|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Consiglio su Kit Home Theater
-
22-06-2006, 20:41 #1
Junior Member
Consiglio su Kit Home Theater
Ciao a tutti, sono un completo neofita sul mondo dell' HT, sto' per acquistare un VPR, ma dedicando tutte le mie risorse economiche per avere un discreto Vpr mi rimane poco da dedicare per Home Theter (Casse, sintoAmpl.,Dvd).
Non ridete ma per ora il mio budget per HT sarebbe 700/800 € tutto compreso (Casse 5.1, sinto ampl. è un discreto dvd)diciamo che l'audio per il momento lo trascurerei un po', cosa mi consigliate per raggiungere il mio budget?
Ho visto che ci sono in commercio dei kit Home Theater che costano poco...sicuramente renderanno altrettanto..ma torno a ripetere che preferisco dare priorità per adesso alla qualità Video quindi un discreto Vpr e Dvd.
Grazie a tutti!!
Ciao ciao
-
23-06-2006, 08:02 #2
allora....con €300 ti compri, sul mercatino dell'usato, il mio kit 5.1 della JBL...!!!
l'ampli...un Denon 1706 credo che basti..., oppure vedi se riesci a trovare qualcosa di usato sul mercatino...e il lettore...non saprei...! magari qualcuno saprebbe consigliarti meglio di me...!TV LED/Media Player Samsung UE40D5800 - Console/Blu-Ray Player Sony PS3 Slim (in arrivo) - Storage Verbatim Store 'n' Go USB 3.0 1TB - Sintoamplificatore Denon AVR-1912 - Front Indiana Line Tesi 542 - Center Indiana Line Tesi 742 - Rear Indiana Line Tesi 242 (in arrivo) - Sub Sunfire HRS-12
Il mio primo HT: m3tRo HT - Il mio attuale HT: "Work in progress"