|
|
Risultati da 31 a 45 di 117
Discussione: Bizzi's HT - Work in progress
-
28-08-2005, 11:21 #31
Re: Re: Re: Che dite del termosifone?
jupiterinmind ha scritto:
Uno giallo ed un blu.
Cmq bel lavoro davvero, sono curioso di sentire l'impianto.
Pierlo.
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
28-08-2005, 12:31 #32
bellissimo lavoro! complimenti!! azzeccatissimi i colori....mi piacciono molto!....non vedo l'ora di vedere il proseguo
-
05-10-2005, 22:43 #33
Ecco qualche novità
Noto che è più di un mese che non posto foto... ciò è dovuto in gran parte al fatto che delle 3 pareti della colonna porta elettroniche non ce n'è nemmeno una in squadro con l'altra.
I muratori le hanno tirate su decisamente ACDC
Vabbè, passato il periodo di bestemmie poliglotte, vediamo come ho passato gli ultimi tempi.
Qui abbiamo i cavi al completo direi, manca la parte elettrica (220) ma i cavi arrivano già, sono da "inscatolare"
Qui si vedono le guide x le due mensole estraibili (ampli e htpc) e le cerniere dello sportello inferiore che chiude la sala macchine diciamo
Veduta d'insieme della colonna, si notano le cerniere dello sportello superiore, da usare come piccolo ripostiglio
Entro qualche giorno dovrei riuscire a piazzare le elettroniche.
Notte.
-
05-10-2005, 22:55 #34
Buon lavoro, e controllali più spesso gli operai...
se li lasci da soli è ovvio che lavorino a ACDC o AFDP........
aggiornaci sempre....
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
06-10-2005, 09:37 #35
Re: News
Bizzi ha scritto:
anche io nella mia saletta avevo lo stesso problem,
pareti scure e termosifone chiaro, il mio superfabbro che ormai ho schiavizzato alla morte, mi ha rivestito il termosifone, con un copritermo scuro in ferro agganciato con due perni alla prete infilzati con due tasselloni, il tutto asportabile in qualsiasi momento........soluzione credo più elegante e decisamente più consona al bellissimo livello costruttivo con cui stai facendo la tua saletta.....
Per il resto non posso che farti i miei complimenti davvero bellissima
saluti
Marçelo
-
06-10-2005, 11:20 #36
Dai che sei prossimo al traguardo.
I risultati che stai ottenendo (a parte i muratori) sono di alto livello e di grande soddisfazione.
Tienici aggiornati
Ciao
Mimmo
-
06-10-2005, 12:36 #37
Re: Re: News
Marçelo ha scritto:
Per il termosifone valuta l'idea di installare un copritermo in ferro o legno che è meglio, vibra anche meno, colorato di scuro color ambiente....
Così mi sfagiola molto di più!
-
06-10-2005, 12:51 #38
Re: Re: Re: News
Bizzi ha scritto:
Aehm... temo di non aver postato l'aggiornamento…
Seguiamo, seguiamoMitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
06-10-2005, 13:16 #39
Re: Re: Re: News
Bizzi ha scritto:
Aehm... temo di non aver postato l'aggiornamento
Così mi sfagiola molto di più!RealSasaDF Theater 2 is back online
-
06-10-2005, 13:41 #40
Re: Re: Re: Re: News
sasadf ha scritto:
scusa ma cosa è quel colore azzurrognolo sulla sinistra?!?
La foto è senza flash, non so da dove possa essere venuto quell'azzurro, forse c'entra la molla da elettricista che è blu... boh.
Cmq c'è solo nella foto, il pavimento è tutto grigio, giuro
-
06-10-2005, 13:45 #41
Tutto molto interessante (sopratutto in previsione di certi mei progetti
)
Mi incuriosisce la scelta del posizionamento delle elettroniche. Da quel che capisco dalle foto sono posteriormente alla seduta: non sarà fastidioso puntare i telecomandi all'indietro e girarsi per leggere i display?
Altra curiosità: perché non fare la stanza tutta nera dato che è dedicata?
mandi
Paolo
-
06-10-2005, 14:10 #42
Re: Re: Re: Re: Re: News
Bizzi ha scritto:
La foto è senza flash, non so da dove possa essere venuto quell'azzurro, forse c'entra la molla da elettricista che è blu... boh.
Ciao.
p.s.: mi sono rimaste un paio di virgole, servono a qualcuno?Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
06-10-2005, 15:29 #43Paolo UD ha scritto:
Tutto molto interessante (sopratutto in previsione di certi mei progetti)
Mi incuriosisce la scelta del posizionamento delle elettroniche. Da quel che capisco dalle foto sono posteriormente alla seduta: non sarà fastidioso puntare i telecomandi all'indietro e girarsi per leggere i display?
- se sto davanti sarei disassato o a sx o a dx (solo 2 posti)
- se sto dietro sarei più lontano dallo schermo ma almeno sono al centro
Sarà una cosa da valutare dopo qualche prova.
In ogni caso il telecomando lo uso all'inizio per regolare il volume e basta, x l'htpc ho una trackball wireless
Altra curiosità: perché non fare la stanza tutta nera dato che è dedicata?
mandi
Paolo
-
05-11-2005, 14:37 #44
sembra molto bella a vederla così... è passato un mese dall'ultimo aggiornamento? quando ci posti le news?
Vpr: Pt-ae 500 schermo: Euroscreen Compact home cinema 250x140 16:9 sintoampli: HK AVR5550 Casse: Front: B&W 603S3, center: LCR60 S3,rear: B&W 309, sub: B&W ASW600 Cavi: GB&L, HTPC 3000+ raffreddato Zalman 7000 Cu, 9500PRO, 160gb sata,pannello enermax, Pioneer DVR-109 black, Monitor: Philps LCD 17, Digitale terrestre Telesystem,Dedoder Sky ...work in progress su tutto..
-
06-11-2005, 10:29 #45
Abbiate fede
Sono in fase di test audio/video, manca ancora la moquette e le tende ma nel giro di poco dovrei finire e posterò il resto delle foto.