Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    66

    vecchio sistema o ancora buono?


    Ciao a tutti, rieccomi di nuovo. Ho utilizzato pochissimo il mio ht (onkyo TX-SR603E + onlyo SKS-HT530), ora lo vorrei portare nel soggiorno in modo da usarlo sempre con sky, musica e ps3. Sono rimasto indietro o é ancora valido? La mia compagna si lamenta delle dimensioni dei diffusori. Io le ho detto.da profano che quelli piccoli nn suoneranno mai come questi. Voi che dite? I watt del mio ampli per curiosità.sono reali? Datemi un consiglio!! Ah...nn lo terrei su 7.1 ma su 5.1. Grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    66

    ampli:
    • 90W per canale in 8Ω, da 20Hz a 20kHz, distorsione
    armonica totale inferiore a 0,08% (valutazione FTC),
    • Amplificatore a 7 canali

    casse:
    • Front Speaker (SKF-530F)
    Type :
    Impedance :
    Maximum input power :
    Output sound pressure level :
    Frequency response :
    Crossover frequency :
    Cabinet capacity :
    Dimensions (W x H x D) :
    Weight :
    Drivers unit :
    Terminal :
    Other :
    2 Way Bass-reflex
    8 ohm
    110 W
    86 dB/W/m
    55 Hz - 50 kHz
    4.5 kHz
    0.31 cubic feet (8.7 L)
    6-3/16" x 17-1/16" x 7-7/8"
    (157 x 434 x 200 mm)
    8.6 lbs. (3.9 kg)
    5 inch (12 cm) OMF Cone Woofer
    x 2
    1 inch (2.5 cm) Balanced Dome
    Tweeter
    Color-coded push type
    Magnetic shielding

    • Subwoofer
    Type: bass-reflex
    imput sensitivity: 330 mV/100 kohm
    maximum output power: 230 W (dynamic power)
    frequency capacity: 25 hz - 150 hz
    dimension: 275x518x411 mm
    diver unit: 25cm cone woofer
    power consumption 134W

    ragazzi l'ho provato un pò di volte e sono rimasto ottimista secondo me si sentiva benissimo anche ad altissimo volume... non avrò un orecchio fine o non avrò mai sentito qualcosa di meglio, però il livello per i miei gusti è buono. cosa mi consigliate voi?


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •