Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 117

Re: Re: Re: Che dite del termosifone?

jupiterinmind ha scritto:
    Uno giallo ed un blu.
    Cmq bel lavoro davvero, sono curioso di sentire l'impianto.
    Pierlo.
    fagli qualche foto in dettaglio, così può decidere con + riferimenti....

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

bellissimo lavoro! complimenti!! azzeccatissimi i colori....mi piacciono molto!....non vedo l'ora di vedere il proseguo

Ecco qualche novità

Noto che è più di un mese che non posto foto... ciò è dovuto in gran parte al fatto che delle 3 pareti della colonna porta elettroniche non ce n'è nemmeno una in squadro con l'altra.
    I muratori le hanno tirate su decisamente ACDC

Vabbè, passato il periodo di bestemmie poliglotte, vediamo come ho passato gli ultimi tempi.

Qui abbiamo i cavi al completo direi, manca la parte elettrica (220) ma i cavi arrivano già, sono da "inscatolare"

Qui si vedono le guide x le due mensole estraibili (ampli e htpc) e le cerniere dello sportello inferiore che chiude la sala macchine diciamo

Veduta d'insieme della colonna, si notano le cerniere dello sportello superiore, da usare come piccolo ripostiglio

Entro qualche giorno dovrei riuscire a piazzare le elettroniche.

Notte.

Buon lavoro, e controllali più spesso gli operai...

se li lasci da soli è ovvio che lavorino a ACDC o AFDP........

aggiornaci sempre....

walk on
    sasadf

Re: News

Bizzi ha scritto:

Per il termosifone valuta l'idea di installare un copritermo in ferro o legno che è meglio, vibra anche meno, colorato di scuro color ambiente....
    anche io nella mia saletta avevo lo stesso problem,
    pareti scure e termosifone chiaro, il mio superfabbro che ormai ho schiavizzato alla morte, mi ha rivestito il termosifone, con un copritermo scuro in ferro agganciato con due perni alla prete infilzati con due tasselloni, il tutto asportabile in qualsiasi momento........soluzione credo più elegante e decisamente più consona al bellissimo livello costruttivo con cui stai facendo la tua saletta.....
    Per il resto non posso che farti i miei complimenti davvero bellissima

saluti

Marçelo

Dai che sei prossimo al traguardo.
    I risultati che stai ottenendo (a parte i muratori ) sono di alto livello e di grande soddisfazione.

Tienici aggiornati

Ciao
    Mimmo

Re: Re: News

Marçelo ha scritto:
    Per il termosifone valuta l'idea di installare un copritermo in ferro o legno che è meglio, vibra anche meno, colorato di scuro color ambiente....
    Aehm... temo di non aver postato l'aggiornamento

Così mi sfagiola molto di più!

Re: Re: Re: News

Bizzi ha scritto:
    Aehm... temo di non aver postato l'aggiornamento…
    La cosa si fa molto interessante.

Seguiamo, seguiamo
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Re: Re: Re: News

Bizzi ha scritto:
    Aehm... temo di non aver postato l'aggiornamento

Così mi sfagiola molto di più!
    scusa ma cosa è quel colore azzurrognolo sulla sinistra?!?

Re: Re: Re: Re: News

sasadf ha scritto:
    scusa ma cosa è quel colore azzurrognolo sulla sinistra?!?
    In effetti me lo chiedevo pure io, probabilmente la fotocamera non digerisce le batterie ai polimeri di peperone e ha fatto un ruttino

La foto è senza flash, non so da dove possa essere venuto quell'azzurro, forse c'entra la molla da elettricista che è blu... boh.

Cmq c'è solo nella foto, il pavimento è tutto grigio, giuro

Tutto molto interessante (sopratutto in previsione di certi mei progetti )
    Mi incuriosisce la scelta del posizionamento delle elettroniche. Da quel che capisco dalle foto sono posteriormente alla seduta: non sarà fastidioso puntare i telecomandi all'indietro e girarsi per leggere i display?
    Altra curiosità: perché non fare la stanza tutta nera dato che è dedicata?
    mandi
    Paolo

Re: Re: Re: Re: Re: News

Bizzi ha scritto:
    La foto è senza flash, non so da dove possa essere venuto quell'azzurro, forse c'entra la molla da elettricista che è blu... boh.
    Sarà un viraggio verso il blu di una zona illuminata da un neon, o luce naturale, dopo il bilanciamento del bianco fatto dalla macchina sul fondo arancione illuminato dalle applique che sembrano decisamente più calde.

Ciao.

p.s.: mi sono rimaste un paio di virgole, servono a qualcuno?
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Paolo UD ha scritto:
    Tutto molto interessante (sopratutto in previsione di certi mei progetti )
    Mi incuriosisce la scelta del posizionamento delle elettroniche. Da quel che capisco dalle foto sono posteriormente alla seduta: non sarà fastidioso puntare i telecomandi all'indietro e girarsi per leggere i display?
    Saranno in mezzo tra la prima fila e la seconda e devo ancora valutare quale sarà il mio posto:
    - se sto davanti sarei disassato o a sx o a dx (solo 2 posti)
    - se sto dietro sarei più lontano dallo schermo ma almeno sono al centro

Sarà una cosa da valutare dopo qualche prova.
    In ogni caso il telecomando lo uso all'inizio per regolare il volume e basta, x l'htpc ho una trackball wireless

Altra curiosità: perché non fare la stanza tutta nera dato che è dedicata?
    mandi
    Paolo
    E' che poi non mi ci stava l'altare con le candele e il crocifisso rovesciato

sembra molto bella a vederla così... è passato un mese dall'ultimo aggiornamento? quando ci posti le news?
    Vpr: Pt-ae 500 schermo: Euroscreen Compact home cinema 250x140 16:9 sintoampli: HK AVR5550 Casse: Front: B&W 603S3, center: LCR60 S3,rear: B&W 309, sub: B&W ASW600 Cavi: GB&L, HTPC 3000+ raffreddato Zalman 7000 Cu, 9500PRO, 160gb sata,pannello enermax, Pioneer DVR-109 black, Monitor: Philps LCD 17, Digitale terrestre Telesystem,Dedoder Sky ...work in progress su tutto..

Abbiate fede

Sono in fase di test audio/video, manca ancora la moquette e le tende ma nel giro di poco dovrei finire e posterò il resto delle foto.

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •