Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 165

Discussione: Apre lo StazzaCinema

Bellissimo...!!!!
    Una delle realizzazioni più curate che ho visto...

L'unica cosa... sei su un livello tale da dover prendere in considerazione l'acquisto di un VPR superiore...

Ma magari aspetti l'uscita dei full HD...

Ciao

cobracalde ha scritto:
    se così fosse saremmo in due...(anche io ho il TW200)

stazzatleta ha scritto:
    'stardo

le pareti non si toccano

bianche sono e bianche devono rimanere. chi ha detto WAF??

Forse volevi dire Vaf...!
    Sono tornato bambino.

cobracalde ha scritto:
    Bellissimo...!!!!
    Una delle realizzazioni più curate che ho visto...

L'unica cosa... sei su un livello tale da dover prendere in considerazione l'acquisto di un VPR superiore...

Ciao
    in effetti, oggi è il punto debole.

i nuovi DLP con matrice HD2+ mi tentano. se riesco a trovare qualcosa da non spendere cifre astruse, mi sa che rimando l'acquisto del divano

nemo30 ha scritto:
    Forse volevi dire Vaf...!
    no, poveretta mi segue fin troppo nella mia passione

maurocip ha scritto:
    se così fosse saremmo in due...(anche io ho il TW200)
    vero, ma quanto costeranno?

prima di diventare affrontabili dal mio portafoglio ne passerà di tempo.

cmq non ho fretta, se capita l'occasione, magari....altrmenti vedere vedo e discretamente

Bravo Ale,
    gran bel lavoro... un po' di sana invidia ci sta piu' che bene!
    Riesci a postare una foto dello StazzaCinema prima dei lavori ?
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

sto organizzando un resoconto nella sezione DIY

stazzatleta ha scritto:
    sto organizzando un resoconto nella sezione DIY
    Ottimo!
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

domanda: la colonna del piacere pensi di coprirla in modo che durante le proiezioni non hai luci e lucine che possono distrarti o la lascerai cosi' com'e' ?

Grande Stazza come per tutta le altre realizzazioni complimenti bel lavoro e sana invidia unica cosa.......... dai, almeno la parete di proiezione un bel nero come sfondo dai ,

scherzi a parte si vede che c'è della passione vera il Sub è uno spettacolo e i tube sono veramente ben integrati

finalmente le foto
    Gioco e sono felice ^_^

Sala Giochi da Maso

rimane nuda, il fastidio maggiore è il display del Fosgate, ma si può oscurare da telecomando.

stesso discorso per il DV9500, che cmq riducendo la luminosità del display, non si fa notare.

il Sonance ha due miseri led (verde + rosso)

Il Cinemateq è veramente Soft Blue Coloured....guai a spegnerlo

masomura ha scritto:
    Grande Stazza come per tutta le altre realizzazioni complimenti bel lavoro e sana invidia unica cosa.......... dai, almeno la parete di proiezione un bel nero come sfondo dai ,

scherzi a parte si vede che c'è della passione vera il Sub è uno spettacolo e i tube sono veramente ben integrati

finalmente le foto
    troppo buono

bellissimo

ambiente moderno, tanta invidia!

stazzatleta ha scritto:
    rimane nuda, il fastidio maggiore è il display del Fosgate, ma si può oscurare da telecomando.
    Infatti il dubbio mi e' venuto proprio vedendo la foto del telo da lontano (nell'altro tuo thread) dove il Fosgate salta all'occhio come pochi!

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •