|
|
Risultati da 31 a 45 di 449
Discussione: <ObiWanKenobi HT> (ovvero, il mio salotto di casa)
-
14-01-2006, 13:26 #31
-
14-01-2006, 13:38 #32
Originariamente scritto da spidertex
Eccoti accontentato:
Vista da dietro il plasma sulla postazione di attacco:
(dalla quale si evince il mio dramma: il mio "theater" nemmeno si può chiamare così, a dire il vero, visto che non ho la parete di fondo, nè la parete sinistra, essendo la zona living una zona di passaggio)
Comunque ecco una vista di insieme:
(che, a dire il vero, fa un effetto migliore con le tende montate- ehm... se il fattore WAF viene a sapere che ho postato una foto del salotto senza le tende
, mi vaporizza all'istante con il suo mattarello laser da guerriera jedi
)
-
14-01-2006, 15:01 #33
non vedo la spada laser... dove l'hai nascosta???
bell'ambientino
ciao
Gianluca
-
14-01-2006, 18:05 #34
scusa, ma i surround dove li metti?!?
bell'ambiente, anche se un pò privo di quella intimità necessaria ad uno jedi per concentrarsi bene prima di una battaglia...
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
14-01-2006, 18:31 #35
Marsilio...... so che mi odierai per sempre......
A me piace solo il tavolino porta elettroniche.....
E' un ottimo angolo TV in un ambiente Livingma da questo a fregiarsi di HT nel vero senso della parola, o almeno, per come lo intendo io ... ce ne corre
Volemi che mi fossi stato zitto ??? , o volevi che fossi sincero e ti lasciassi una considerazione personale sentita e priva di ipocrisia ???
Ripeto, un ottimo angolo TV in un bell'ambiente Living
-
14-01-2006, 23:01 #36
Originariamente scritto da Highlander
Siamo felici della casetta che abbiamo, ci piace, e (devo ammettere) a me piace anche la integrazione in stile soft dell'angolo "impianto" (più che "angolo TV", se mi permetti) nella casa dove viviamo.
Diciamo che io tengo al fatto che lei consideri anche "suo" il salotto dove passiamo il nostro tempo a casa, e di conseguenza non lo trasformerei mai in qualcosa di troppo tecnico...
Casomai riuscissimo un giorno a cambiare casa (e magari a poter avere una saletta HT con i controcavoli), sarò ben felice di chiedere a voi tutti i consigli adeguati, il tutto condito da un certo numero (abbondante) di inviti a cena, o magari seduti sui cartoni per terra nella sala cinema in costruzione - mangiando pizza e bevendo birra - mentre mi aiutate a progettare il tutto...
Affare fatto?
P.S.: in giro per il forum c'è (anche) di peggio...Ultima modifica di obiwankenobi; 14-01-2006 alle 23:18
-
14-01-2006, 23:07 #37
Originariamente scritto da sasadf
I surround attuali (se ti fossi spinto a cercare il modello su internet lo avresti forse immaginato...) sono fissati al muro, in posizione "dissimulata", benchè non perfetta...
Eccoli (sx e dx):
E, prima di postare altre critiche, ti pregherei di ricordare che NON HO LA PARETE POSTERIORE.
Grazie comunque per l'apprezzamento...
-
14-01-2006, 23:24 #38
Obi grazie per le info e foto, ho girato tutto al mio negoziante di fiducia che si è messo all'opera
-
14-01-2006, 23:30 #39
Prego, figurati.
-
14-01-2006, 23:37 #40
Credo che ognuno abbia una propria idea per HT e guarda che non per forza di cose ci vuole una sala dedicata.
Percui chiamerei la sala di Obi: un ottimo Home-T.-living piuttostoUltima modifica di 55AMG; 14-01-2006 alle 23:41
-
14-01-2006, 23:48 #41
Originariamente scritto da 55AMG
Le tue no IMHO in quanto portano il concetto di HT ad iterpretazione troppo personale e vaga ... a quel punto andrebbe bene qualsiasi cosa ....
NO ! Per me, prerequisito fondamentale per dire HT, ( al di la della bonta' dei componenti....) e' impostare una istallazione, anche in salotto, MA e dico MA CON ALMENO 180-200cm DI BASE VIDEO !!
Questo e' il minimo presupposto di partenza
Il resto ... sono TV.....anche belle TV... ma non HT !
-
15-01-2006, 00:23 #42
Originariamente scritto da obiwankenobi
però posso dire che sono una porcheria??
(rispetto al centrale sicuro...)
Al + presto bisogna ovviare......
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
15-01-2006, 00:43 #43
Thread ripulito,
gli altri messaggi sono in Off Topic, continuiamo di la'!Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03
-
15-01-2006, 08:52 #44
Avevo aperto una apposita discussione appunto allo scopo di raccogliere info sulla eventuale sostituzione dei Kef (che cmq per come io ascolto i film - non a palla - fanno il loro lavoro): questa discussione. Dimentichi?
-
15-01-2006, 09:07 #45
.