|
|
Risultati da 61 a 75 di 117
Discussione: Bizzi's HT - Work in progress
-
15-12-2005, 15:34 #61
Caspita davvero un bijoux !!!
Sembra una saletta privata che usano i registi per vedere le prime bobine, prima di montare definitivamente i film....
Complimentoni !!!
P.S. IMHO il doppio centrale è da lasciare.L'ampiezza dei dialoghi ne guadagna tantissimo, le voci sono più intellegibili e piacevoli.
Bravissimo !!!"https://metropolisht.webnode.it"
-
15-12-2005, 15:58 #62
Veramente un bel lavoro, complimenti.
Sono sicuro che con i tendaggi ne guadagnerà ancora.
Ho solo un dubbio sulla finitura lucida dei due frontali.
Dalle foto sembra che riflettano parecchio lo schermo, almeno dall'angolazione da cui hai scattato.
Non vorrei che dessero fastidio durante la visione.
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
15-12-2005, 16:25 #63
Originariamente scritto da Girmi
Il lato interno dei frontali e la sommità dei centrali riflettono, pensavo di risolvere con un po' di velluto nero.
C'è da dire che poi quando guardi un film non ci fai caso, cmq è da fare.
-
15-12-2005, 17:18 #64
Originariamente scritto da Bizzi
In modo da inclinare di pochi gradi, 5/10 max, all'indietro i frontali.
Acusticamente non dovrebbe cambiare nulla, esteticamente si noterebbe poca differenza o niente e forse basta a deviare in altra direzione i riflessi.
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
15-12-2005, 17:49 #65
Belle bello belli, tutto mi piace.....
Salvo......
i due surround li vedo un pò sacrificati, ma spero che sia l'appiattimento dell'obiettivo della digitale....sai li vedo un pò addosso agli ascotatori posteriori.....
La cromia, inconsueta rispetto al BLue classico(che continua ad essere il mio preferito) dà quel tocco di originalità ed estro che serve.
OH! Fai sparire quei cavi là dietro che sono orrendi!!!
Un bell'HUSHbox in plexyglass sul proiettore ci starebbe bene, anche se veod che hai avuto l'accortezza di metterlo all'in piedi(cioè meno rumore).
Nel complesso una delle migliori realizzazioni..
La configurazione frontale con due frontali come centrali, credo crei non pochi problemi di focalizzazione: infatti le frontali emettono molto più in senso orizzontale che verticale, e vanno sicuramente a cozzare con l'emissione(ravvicinatissima peraltro) delle frontali.
Risultato (Temo) suono corposo e coerentissimo, ma di difficile collocazione sullo schermo(che poi era uno dei motivi per cui hai detto di volerlo fare....); forse era meglio pensare un centrale ed uno sotto.
Il SUB (UNo dei componenti migliori in assoluto che potessi scegliere), in quella posizione non credo stia correttamente; emissione diretta, si ferma dietro nella parete ricurva e finisce lì il suo lavoro....
Temo che se vuoi tenere tutto così avrai bisogno di un certosino lavoro di eq.
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
15-12-2005, 18:34 #66
Siete cecati!!
Ragazzi... ma ragazzi... !!!
Nessuno che mi abbia fatto notare che le foto sono qualcosa di imbarazzanteMamma mia che schifio!!
Ho editato il post e rifatto le foto, le ho pure tenute un po' più grandi e va meglio
-
15-12-2005, 20:42 #67
Un gran lavoro Bizzi!
Mi piace veramente tanto!
Innanzitutto il colore, poi la disposizione. E poi quella curva dietro ora mi sembra che sia a posto.
I componenti mi piacciono, i diffusori non li conosco ma come impatto visivo sono notevoli!!!
Una domanda, hai pensato di rivolgere un pò il back surround verso il basso?Sono tornato bambino.
-
15-12-2005, 21:04 #68
-
15-12-2005, 21:05 #69
A proposito...mi piace molto la differenza tra le poltroncine davanti e dietro stile: Platea e Distinti! Fa mooolto cinema!Sono tornato bambino.
-
15-12-2005, 21:47 #70
pauraaaaaaaa
confesso ....
INVIDIAAAAAAAAAAAAAA
.... non posso permettermi una sala dedicata ....e nemmeno un impianto così seriodunque posso solo farti i miei complimenti più sinceri
buona visione
lo Zio Caio
-
15-12-2005, 22:44 #71
Ottimo lavoro Bizzi!
Mi piace tutto, sono stato abbastanza chiaro?
Alla fine ho preferito il blu nella mia sala, ma l'arancione e' sempre stato nei miei pensieri....ottimo colore!
Poi se guardi il mio divano capisci che non sto mentendo
Ciao!<<< Gherson HT >>>
-
16-12-2005, 00:11 #72
Spina!!
Originariamente scritto da nemo30
Un HTPC lo puoi pure fare con un K7 800 mhz come avevo prima ma non era un granché con l'HDTV; l'HDPC risolve il problema
-
16-12-2005, 00:21 #73
Originariamente scritto da jupiterinmind
Ovviamente mi è costato di più rifare il rivestimento, quanto ancora non lo so. In origine quelle dietro non avevano imbottitura c'era solo del sano legnazzo ma avendo un conoscente tappezziere le cose sono migliorate.
-
16-12-2005, 08:19 #74
Sono tornato bambino.
-
16-12-2005, 09:15 #75
Grandissimo!!!!!!!!!!!!!!!
Favoloso!!!Tuffati nel mondo dell'acquariologia marina: DaniReef
Audio: Ampli DENON AVRX4100 - Finale Stereo ROTEL 980BX - Media Center Apple TV - Lettore BluRay XBOX ONE - Giradischi PROJECT RPM4 con testina GRADO - Diffusori principali POLK AUDIO RT1000i - Surround RTi28 - Centrale CSi40. Video: Videoproiettore Panasonic PT-AT6000 - LCD Panasonic TX-L42V20
Come allestire un impianto home cinema di qualità