Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 40 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 590

Discussione: Gherson HT

Prima di costruire gli appoggi fai delle prove a varie altezze, usa tutti i libri e riviste che hai come spessore
    Quando avrai trovato la giusta altezza e posizione potrai realizzare i sostegni in modo che siano solidi e sordi, ad esempio MDF riempito di sabbia, la larghezza e la forma vanno bene quelle della cassa stessa.

Non è necessario scendere sotto il 90% di soddisfazione, se l'impianto soddisfa te va tutto bene , certo che la prova ad alzarle la farei
    Sorgenti: marantz CD63Mk2, Sony MDS-JB920, PC*; pre: Musical Fidelity E20; crossover: Behringer DCX2496; finali:2 Musical Fidelity E30; diffusori: autocostruiti componenti Peerless.
    *PC: Athlon64 3400, dissipatore Zalman CNPS7700-CU, MB asus K8V-se DLX, RAM 1024MB PC3200, ATI Radeon 9600pro 256MB, audio: M-Audio FW410, case Enermax, HD Maxtor 120GB S-ata

Beh che dire,.... non c'è proprio niente da dire. Bellissimo e complimenti. Goditela

Stefano

mi era sfuggito il 3D!

ma che bravo! grande impegno e dedizione. mi auguro che gli sforzi siano ricambiati dal godimento...

Grazie ragazzi, i complimenti fanno sempre tanto piacere, in effetti avendo postato il lavoro a ferragosto ho visto che in diversi non lo avevano neppure notato.
    A breve, postero' piccole modifiche e, antani permettendo () anche la camerina informatica finita.
    Ciao!
    <<< Gherson HT >>>

Come ha fatto a sfuggirmi questo capolavoro non lo so!!

Eccellente, davvero eccellente....

Splendido sotto quasi tutti i punti di vista.

i faretti son la cosa più bella che ho mai visto!

Li vorrei anche io così!!!!

davvero ottima, non so aggiungere altro. e scommetto che la saprai migliorare ancora di più.

Intanto entri di diritto nei 5 blue home theater più belli di Italia, in compangia di Mimmo MDL, Il Deep Blue Theater, ed un altro paio che ora mi sfuggono...

Un solo appunto, del resto prevedibile, visto che sono io a farlo, io su quella scalinata che porta in paradiso ci metterei le mitiche targhe!!

walk on
    sasadf

p.s.:in tal senso se hai bisogno di consulenza o di qualsiasi altra cosa per fartele da solo, contattami quando vuoi(in pvt ti mando pure il cell se vuoi), se vuoi un lavoretto diretto, fatti sentire sul thread relativo, ne sarei ben lieto!
    RealSasaDF Theater 2 is back online

sasadf ha scritto:
    Come ha fatto a sfuggirmi questo capolavoro non lo so!!
    Intanto entri di diritto nei 5 blue home theater più belli di Italia, in compangia di Mimmo MDL, Il Deep Blue Theater, ed un altro paio che ora mi sfuggono...
    Che dire...... non me l'aspettavo una tua risposta del genere, appena l'ho letta me la sono stampata e appesa nella scrivania dell'ufficio
    Ti ringrazio moltissimo !!!

p.s.:in tal senso se hai bisogno di consulenza o di qualsiasi altra cosa per fartele da solo, contattami quando vuoi(in pvt ti mando pure il cell se vuoi), se vuoi un lavoretto diretto, fatti sentire sul thread relativo, ne sarei ben lieto!
    Ti faro' nel breve un msg privato.
    Ciao
    <<< Gherson HT >>>

Grande lavoro!!! e complimenti per il reportage davvero completo.
    Il risultato secondo me e' eccellente e quindi... buoni film!!!!
    Mitsubishi HC6000 - Sony BRAVIA 55XE9005 - OSMC Vero 4K - CTech 5100 C fullHD mod.2011 - OPPO BDP-83 hw mod. region free - Sony STR-DN1080 - Mordaunt Short Genie - Velodyne Impact 10

Piccolo aggiornamento:
    ho sistemato la chiusura della finestra, unico punto luce della sala, prima della modifica avevo oscurato con un pezzo di gomma ritagliato a misura e "incollato" al vetro, adesso e' tutto molto piu funzionale.
    Ho messo la chiusura a mo di zanzariera, materiale utilizzato pvc nero, stesso colore delle casse che come estetica non guasta:

Prossimamente altri piccoli upgrade
    <<< Gherson HT >>>

bello bello bello....

molto fantascienza!!

ma come fai ad arrivare lissù?!

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

sasadf ha scritto:
    ma come fai ad arrivare lissù?!
    E' la parte bassa scendente della mansarda, l'apertura della finestrella sara' a 220cm circa, insomma c'e' la cordicella ma potrei pure toglierla perche' ci arrivo anche senza.
    Ciao!
    <<< Gherson HT >>>

Anche a me era sfuggito questo 3ad.
    Complimenti, veramente
    Mi interessa sapere come si comportano le pareti in cartongesso, in termini di vibrazioni, compresa la porta a scomparsa.

mandi
    Paolo

Paolo UD ha scritto:
    Mi interessa sapere come si comportano le pareti in cartongesso, in termini di vibrazioni, compresa la porta a scomparsa.
    Ciao Paolo UD!
    Per le vibrazioni direi che non c'e' problema, almeno io non ne sento, la porta a scomparsa e' pure lei senza vibrazioni (almeno per ora che e' ancora nuova e perfino "dura" nei movimenti) anche se un mio caro amico mi aveva consigliato di metterci qualcosa di piu tosto, tipo una porta ignifuga o cmq molto pesante.
    Saluti
    <<< Gherson HT >>>

Complimenti

Non c'è che dire hai realizzato una saletta fantastica. Complimentoni..
    E mi hai decisamente battuto sul tempo su molte idee che sto studiando per rinnovare la mia saletta. Doppia invidia. Ora almeno mi potrò ispirare...

mi daresti qualche riferimento in più sulla tenda oscurante del finestrone? io ne ho 4 da trattare! (marca modello o se diy)

A questo punto devi solo rifinire. concordo in pieno sul cambiamento di posizione del centrale, appena puoi provvedi. io lo avevo appoggiato sul pavimento come te e inclinato verso l'alto ma ho preferito decisamente metterlo sopra lo schermo e direzionarlo verso il basso, la resa è decisamente migliore. Ora sto studiando un modo per abbassarlo (devo rifare lo schermo)

http://www.dotphoto.com/Go.asp?l=du...2586768&T=1

Lorenzo

mi daresti qualche riferimento in più sulla tenda oscurante del finestrone? io ne ho 4 da trattare! (marca modello o se diy)
    Moh certamente!
    Sono appena passato adesso dal mio tappezziere di fiducia (sotto casa) e ho chiesto info.
    Quello che mi ha montato lui (mi aveva gia' dato anche il modello) e' di una ditta che lavora soltanto fra MO e BO, ma non c'e' problema....... e' sufficente che vai da qualsiasi tappezziere che monta le zanzariere e il principio e' quello, cambia soltanto il materiale che volutamente su richiesta ho fatto mettere in pvc nero (e bianco all'esterno).
    Io, montaggio compreso, ho speso 145 euro.
    La marca del mio finestrotto e' "VELUX", mi ha cmq sconsigliato di metterci il relativo tendaggio per 2 motivi:
    1) al 90% non lo fanno in pvc ma soltanto in tessuto.
    2) costava di piu che quello "non di marca" che ho messo io.
    Anche se a dire il vero non mi e' sembrato economicissimo pure il mio
    Se ti serve qualche dritta chiedi pure, anche se ti servono foto piu dettagliate o altro ancora, non c'e' prob.
    Ciao!
    <<< Gherson HT >>>

gherson ha scritto:

1) al 90% non lo fanno in pvc ma soltanto in tessuto.
    2) costava di piu che quello "non di marca" che ho messo io.
    [/I]
    Caio, innanzitutto complimenti per l'ottima realizzazione.
    Riguardo gli oscuranti x le velux, nella mia mansarda ne ho 7 in PVC. Nel mio caso fra i vari colori ne ho scelto uno chiaro che si adattasse meglio al legno delle perline e delle travi a vista. Comunque, siccome e' la zona notte della mia abitazione, ho prestato particolare attenzione al fatto che oscurassero al 100%, altrimenti chi dormiva piu'.
    Il prezzo non me lo ricordo ma non mi sembrava esagerato.
    Ciao.
    Rosario.

Pagina 4 di 40 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •