Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 97 PrimaPrima ... 345678910111757 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 1448

Discussione: TizCINEMA23

Citazione Originariamente scritto da tiz23 Visualizza messaggio
    Addirittura il giorno e la notte?e allora mi sa... cambio di nuovo di programma..domani mattina sono a ts a prendere le 686 e a sentire le 684 con l'integrato ☺ eh Ale dobbiamo organizzarci si!!anche per gli altri discorsi..comunque ne parliamo in pvt
    HTM 61 e' un ottimo centrale fa parte della serie 683

Ah..bene bene..intanto me le sento allora..
    Altro aggiornamento per chi era interessato ai pannelli fonoassorbenti..mi hanno fatto un preventivo per la foto su tela..ho cercato però con transfert di colore..quindi non stampato sopra altrimenti penso rifletta ugualmente tanto il suono..e mi è stato detto 63 € al mq..non è poco ma in realtà meno di quello che ho trovato online..

Mi sono incontrato col ragazzo e ho sentito le 684, 685 e 686..alla fine ho portato via le 686 per motivi di spazio ma anche perchè mi hanno davvero sorpreso!!!si le 685 scendono di più ma anche le 686 non scherzano!e in salotto stanno davvero bene. a proposito di b&w...sono rimasto sbalordito!!un dettaglio incredibile!!poi ho visto bene le 684..e direi che mi piacciono davvero parecchio..mi sa che..ci potrebbe stare il cambio!!!

In che contesto le hai sentite ? Col tuo integrato ?
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

Sia col mio che con un ampli suo che però non ricordo il marchio..una bestia di una 40a di chili..e devo dire che suonava bene..

Ma hanno una definizione impressionante!!nonostante come fonte fosse la ps3 e collegata con un jack di quelli economici perché li aveva solo quello..e devo dire versante un bel suono..non che le wharf non lo hanno anzi..ma ho visto che le 684 hanno un reflex anteriore basso e uno posteriore posto in alto quindi non sarebbe almeno nello spazio chiuso tra mobile e muro..e penso he questo è sicuramente positivo!!

ciao ragazzi..come state?io sono sempre a lavoro quindi le nuove b&w sono riuscito a testarle come front e basta..devo dire che con il finale da 200 w per canale suonavano di più però bene anche nella mia catena..ovvio mancano i bassi ma andranno a surround..invece nel frattempo ho messo in vendita le wharf..ovvio le vendo al mio prezzo se no le tengo che sono una bellissima soluzione!!però se trovo per vendere andrò con le b&w avverando il mio sogno intanto che lavoro sto studiando ad un po di soluzioni per assorbire un po il suono cercando di renderlo arredamento e ho qualche buona idea..bisogna vedere poi il waf..voi che e dite del passaggio a b&w684?oppure delle dm 604 cosa ne pensate?
    Ultima modifica di tiz23; 27-01-2015 alle 23:23

ciao ragazzi,
    tornando al discorso lettore bluray..avrei trovato un pioneer bdp lx55 a 200 euro..cosa ne penate?dovrei farmi un po di conti tra le b&w.. però come modello cosa mi dite? dopo inizierò il ramadam elettronico eh!!

Nessuno mi aiuta con il bdp?

Lo stavo per prendere io poi ho resuscitato di nuovo il philips e mi son dirottato sul sub..
    l'lx 55 dovrebbe essere al pari del bdp 450 ma con un uscita stereo leggermente meglio..
    poi è bello esteticamente, da verificare compatibilità con ultimi dischi e rilascio firmware..
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

E panasonic bdp 500??il problema del pioneer è che non vorrei onterferisse il telecomando con le altre elettroniche sempre pio..successo già tra sinto e integrato..ma il sinto ha la possibilità di impostare 4 canali diversi..l'integrato no..e non vorrei non avesse questa possibilità anche il lettore..se no mi si accende tutto con lo stesso pulsante..

io ho un sony S790.... ogni tanto ne spunta uno sul mercatino... prendi quello e non te ne pentirai

Sì quello rimane tra i papabili..quello che doveva vendermelo è sparito..però di questi 2 cosa mi dite?il pio sicuramente è anche bello esteticamente e starebbe bene tutta la catena pio!!e mi ispira pure il panasonic di cui ho sempre sentito parlare bene!!un primo periodo verrà usato anche come lettore cd..

Ciao tiz.. Io come vedi in firma ho due panasonic, mi sono trovato molto bene sotto ogni aspetto, velocità, silenziosità e scaler, quindi consigliatissimi i pana cosi come l'ottimo sony 790.. personalmente appena capiterà una buona occasione andrò su un oppo
    La mia saletta CineBlack

Avevo letto infatti bene anhe di panasonic...qualcuno ha esperienza anche con pioneer lx55?se anche questo è buono io lo preferirei..anche se ho paura del problema di telecomando. .

Pagina 7 di 97 PrimaPrima ... 345678910111757 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •