Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 33 di 33

Discussione: FMT Home Cinema

  1. #31
    Data registrazione
    Nov 2003
    Località
    Piemont!
    Messaggi
    18.697

    Bravissimo, complimenti, ottima realizzazione!
    seguire le fasi della realizzazione mi coinvolge sempre moltissimo perchè so quanto si fatichi, ma anche quanta soddisfazione dia.

    A mio modo do vedere, per quell'ambiente l'audio è forse un poi sottotono, non senti esigenza di "spingere" un po' di più?
    Ultima modifica di stazzatleta; 03-07-2020 alle 07:25

  2. #32
    Data registrazione
    Nov 2006
    Località
    Prato (PO)
    Messaggi
    330
    Citazione Originariamente scritto da stazzatleta Visualizza messaggio
    Bravissimo, complimenti, ottima realizzazione!
    seguire le fasi della realizzazione mi coinvolge sempre moltissimo perchè so quanto si fatichi, ma anche quanta soddisfazione dia.

    A mio modo do vedere, per quell'ambiente l'audio è forse un poi sottotono, non senti esigenza di "spingere" un po' di più?
    Grazie per i complimenti , purtroppo essendo una soffitta il solaio non é il massimo , pensa che avevo preso il sub pb1000 e l'ho dovuto cambiare col modello sb perché vibrava tutto il pavimento e mi sembrava mi dovesse cascare addosso la stanza... Con il modello sb un pò meglio i Bassi si sentono comunque nel corpo e coinvolgono comunque tanto , poi sarà a causa del volume ridotto dai soffitti bassi , ma la pressione sonora mi sembra già adeguata e non sento l'esigenza di un impianto che spinga di piú. Poi "per fortuna" non ho grossi termini di paragone , sicuramente se provassi una sala cinema con impianto piú performante il mio giudizio potrebbe cambiare , ma per adesso penso di avere raggiunto un buon compromesso.
    Anche la tua realizzazione è molto curata , davvero complimenti , e se avessi il tuo impianto sonoro mi si creperebbe il pavimento :-)
    Hai ragione sul fatto che é emozionante vedere le varie fasi di realizzazione che danno l'idea dello sforzo compiuto e della passione che da esso trasuda.
    Il prox up grade sarà un vpr 4k
    Ultima modifica di Jarof; 03-07-2020 alle 16:12

  3. #33
    Data registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    199

    complimenti per la realizzazione, mi è piaciuto l'inserimento dei led con colori variabili. Che cosa hai usato?
    Vpr Panasonic PTAE-900, telo Sop Vision, ampli Denon AVR1907, Dvd Sony PS3, Vcr Ficher FVH-P990K, Sub Focal Cub 2, Diffusori Focal Sib, Decoder Telesystem TS7800HD


Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •