Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 29 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 433

Enzo, guardando le foto non posso che confermare la opinione degli altri che hai fatto proprio un bel lavoro, nonostante il rischio incombente di una sana ricca dose di da parte del waf muliebre!

Però c'è un però, almeno per me

PEr come è raffinato ed elegante il tuo salotto, come del resto già ho letto, quel braccio è una stonatura: non ricordo se questo sim2 ha il lens shift verticale: in caso positivo, io vedrei molto meglio una bella mensola, magari in granito elegante.
    COn la stessa, oltre ad ottenere un migliore risultato estetico, avresti altri due vantaggi non da poco:
    1) avresti il vpr in piedi; ed i digitali stando in piedi, si scaldano di meno(la dinamica dei flussi interni di calore e della loro dissipazione è studiata con loro in tale posizione), e di conseguenza le ventole son più silenziose, ed in limine anche la lampada ha un'aspettativa di vita maggiore.
    2) Con una bella mensola che divide la platea dal macinino, c'è anche un ostacolo fisico che indebolisce ancora di più l'emissione dei rumori della macchina(ruota colori, ventole e quant'altro).

Questo è quanto!

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

ottimo lavoro, bravo!!!!................e poi il domino è uno dei migliori vpr che ho avuto modo di vedere
    Complimenti e buona visione
    Ciao
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    Enzo, guardando le foto non posso che confermare la opinione degli altri che hai fatto proprio un bel lavoro, nonostante il rischio incombente di una sana ricca dose di da parte del waf muliebre!

Però c'è un però, almeno per me

PEr come è raffinato ed elegante il tuo salotto, come del resto già ho letto, quel braccio è una stonatura: non ricordo se questo sim2 ha il lens shift verticale: in caso positivo, io vedrei molto meglio una bella mensola, magari in granito elegante.
    COn la stessa, oltre ad ottenere un migliore risultato estetico, avresti altri due vantaggi non da poco:
    1) avresti il vpr in piedi; ed i digitali stando in piedi, si scaldano di meno(la dinamica dei flussi interni di calore e della loro dissipazione è studiata con loro in tale posizione), e di conseguenza le ventole son più silenziose, ed in limine anche la lampada ha un'aspettativa di vita maggiore.
    2) Con una bella mensola che divide la platea dal macinino, c'è anche un ostacolo fisico che indebolisce ancora di più l'emissione dei rumori della macchina(ruota colori, ventole e quant'altro).

Questo è quanto!

walk on
    sasadf
    In effetti la mensola è stata la prima soluzione alla quale avevo pensato.

Ma c'erano 2 inconvenienti, grossi pure:

1) Il Domino, mettendolo dritto, avrebbe dovuto essere abbassato a circa 1 metro e 65 di altezza, cosa non proprio consona per i miei figli che ogni tanto "saltano" sul divano.

Me li sarei trovati con teste spaccate e vpr fuori uso,

2) Mia moglie è stata categorica. non le piaceva la mensola, assolutamente...anche perchè lei voleva a tutti i costi un quadro in mezzo, ragion per cui....

Mi sono dovuto adeguare, e ben venga, altrimenti niente Domino...

Ora, comunque, dal vivo, ti posso assicurare che il terzo quadro maschera molto la presenza "invadente" del Domino...diciamo che l'occhio mescola bene l'assortimento, mettendo in risalto lo spazio pieno e cerebralmente nascondendo il Domino nella vista d'insieme.

Grazie, comunque, e grazie anche ad Antonio per le belle parole di elogio.

Enzo.
    Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
    Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
    Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
    CineVin, il mio HT

rebus sic stantibus, hai fatto oltre il tuo meglio!!

Inoltre scommetto che così, come hai detto tu, è nettamente più mascherato nell'insieme il vpr.

e quando parte il film, ci saran molti a chiedersi da dove arrivi l'immagine!

Restano i due punti dolenti di solito, allora, per rompere le OO

Ma su quelli, non tedio nè te nè altri: anche se avevo sentito qualcosa in merito ad un telo nuovo...

walk on
    sasadf

Si, è vero...

...avevo manifestato l'idea di prendere un telo nuovo, ma sempre dello stesso modello, portatile, ma con base 180 cm.

Non l'ho preso perchè il Domino ha un'ottica veramente versatile.

Da 3,40 metri di distanza lente-schermo è capace di fare una base che parte da 1,40 m a circa 2,30 m.

Visto che rientro perfettamente nel metro e 60 cm di base che ho, ho preferito aspettare.

Ma non è detta l'ultima parola.....anche perchè nella testa ho sempre quell'altra parolina che fa cosi' : "Realta, Realta.....!!!!

Cosa vorrà significare tale parolina????
    Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
    CineVin, il mio HT

con uno schermo di base di 160, non lo scovi nemmeno la differenza tra realta e faroudja, temo

assieme a quale scaler?

sei sicuro sia ancora la migliore scelta?

walk on
    sasadf

Perchè pensi ci voglia uno scaler???

Io uscirei a 720p in HDMI anche col Denon A1xv. Lo scaler a che mi serve??
    CineVin, il mio HT

meglio, molto meglio il Marantz 9600

walk on
    sasadf

Cosa ho usato per coprire la fuoriuscita dei cavi dal muro e, soprattutto, dove l'ho preso????

CineVin, il mio HT

Quell'oggetto ha una faccia conosciuta..... ma non riesco a metterlo a fuoco...
    Ma lo sai che sai pittare veramente bene?
    Pensa se il tuo bellissimo Domino, fosse pittato come il muro, sarebbe di una eleganza unica. Al tuo posto, sentirei la SIM e chiederei un case di ricambio per fare la prova
    Lo so ho detto una follia..... ma e' un tentativo che farei.
    Avresti anche il vantaggio di non vedere piu la scritta capovolta.

Ciao
    Mimmo

Citazione Originariamente scritto da burgy
    [SIZE="3"][B]Cosa ho usato per coprire la fuoriuscita dei cavi dal muro e....
    La base di un uovo di Pasqua

Stefano

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    La base di un uovo di Pasqua

Stefano
    ...Stefano, sei completamente fuori pista!!!!!

Non ve lo immaginerete mai, a meno che uno non l'abbia mai usato e quindi lo conosce....

?????????
    CineVin, il mio HT

E' meta' coperchio di deodorante per il water?
    <<< Gherson HT >>>

esatto lo stavo dicendo anche io!!

e' wc net pittato!!

certo che in un salotto...

walk on
    sasadf

Ma dai!!!!!!

Probabilmente è il coperchio del wcnet, ma io me lo sono fottuto in un ascensore di un palazzo a 10 piani!!!!

Si può usare per tutto....oltre che per il wc, anche per copertura cavi uscenti da muri!!!!!

Pittato, naturalmente.
    CineVin, il mio HT

Pagina 12 di 29 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •