stato zitto ??? , o volevi che fossi sincero e ti lasciassi una considerazione personale sentita e priva di ipocrisia ???

Ripeto, un ottimo angolo TV in un bell'ambiente Living

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    .... so che mi odierai per sempre......
    Caro mio, non ti odio affatto. D'altra parte se avessi letto con attenzione il titolo del thread ("...ovvero, il mio salotto"), come pure il primo post, oltre che quello dove ho messo le foto, avresti notato che ho chiarito "da me medesimo" che il termine "Theater" è più che altro un augurio, in quanto non posso permettermi una casa con stanza HT-dedicata, e di certo non potrei mai obbligare l'unica mia ragione di vita (la mogliettina adorata) ad avere una sala cinema "travestita" da salotto.
    Siamo felici della casetta che abbiamo, ci piace, e (devo ammettere) a me piace anche la integrazione in stile soft dell'angolo "impianto" (più che "angolo TV", se mi permetti) nella casa dove viviamo.
    Diciamo che io tengo al fatto che lei consideri anche "suo" il salotto dove passiamo il nostro tempo a casa, e di conseguenza non lo trasformerei mai in qualcosa di troppo tecnico...
    Casomai riuscissimo un giorno a cambiare casa (e magari a poter avere una saletta HT con i controcavoli), sarò ben felice di chiedere a voi tutti i consigli adeguati, il tutto condito da un certo numero (abbondante) di inviti a cena, o magari seduti sui cartoni per terra nella sala cinema in costruzione - mangiando pizza e bevendo birra - mentre mi aiutate a progettare il tutto...

Affare fatto?

P.S.: in giro per il forum c'è (anche) di peggio...
    Ultima modifica di obiwankenobi; 14-01-2006 alle 23:18

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    scusa, ma i surround dove li metti?!?
    Ovviamente aspettavo la domanda...
    I surround attuali (se ti fossi spinto a cercare il modello su internet lo avresti forse immaginato...) sono fissati al muro, in posizione "dissimulata", benchè non perfetta...
    Eccoli (sx e dx):

E, prima di postare altre critiche, ti pregherei di ricordare che NON HO LA PARETE POSTERIORE .

bell'ambiente, anche se un pò privo di quella intimità necessaria ad uno jedi per concentrarsi bene prima di una battaglia...
    Al riguardo, per favore leggiti la risposta che ho dato a Highlander, e ti sarà più chiaro...

Grazie comunque per l'apprezzamento...

Obi grazie per le info e foto, ho girato tutto al mio negoziante di fiducia che si è messo all'opera

Prego, figurati.

E' un ottimo angolo TV in un ambiente Living ma da questo a fregiarsi di HT nel vero senso della parola, o almeno, per come lo intendo io ... ce ne corre

Ripeto, un ottimo angolo TV in un bell'ambiente Living

Credo che ognuno abbia una propria idea per HT e guarda che non per forza di cose ci vuole una sala dedicata.
    Percui chiamerei la sala di Obi: un ottimo Home-T.-living piuttosto
    Ultima modifica di 55AMG; 14-01-2006 alle 23:41

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Credo che ognuno abbia una propria idea per HT e guarda che non per forza di cose ci vuole una sala dedicata.
    Percui chiamerei la sala di Obi: un ottimo Home-T.-living piuttosto
    La risposta e le motivazioni di Obi erano piu' che sufficienti e adeguate
    Le tue no IMHO in quanto portano il concetto di HT ad iterpretazione troppo personale e vaga ... a quel punto andrebbe bene qualsiasi cosa ....

NO ! Per me, prerequisito fondamentale per dire HT, ( al di la della bonta' dei componenti....) e' impostare una istallazione, anche in salotto, MA e dico MA CON ALMENO 180-200cm DI BASE VIDEO !!
    Questo e' il minimo presupposto di partenza
    Il resto ... sono TV.....anche belle TV... ma non HT !

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Eccoli (sx e dx):

..

però posso dire che sono una porcheria??
    (rispetto al centrale sicuro...)

Al + presto bisogna ovviare......

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Thread ripulito,
    gli altri messaggi sono in Off Topic, continuiamo di la'!
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

però posso dire che sono una porcheria??
    (rispetto al centrale sicuro...)

Al + presto bisogna ovviare......
    Sei distratto e confuso da troppe partecipazioni a troppi thread, sasà...
    Avevo aperto una apposita discussione appunto allo scopo di raccogliere info sulla eventuale sostituzione dei Kef (che cmq per come io ascolto i film - non a palla - fanno il loro lavoro): questa discussione. Dimentichi?

La risposta e le motivazioni di Obi erano piu' che sufficienti e adeguate
    Ti ringrazio...

...Per me, prerequisito fondamentale per dire HT, ( al di la della bonta' dei componenti....) e' impostare una istallazione, anche in salotto, MA e dico MA CON ALMENO 180-200cm DI BASE VIDEO !!
    Questo e' il minimo presupposto di partenza
    Il resto ... sono TV.....anche belle TV... ma non HT !
    Permettimi: quindi tu schifi tutti i thread in questo forum dove si parla di LCD, plasma, retroproeizione, eccetera? Hai precisato che è un tuo parere, e quindi rispettabile, però (ripeto) in questo forum ci sono diverse installazioni basate su "cosi strani" che non siano proiettori. E la mia è una di queste .

Pagina 3 di 30 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •