Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 29 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 433

Mi fà piacere che piaccia a tutti il bell'impianto di Burgy: quando ci si mette dentro tanta passione, le cose vengono sempre bene.

Non sono intervenuto prima perchè l'installazione mi era già ben nota: se Enzo è il papà di quell'impianto, io potrei esserne lo zio.....

Rigardo il velo, come ha ben rilevato Sasà, la cosa che fondamentalmente differenzia un DD da un sub "normale" è il servocontrollo.

Il mobile lo si può fare (anche DIY) di pari livello, se non meglio; l'equalizzazione si può fare separata, con risultati potenzialmente migliori, ma il servo (o meglio, "quel" servo) non ce l'ha nessun altro.

Non è tanto questione di potenza (che comunque è devastante): è la qualità del basso che lascia davvero sconvolti.

E' sufficiente modificare l'intensità del servocontrollo (da menù) e portarlo al minimo (badate: ridurlo, non escluderlo) per capire quanto incida sulle prestazioni.

Con tutto il rispetto per altri bestioni, compreso lo yamahone che è un gran bell'aggeggio, quando ti sei fatto l'orecchio con un DD, tornare indietro è impossibile.

Utilità marginale? E' risaputo che, più si sale di livello, meno gli incrementi qualitativi sono proporzionali all'aumento di prezzo

Tuttavia, se esiste un'eccezione, sono proprio i DD: quì ciò che si paga (caro e salato), c'è tutto; se si cerca la qualità, il miglioramento globale è assoltamente evidente.

Ciao. Aurelio
    Sorgente: Marantz 8400 su Holo3d e Radeon 9500pro - Ampli: la bestia di Hamamatsu (yamaha Z9) - Diffusori: front B&W nautilus 805, center B&W nautilus 805, side surrounds B&W 601s3, rear surrounds B&W 600s3, sub Velodyne DD-15 - Display: Electrohome Marquee 8500

leggo solo ora questo topic, complimentoni al mio amico burgy x il servizio (non è che mi fai avere una copia anche a me della rivista? )
    io la sala in questione l'ho vista ben 2 volte e mi sono visto pure un film intero con MODER e il vecchio panny, anche se schiacciato xché il ns. si ostinava ad usare il cavetto VGA col Primare...spero che ora tu abbia risolto no?

ma xché aurel è sospeso

è tutto molto bello,
    l'unica cosa che a me non piace sono le elettroniche un po' fuori mano,
    io avrei cercato una posizione un po' più felice,
    a meno che tu abbia in giro bimbi piccoli per casa allora ti do ragione.
    ciao
    mirko
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

secondo me suona meglio il mio CHT12R ma, per il resto, COMPLIMENTI

Citazione Originariamente scritto da pela73
    è tutto molto bello,
    l'unica cosa che a me non piace sono le elettroniche un po' fuori mano,
    io avrei cercato una posizione un po' più felice,
    a meno che tu abbia in giro bimbi piccoli per casa allora ti do ragione.
    ciao
    mirko
    Mirko, hai centrato in pieno. Tra l'altro la parete attrezzata non da scampo. O li o niente. E con 2 bimbi piccoli meglio non rischiare...... .....non trovi????
    Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
    Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
    Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
    CineVin, il mio HT

Citazione Originariamente scritto da gipal
    leggo solo ora questo topic, complimentoni al mio amico burgy x il servizio (non è che mi fai avere una copia anche a me della rivista? )
    io la sala in questione l'ho vista ben 2 volte e mi sono visto pure un film intero con MODER e il vecchio panny, anche se schiacciato xché il ns. si ostinava ad usare il cavetto VGA col Primare...spero che ora tu abbia risolto no?

ma xché aurel è sospeso
    Carissimo Giuseppe, lieto di risentirti. Ti ricordi?? Come il Primare schiacciava l'immagine??

Tu lo notasti subito, ma, stoicamente, vedesti il film fino alla fine...mi pare che fosse Face Off....giusto???

Ora siamo a posto, anche se devo ancora provare a livello audio un cavo ottico Furukawa da un metro, ultimo acquisto.

Che ne pensano i Guru dell'audio??

Meglio Monster coassiale o ottico Furukawa??

Io andrei col coassiale.

Aspetto suggerimenti.

Enzo.
    Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
    CineVin, il mio HT

Citazione Originariamente scritto da burgy
    Meglio Monster coassiale o ottico Furukawa??
    Quello che costa meno
    Ciao, Mauro CB.
    ATTENZIONE: pungiglione armato.

Citazione Originariamente scritto da CalabrOne
    Quello che costa meno
    Mauro, ce li ho tutti e due. Non devo comprarli.

Sono già collegati. Devo solo scegliere. All'ascolto mi sembra che non ci siano evidenti differenze.

La distanza è breve, un metro.

Domani li provo sulle basse frequenze.

Ti faccio sapere.
    CineVin, il mio HT

Mauro, ce li ho tutti e due. Non devo comprarli.
    Ah!
    La distanza è breve, un metro.
    Per le brevi distanze ho istintivamente sempre scelto il coassiale.
    Domani li provo sulle basse frequenze.
    CD o DVD?
    Ciao, Mauro CB.
    ATTENZIONE: pungiglione armato.

Citazione Originariamente scritto da CalabrOne
    Ah! Per le brevi distanze ho istintivamente sempre scelto il coassiale.CD o DVD?
    Dvd, Mauro. Per i cd ho due Monster collegati in analogico dal Denon allo Yamaha.

Premo sullo Yamaha 6ch Input e cosi sfrutto appieno i convertitori analogici Burr Brown del 3910.
    CineVin, il mio HT

Burgy sei un professionista!

Ti ringrazio per la bella conversazione telefonica di ieri e adesso ci tocca di mettere in pratica questo bel raduno calabrese e anche SicilianoPerchéNo!

Chiamiamoci a raccolta così ti veniamo a distruggere casa e poi chiediamo ad emidio di pubblicare un nuovo articolo sul tuo vecchio HT casalingo!

A presto.
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    Burgy sei un professionista!

Ti ringrazio per la bella conversazione telefonica di ieri e adesso ci tocca di mettere in pratica questo bel raduno calabrese e anche SicilianoPerchéNo!

Chiamiamoci a raccolta così ti veniamo a distruggere casa e poi chiediamo ad emidio di pubblicare un nuovo articolo sul tuo vecchio HT casalingo!

A presto.
    Ok, Nemo. Se mi decido di organizzare mi sposto sulla sezione appropriata "Eventi, Fiere, Raduni".

Ringrazio anche te di essere stato cosi paziente ad ascoltare tutte le mie chiacchiere...ma quarda che qui, di cinema da disintegrare, ce ne stanno almeno tre!!!

Il CineSal, il CineVin e l'Aurel Theater
    CineVin, il mio HT

Uno alla volta....uno alla volta...

Al Nemo Theatre non vi farò mai venire!
    Sono tornato bambino.

Ok, Nemo. Se mi decido di organizzare mi sposto sulla sezione appropriata "Eventi, Fiere, Raduni".

Ringrazio anche te di essere stato cosi paziente ad ascoltare tutte le mie chiacchiere...ma quarda che qui, di cinema da disintegrare, ce ne stanno almeno tre!!!

Il CineSal, il CineVin e l'Aurel Theater
    OHHH.....andiamo piano con le distruzioni..che ieri ho dato una taratina da sballo dopo 9 mesi, al MaxiVideo, e vedo pure i follicoli epidermici degli attori, e debbo dire che....il mitico John Travolta ha la pelle grassa...

ergo, chi vuole entrare a CineSal deve fare prima un corso di buone maniereeeeeeeeeeee
    "https://metropolisht.webnode.it"

Dvd, Mauro. Per i cd ho due Monster collegati in analogico dal Denon allo Yamaha.

Premo sullo Yamaha 6ch Input e cosi sfrutto appieno i convertitori analogici Burr Brown del 3910.
    Sei sicuro che siano migliori di quelli dello yama ?????

Guarda che l'ax1 ha una scheda di conversione analogico-digitale da pauraaaa !!!!!!
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Pagina 5 di 29 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •