Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 117

Citazione Originariamente scritto da sgurone
    Si bella scusa !!!!.....non fare vedere il lavoro finito ....solo per non tirare fuori il salamino con il vinazzo a seguito !!

Ciao bel !!

Fausto
    Quando il gioco si fa ignorante, gli ignoranti iniziano a giocare...!!

Chi si risente! L'opera la puoi venire a vedere quando vuoi, anche senza tende
    Te porta il porco da affettare che io ci metto il vino!!

praticamente mi sono iscritto apposta solo per farti i complimenti amico mio... sperando di poter presto assaporarmi un bel film nel blackorange theatre!!

complimenti per la stanza anche se quell'abbinamento nero arancione shok mi lascia molto perplesso mah bisognerebbe vedere dal vivo magari non è cosi' forte ma io avrei puntato su un colore freddo cmq è un capolavoro lo stesso il colore lo puoi sempre rifare se ti stufi un giorno.. carino anche il sub pensavo di essere l'unico ad averselo costruito.. approposito come suona?? quanti watt rms sputa??

Citazione Originariamente scritto da madmat
    praticamente mi sono iscritto apposta solo per farti i complimenti amico mio... sperando di poter presto assaporarmi un bel film nel blackorange theatre!!
    Quando volete, è sempre aperto!

Citazione Originariamente scritto da davidewatt
    complimenti per la stanza anche se quell'abbinamento nero arancione shok mi lascia molto perplesso mah bisognerebbe vedere dal vivo magari non è cosi' forte ma io avrei puntato su un colore freddo cmq è un capolavoro lo stesso il colore lo puoi sempre rifare se ti stufi un giorno.. carino anche il sub pensavo di essere l'unico ad averselo costruito.. approposito come suona?? quanti watt rms sputa??
    E' l'effetto del flash. In realtà il colore è molto + scuro, un ruggine.

Il sub funziona, se bene o male non lo so, ho sempre avuto quello e non ne ho provati altri a parte quelli che sento muggire nei centri commerciali (rispetto ai quali va benone).
    L'ampli è spacciato x 120wrms su 8 ohm e 180 su 4. Ragionevolmente saranno 150.

Mi ero perso questo tread

Complimentissimi Bizzi hai realizzato il sogno di molti del forum (e non solo).
    Bella l'impostazione, belli i colori e ottime le elettroniche. Mi farebbe piacere se passo da Bologno vederlo di persona (insieme a quello di Gherson )

Stefano

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    Mi ero perso questo tread

Complimentissimi Bizzi hai realizzato il sogno di molti del forum (e non solo).
    Bella l'impostazione, belli i colori e ottime le elettroniche. Mi farebbe piacere se passo da Bologno vederlo di persona (insieme a quello di Gherson )

Stefano
    Volentieri!
    Magari avvertimi un paio di giorni prima.

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    Mi farebbe piacere se passo da Bologno vederlo di persona (insieme a quello di Gherson )
    Si, farebbe piacere anche a me
    Dovesse capitare, fatemi un fischio con un minimo di anticipo che magari venite tutti e 2!
    <<< Gherson HT >>>

bello, bello, bello
    veramente a bocca aperta !!!
    e poi adoro l'arancio !!!!
    come ti invidio, vorrei avere anch'io una saletta cosi'

SPLENDIDO!
    molto azzeccati colori e forma!
    davvero bellssimo
    complimenti

Ma Allora queste foto definitive arrivano?!?!
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    Ma Allora queste foto definitive arrivano?!?!
    Calma e sangue freddo
    Sono i lavori per la stagione invernale. E soprattutto, vista la spesa (5/600 euro tra tessuto, confezionamento e montaggio), x quando avrò pecunia in sovrabbondanza

complimenti, molto bello il tuo HT
    stai per essere nominato !!!!!!!

Grazie!

Ciao Bizzi, avevo a suo tempo visto le foto di preparazione, ma mi erano sfuggite queste...

Supercomplimenti!!
    Sala Ht: HTDVD HTPC: Gigabyte Ga965p-ds3, Core Duo 6400, 1 gb ddr2800, Ati xt1600 pro hdmi, Ventole e Alim.Nexus. A/V: Domino 30h, Screen DIY, Sacd Marantz Dv7600, Sky box HD, Pre Rotel Rsp 1068, Finale 2.0 Rotel Rb1080, Finale 5.1 Rotel Rmb1075,Sub Velodyne Sp1000, Front Dynaudio Contour 3.3, Back e S.Back B&W D602s3, Center Dynaudio Contour 3.1, Xbox360 Component.

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •