Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 7891011
Risultati da 151 a 165 di 165

Discussione: Apre lo StazzaCinema

Citazione Originariamente scritto da cobracalde
    Voglio sapere in anteprima!!! Ne ho il diritto.. come utente della stazzamobile...
    più che altro come acquirente privilegiato di tutto il ciarpame usato che lo stazza ti sbologna.....

Citazione Originariamente scritto da cobracalde
    Voglio sapere in anteprima!!! Ne ho il diritto.. come utente della stazzamobile...
    è un segreto di Pulcinella, ma eccoti accontentato...

P.S. per tutti i curiosi, sappiate che il Cobra è corruttibile per un cifra DUCL.
    gli estremi bancari ve li do io, però

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta
    è un segreto di Pulcinella, ma eccoti accontentato...

.....
    eccoti accontentato di che?
    non hai scritto nulla!!

Citazione Originariamente scritto da spidertex
    non hai scritto nulla!!
    E' rimbambito...

Citazione Originariamente scritto da spidertex
    non hai scritto nulla!!
    Ora io so!

400 euro e ti rivelo il quarto segreto di Stazzima...

gli ho riservato l'antepirma in MP

state diventando pericolosi voi due.... devo dire alle vostre mogli di non farvi più frequentare...prendete una cattiva strada

secondo me non percorrerà la stessa strada di MDL , perchè c'ha un amichetto che si chiama "A.A.", il quale in fatto di "ciarpame", ricollegandomi a quanto dice il ragnone, anche se qui sarebbe più consono parlare di PACcottiglia(), non è secondo a nessuno!!!

Ho indovinato?
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Eilà buonanima, bentornato

Citazione Originariamente scritto da Vecio [A-R]
    Non prima pero' che qualcuno si sia degnato di far una visita promessa da troppo tempo e non ancora mantenuta
    Ma se fino all'altro ieri manco l'avevi 'na casa, eri come si vuol dire, in mezzo ad una strada
    2 Ch.: Pre+Finale: Pass Labs X2.5 + XA30.5 - lettore sacd: Marantz SA-11S1 mod. Aurion Audio - Pre phono: Korsun u3i - Giradischi: Thorens TD160S MK IV - Braccio: Linn Akito - Fonorivelatore: Sumiko blu point Special ristilata Torlai - Diff. F+C: Autocostruiti 2x8545K + 1x9500 Scan Speak. MCH.: Vpr: Sharp XV-Z2000 - Tvc: Panasonic TH-42PX70EA - Ampli: Yamaha DSP-AX1 - Lettore BR: Sony PS3 - Diff. rear: Indiana Line Tesi 104 - Sub: B&W ASW1000 - Schermo mot.: Visivo Pro AL (211cm) - Decoder: Sky HD; Jepssen PVR-S2 HD - Switch hdmi: Octava 3x2 *-* Tag PS3: Puka1963

Ciao ragazzi, ultimamente scrivo (e leggo) poco ma volevo innanzi tutto fare i complimenti a Stazza, in grado di stupirmi sempre con gli effetti speciali. E poi vorrei salutare il buon Vecio, che finalmente è riapparso sul pianeta terra

Se mia moglie non mi accoltella prima anche io entro qualche mese proporrò qualche novità da ascoltare...

ma.....
    anche per me sta storia è tutto un pacco
    ma di quelli multicanale però
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

state sintonizzati che entro la giornata, torna lo StazzaCinama ri"Localo"zzato

dai..dai...che siamo ansiosi di vedere questo nuovo stazzacinema....!
    TV LED/Media Player Samsung UE40D5800 - Console/Blu-Ray Player Sony PS3 Slim (in arrivo) - Storage Verbatim Store 'n' Go USB 3.0 1TB - Sintoamplificatore Denon AVR-1912 - Front Indiana Line Tesi 542 - Center Indiana Line Tesi 742 - Rear Indiana Line Tesi 242 (in arrivo) - Sub Sunfire HRS-12
    Il mio primo HT: m3tRo HT - Il mio attuale HT: "Work in progress"

Citazione Originariamente scritto da Puka
    Eilà buonanima, bentornato

Ma se fino all'altro ieri manco l'avevi 'na casa, eri come si suol dire, in mezzo ad una strada
    Azz com'e' vero .
    Ora pero' son di nuovo in carreggiata...ricco di debiti e di buoni propositi (lo sai che c'e' sempre un giradischi che aspetta di passar sotto le tue manine ).

Citazione Originariamente scritto da massimoan
    ...
    E poi vorrei salutare il buon Vecio, che finalmente è riapparso sul pianeta terra
    Grazie carissimo
    Antonio 'Toto' Fazzari (Vecio A-R)
    "L'intelligenza senza bonta' e' il peggiore degli sprechi"

ho aperto un thread nuovo per il rinnovato StazzaCinema ver.2006

http://www.avmagazine.it/forum/showt...d=1#post582659

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 7891011

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •