|
|
Risultati da 91 a 105 di 590
Discussione: Gherson HT
-
29-10-2005, 00:57 #91
Angelo confermo anche da parte mia....
Con Luigi ci si pizzica ma assolutamente senza malizia, anche perchè lo stimo talmente tanto per compotenza intelligenza e modo di porsi che non potrei mai mettermi a competere con lui...
Inoltre l'ideuzza di questo eq me la metto nel cassetto dopo gli ultimi lavoretti di questo fine anno....
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
29-10-2005, 10:27 #92
-
29-10-2005, 13:25 #93Luigi Somenzari ha scritto:
Sasa',
io ti consiglip vivamente di prendere in considerazione l'acquisto i di eq. parametrico. Con quello che costa...
a dire il vero ce l'ho già ed uno stereofonico a 27 bande parametrico e grafico...
guarda dentro al Rack munari nel sasadf theater...(ma a questo punto discutiamone di là...nel sasadf theater)
walk on
-
31-10-2005, 11:52 #94
ancora nessuna news sulle tue targhe, ora telefono alla stamperia...
......
........
................
NIENTE!!!
SE NE PARLA DOPO IL PONTE!!!
e per fortuna che prima di dargli l'ordine mi ero fatto promettere che le avrei ricevute il giorno dopo (e stiamo parlando di giovedì scorso.....).
walk on
-
31-10-2005, 15:42 #95SE NE PARLA DOPO IL PONTE!!!
Il ponte... intendi quello di oggi o quello di giovedi 08 dicembre?
<<< Gherson HT >>>
-
06-11-2005, 14:03 #96
Salve, mi sono deciso a farmi costruire un supporto per il centrale.
Per motivi logistici sono costretto a lasciarlo a terra, questa e' la situazione attuale, uso come spessore/sostegno della specie di gommapiuma molto rigida:
Quello che sto facendo fare e' in alluminio o ferro, scusate il disegnetto fatto con il paint....giusto per dare un'idea:
A supporto terminato avrei una base piu solida, con tanto di bordo posteriore al quale si appoggia il centrale per non scivolare.
Metterei tale supporto a terra fissandolo con del biadesivo.
Se qualcuno ha qualche idea migliore me lo dica pure, anche se il limite di tenerlo a terra non e' che da adito a tante soluzioni diverse, credo.
Ciao<<< Gherson HT >>>
-
06-11-2005, 14:10 #97
Prima di tutto io lo farei in legno....
farlo in ferro o alluminio o che dir si voglia creerebbe problemi di risonanza interna e altre cosette fastidiose...
Oltretutto anche di estetica starebbe meglio.
Per l'ancoraggio a terra, usa il velcro biadesivo che fa da collante, e anche un pò da isolante acustico...
walk on
-
06-11-2005, 14:18 #98sasadf ha scritto:
Prima di tutto io lo farei in legno....
farlo in ferro o alluminio o che dir si voglia creerebbe problemi di risonanza interna e altre cosette fastidiose...
) vedo cosa ci salta fuori e poi eventualmente procedo in maniera diversa.
Farlo in legno mi dava l'idea che fosse un tutt'uno con la cassa, esteticamente mi piaceva di piu l'idea dell'alluminio, magari verniciato a nero lucido come la staffa del prj e in sintonia con il mobile portaelettroniche che ha il telaio non in legno.
Ciao!<<< Gherson HT >>>
-
06-11-2005, 14:26 #99
in tal caso sincerati di imbottirlo in qualche modo.....
walk on
-
06-11-2005, 16:24 #100gherson ha scritto:
Salve, mi sono deciso a farmi costruire un supporto per il centrale.
Quello che sto facendo fare e' in alluminio o ferro, scusate il disegnetto fatto con il paint....giusto per dare un'idea:
Ciao
-
06-11-2005, 18:13 #101
Grazie sasa' e Luigi.
Non sono molto preoccupato proprio per il fatto che me lo sta facendo un amico, insomma se non andasse bene non sarebbe un dramma, anzi.
Al limite rimetto quello che ho adesso, e' solo brutto esteticamente (che non e' poco vabbe'), per il resto non da nessun problema adattandosi perfettamente al pavimento, anche se da quando l'ho messo si e' gia' abbassato di 1 cm.
Ma in maniera lineare
Al limite, cosa mi consigliate come materiale per riempirlo?
Una cosa tipo gommapiuma o simili, oppure sabbia o qualcosa che lo faccia diventare il piu pesante possibile?
A quel punto pero' non capisco perche' molti supporti che vendono non sono cosi pesanti o cosi pieni, al massimo hanno le punte come appoggi....
Ciao !<<< Gherson HT >>>
-
06-11-2005, 18:46 #102gherson ha scritto:
Grazie sasa' e Luigi.
Al limite, cosa mi consigliate come materiale per riempirlo?
Una cosa tipo gommapiuma o simili, oppure sabbia o qualcosa che lo faccia diventare il piu pesante possibile?
Ciao !
In quest'articolo una descrizione esaustiva su come usarla.
Prova comunque a chiedere quanto ti verrebbe in marmo.
-
07-11-2005, 00:49 #103gherson ha scritto:
A quel punto pero' non capisco perche' molti supporti che vendono non sono cosi pesanti o cosi pieni, al massimo hanno le punte come appoggi....
Per quella specie di zeppa la sabbia direi che va bene, soprattutto se l'alluminio usato fosse sottile.
Se invece fosse bello spesso (oltre i 5/6 mm) forse basterà mettere un paio di vecchi maglioni o la stessa gommapiuma che usi ora.
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
07-11-2005, 08:46 #104Girmi ha scritto:
Le punte hanno proprio lo scopo di concentrare il peso su una superficie, appunto, puntiforme. In questo aumenta molto il peso relativo.
Per quella specie di zeppa la sabbia direi che va bene, soprattutto se l'alluminio usato fosse sottile.
Se invece fosse bello spesso (oltre i 5/6 mm) forse basterà mettere un paio di vecchi maglioni o la stessa gommapiuma che usi ora.
Ciao.
Inoltre io metterei tre appoggi in gomma, e nient'altro fra diffusore ed appoggio, tanto non credo riesca a spostarsi...
a pro, gherson, che fai sabato che sono da quelle parti, e probabilmente riuscirei a fare un giro da te?Tuffati nel mondo dell'acquariologia marina: DaniReef
Audio: Ampli DENON AVRX4100 - Finale Stereo ROTEL 980BX - Media Center Apple TV - Lettore BluRay XBOX ONE - Giradischi PROJECT RPM4 con testina GRADO - Diffusori principali POLK AUDIO RT1000i - Surround RTi28 - Centrale CSi40. Video: Videoproiettore Panasonic PT-AT6000 - LCD Panasonic TX-L42V20
Come allestire un impianto home cinema di qualità
-
07-11-2005, 11:21 #105
Grazie anche a Girmi e Danilo, vediamo cosa ci salta fuori
Per Danilo, sei sempre il benvenuto e per i dettagli facciamo in email.
Ciao!<<< Gherson HT >>>