|
|
Risultati da 16 a 30 di 82
-
03-06-2005, 17:44 #16
Complimenti a Massimo per gli impianti e l'ambiente.
Avrei delle cosette da dire, ma ne faccio a meno, se no divento antipatico; quindi mi limito ai complimenti ..............
Saluti
Marco
-
03-06-2005, 17:45 #17Microfast ha scritto:
Avrei delle cosette da dire, ma ne faccio a meno, se no divento antipatico; quindi mi limito ai complimenti ..............
Saluti
Marco
Si tee stesso fino alla noia(altrui!)
tornando in topic, vorrei dare un ulteriore saggio della mia crassa ignoranza(della serie: che ci sto a fare qua dentro da 4 anni?), cosa sono i DAAD??
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
03-06-2005, 18:03 #18Microfast ha scritto:
Saluti
Marco
Soprattutto da te che fai parte della grande famiglia dei "barcaioli" !
Comunque, ormai ti conosco talmente bene che gia' prevedo che le tue osservazioni saranno rivolte alla posizione del sub. O sbaglio ? Ti garantisco che prova e riprova quella e' risultata la posizione ottimale. A breve, come dicevo ieri a Mauro, voglio prendere anche un DD18 per il cinema. Ti ricordi ti avevo anche contattato a suo tempo per dei consigli !
Ciao
MASSIMO
-
03-06-2005, 18:04 #19sasadf ha scritto:
ecco, lo sapevo, ti sei fatto intimorire!!
tornando in topic, vorrei dare un ulteriore saggio della mia crassa ignoranza(della serie: che ci sto a fare qua dentro da 4 anni?), cosa sono i DAAD??
walk on
sasadf
Quindi faro' solo piu' complimenti, cosi' saremo tutti felici e contenti
Quanto alla tua curiosita' sono una specie di Tubes traps ossia i "rotoloni".
Saluti
Marco
-
03-06-2005, 18:06 #20m.tonetti ha scritto:
Dai Mauro, le critiche, se costruttive sono sempre bene accette !
Soprattutto da te che fai parte della grande famiglia dei "barcaioli" !
Comunque, ormai ti conosco talmente bene che gia' prevedo che le tue osservazioni saranno rivolte alla posizione del sub. O sbaglio ? Ti garantisco che prova e riprova quella e' risultata la posizione ottimale. A breve, come dicevo ieri a Mauro, voglio prendere anche un DD18 per il cinema. Ti ricordi ti avevo anche contattato a suo tempo per dei consigli !
Ciao
MASSIMO
-
03-06-2005, 18:07 #21sasadf ha scritto:
ecco, lo sapevo, ti sei fatto intimorire!!
walk on
sasadf
Si tratta di quelle trappole acustiche che vedi nella saletta audio.
http://www.acusticaapplicata.com/prodotti.html
Ciao
MASSIMO
-
03-06-2005, 18:13 #22Microfast ha scritto:
Non e' quello, una era la questione dei 50Hz. gia' fatta notare, per il resto, indovina .........
Allora vediamo:
- i pannelli in legno. Risonanze & C.;
- i tappeti. No ! Anche perche' li avevi gia' segnalati Salvatore;
- boh !
Dammi degli indizi. Ti riferisci alla sala HT o 2CH ?
Per la storia dei 50 Hz, non mi dire che anche tu vai a 1024*576-75Hz come Stefano ! Ho scritto sopra come la penso. Il solo contrasto giustifica i 50 Hz.
Ciao
MASSIMO
-
03-06-2005, 18:17 #23
Aspetta !
Il quadro nella saletta 2CH.
Dimmi che ho indovinato ?
Ciao
MASSIMO
-
03-06-2005, 18:48 #24m.tonetti ha scritto:
Aspetta !
Il quadro nella saletta 2CH.
Dimmi che ho indovinato ?
Ciao
MASSIMO
Saluti
Marco
-
03-06-2005, 20:05 #25Microfast ha scritto:
Va be, sono buono: uno e' come utilizzi il Denon, l'altro riguarda il centrale.
Saluti
Marco
Il Denon lo utilizzo cosi' (component interlacciato) perche' per ora sono costretto.
Appena mi arriva il nuovo Dtrovision vediamo.
Per l'audio mi debbono arrivare i cavi che ho ordinato, che debbo fare ?
Per il centrale e' troppo indietro, lo so benissimo. A dirla tutta sarebbe pure troppo in basso ! Le 802 le ho tirate avanti per esigenze audiofile.
Appena riusciro' a fare dei test in MCH le cose sicuramente cambieranno ! Dammi tempo.
Ciao
MASSIMO
-
03-06-2005, 20:10 #26m.tonetti ha scritto:
...
Per la storia dei 50 Hz, non mi dire che anche tu vai a 1024*576-75Hz come Stefano ! Ho scritto sopra come la penso. Il solo contrasto giustifica i 50 Hz.
...
Marco, che mi dici ?
Ti e' sfuggito !
Ciao
MASSIMO
-
03-06-2005, 20:20 #27
eheh....li avessi io sti problemi
hai provato ad usare le b&w al posto delle sonus?
-
03-06-2005, 20:27 #28Norman ha scritto:
eheh....li avessi io sti problemi
hai provato ad usare le b&w al posto delle sonus?
Per le 802 non credo che mai riusciro' a fare questa prova, ci sono i due piani di casa che mi provocano qualche problema psicologico (e non solo) !
Ciao
MASSIMO
-
03-06-2005, 21:49 #29m.tonetti ha scritto:
Marco, che mi dici ?
Ti e' sfuggito !
Ciao
MASSIMO
Saluti
Marco
-
03-06-2005, 21:59 #30m.tonetti ha scritto:
Allora.
Il Denon lo utilizzo cosi' (component interlacciato) perche' per ora sono costretto.
Appena mi arriva il nuovo Dtrovision vediamo.
Per l'audio mi debbono arrivare i cavi che ho ordinato, che debbo fare ?
Per il centrale e' troppo indietro, lo so benissimo. A dirla tutta sarebbe pure troppo in basso ! Le 802 le ho tirate avanti per esigenze audiofile.
Appena riusciro' a fare dei test in MCH le cose sicuramente cambieranno ! Dammi tempo.
Ciao
MASSIMO
Quanto al centrale potresti tenerlo una spanna piu' alto e tu lo abbassi: imperdonabile ..............
Saluti
Marco