Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: FMT Home Cinema

FMT Home Cinema

Buongiorno a tutti, finalmente dopo tanti sacrifici e sforzi, anche approfittando di questo momento di difficoltà che ci ha costretti tutti a stare casa per tanto tempo, sono riuscito ad ultimare quello che era un sogno da tanto tempo... avere una saletta cinema dedicata in casa. Grazie a mia moglie che mi ha permesso di utilizzare parte di quella che era la ex soffitta di casa ho realizzato l'ambiente di cui vi posto il link dove ho salvato un piccolo video con le foto più rappresentative. Un doveroso grazie anche e soprattutto al Forum e a tutti i forumer che con le loro installzioni, post e risposte sono stati fonte di inspirazione e di aiuto tecnico.

Visto che questa realizzazione arriva sia in questo momento storico di difficoltà economiche, non meno a fine di una ristrutturazione che siè rivelata un'odissea, tutto è stato fatto in economia ed artigianalmente da me, eccezion fatta per il divano realizzato su mie indicazioni da un amico tappezziere che ha fatto davvero un ottimio lavoro ad un costo molto onesto.

Attendo curioso i vostri commenti e suggerimenti.

https://www.avmagazine.it/forum/79-p...mt-home-cinema
    Ultima modifica di Jarof; 19-06-2020 alle 13:59

Rispondo anche qua , facendoti i miei più sentiti complimenti ..... davvero un fantastico lavoro .....

bellissimo, complimenti!
    LG C9 55", Yamaha Aventage 3070, Nad c268 ampli front. Front: autocostruiti, driver 18Sound 1030+xt120 e doppio Seas 22 rnx. Surrond e Atmos: autocostruiti, Faital 4fe35. Subwoofer: autocostruito Dayton Dvc388+ Behringer iNuke1000Dsp. Lettore BR Panasonic 450. Notebook: Asus Vivobook530

Grazie mille , ho fatto meglio che potevo con i mezzi che avevo e con le mie non eccelse capacità nel fai da te

Ti aspetto a casa mia per fare lo stesso 😊😊

Complimenti, gran bel lavoro!
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Citazione Originariamente scritto da ilmauro Visualizza messaggio
    Ti aspetto a casa mia per fare lo stesso ����
    Troppo gentile , ancora grazie

Citazione Originariamente scritto da angelone Visualizza messaggio
    Complimenti, gran bel lavoro!
    Grazie mille , sono felice dei vostri riscontri positivi

Mi unisco ai complimenti, ottimo lavoro, meno male che non sei bravo con il fai da te ...

Il VPR è installato molto basso, l'immagine sfiora le teste degli spettatori immagino?
    La mia sala Cinema: Entra

Wow! Davvero bravissimo. Un HT esteticamente di gran classe.
    HT: TV Sony XR-75X90J VPR Epson EH-QB1000B Screen Screenline Wave Plus 16/9 110" Pre Anthem AVM 90 + Rotel MICHI P5s2 Amp Anthem MCA 525 + 2 Rotel MICHI M8 Front PMC OB1i Center PMC CB6i Surround PMC DB1 Gold Subwoofer Sunfire HRS-12 BD/SACD Oppo BDP-95 Multimedia Intel NUC (Roon) + Nvidia Shield TV PRO DAC Audio Analogue AAdac Remote Harmony Elite OFFICE HEAD-HIFI: HeadAmp Schiit LYR DAC Schiit BIFROST NetPlayer Cambridge Audio Azur 851N Cuffie Sennheiser HD650 Front Elac AIR-X 403

Dalle prime immagini ...al risultato finale si può capire quanto lavoro e dedizione tu abbia impiegato veramente , chapeau !
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Grazie di cuore a tutti , spesso sono molto critico con me stesso e non mi sembra di aver fatto il massimo... ma i vostri complimenti sentiti mi dimostrano il contrario e mi fanno molto piacere e , come scritto precedentemente parte del merito va al forum e a voi tutti per le vostre risposte :-)

Citazione Originariamente scritto da prunc Visualizza messaggio
    Mi unisco ai complimenti, ottimo lavoro, meno male che non sei bravo con il fai da te ...

Il VPR è installato molto basso, l'immagine sfiora le teste degli spettatori immagino?
    Si , purtroppo a causa del tetto spiovente era l'unica soluzione possibile , ma durante la visione non si nota. É tutto calcolato al cm... il fascio del vpr quasi sfiora i poggia testa del divano , quindi prima di farlo fare ho fatto varie simulazioni per lasciar il minor spazio possibile tra le due poltrone centrali... ci ho perso tanto tempo , ma tutto é andato per il meglio e la posizione cosi bassa del proiettore , al centro schermo , massimizza la resa del global commander.
    Ultima modifica di Jarof; 20-06-2020 alle 11:24

Ho l'impianto in una stanza mansardata anche io ... quindi capisco benissimo le difficoltà!

Ottimo, così il GC perde meno luce possibile e lo fai rendere al massimo!
    La mia sala Cinema: Entra

Citazione Originariamente scritto da prunc Visualizza messaggio
    Ho l'impianto in una stanza mansardata anche io ... quindi capisco benissimo le difficoltà!

Ottimo, così il GC perde meno luce possibile e lo fai rendere al massimo!
    Infatti , proprio quello che mi ha confermato chi me lo ha venduto

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •