Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 23 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 340

complimenti

hai un bellisimo 5.1 ottimo stupendo se avessi i soldi lo comprerei anchio
    chè solo una cosa che volevo dirti penso che la protezione per la polvere che ai fatto al proiettore serve a ben poco perche è la ventola stessa che attira la polvere percio se vuoi evitare che si rovini devi solo tenere
    la stansa sempre priva di polvere. ciao

Citazione Originariamente scritto da ovulo
    hai un bellisimo 5.1 ottimo stupendo se avessi i soldi lo comprerei anchio
    chè solo una cosa che volevo dirti penso che la protezione per la polvere che ai fatto al proiettore serve a ben poco perche è la ventola stessa che attira la polvere percio se vuoi evitare che si rovini devi solo tenere la stansa sempre priva di polvere. ciao
    Innanzitutto grazie.

Come avrai visto ho allestito un bel 6.1, e vedrai che con un pò di pazienza riuscirai anche tu. Per la polvere hai ragione ma non è solo la ventola a dare problemi, comunque la copertura aiuta a diminuire almeno il deposito di polvere.

A presto.
    Ultima modifica di nemo30; 12-05-2006 alle 10:01
    Sono tornato bambino.

E quando ci fai vedere i nuovi acquisti, tipo il decoder e svariati cavi e cavilli??

Perchè non hai fatto una foto di quando eri imbordellato a spostare mobili e librerie, preso dalla foga e dalla smania di vedere in HD???

Secondo me eri talmente preso che non conoscevi manco i parenti, in quel momento....
    Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
    Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
    Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
    CineVin, il mio HT

Citazione Originariamente scritto da burgy
    Secondo me eri talmente preso che non conoscevi manco i parenti, in quel momento....
    Ne sono sicuro anch'io ...

Citazione Originariamente scritto da burgy
    E quando ci fai vedere i nuovi acquisti, tipo il decoder e svariati cavi e cavilli??

Perchè non hai fatto una foto di quando eri imbordellato a spostare mobili e librerie, preso dalla foga e dalla smania di vedere in HD???

Caro Enzo giovedi e venerdi il Nemo Theatre sembrava Waterloo!!! Mia moglie l'ho mandata fuori un paio di giorni e non ho visto e sentito nessuno per due giorni!!!

Purtroppo ho un problema, probabilmente dovuto al cavo ed agli adattatori che uso, in quanto non sempre il proiettore aggancia il segnale. Uso un dvi-dvi con adattatore sul panny e ANCHE un adattatore ho dovuto usare sullo skybox. Per cui ieri ho rimesso un pò le cose a posto nel theatre lasciando il solo collegamento analogico e in attesa di un nuovo cavo e la centralina OCTAVA. A questo punto devo dire....speriamo bene.
    Sono tornato bambino.

Ok. HDMI SWITCH OCTAVA ordinato!

Era l'ultimo disponibile! Speriamo arrivi presto perchè al momento il collegamento volante mi ha fatto esaurire; e non solo per la seccatura "stacca/attacca" ma anche perché non sempre il vpr aggancia il segnale: dvi-dvi con doppio adattatore. E a questo proposito ho anche ordinato un nuovo cavo HDMI-HDMI, così taglio la testa al toro!

Mia moglie mi ammazza!
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    Ok. HDMI SWITCH OCTAVA ordinato!

Era l'ultimo disponibile!
    Allora io ho preso il penultimo!

Restiamo in attesa
    <<< Gherson HT >>>

Citazione Originariamente scritto da gherson
    Allora io ho preso il penultimo!

Restiamo in attesa
    ...eheheh....gherson, speriamo bene per il funzionamento. Tu come sei messo al momento, problemi di aggancio di segnale?
    Sono tornato bambino.

...eheheh....gherson, speriamo bene per il funzionamento. Tu come sei messo al momento, problemi di aggancio di segnale?
    No nessunissimo problema per il VPR, HDMI-HDMI.

Problemi di sganciamento invece li ho (almeno fino a 3 ore fa) con il decoder, causa probabile un segnale non troppo forte e pulito dalla parabola che in alcune frequenze mi faceva perdere tutto, mostrandomi "segnale assente... ecc...ecc..." per poi tornare quando ne aveva voglia.
    Al momento mi sentirei di dire, grattatina d'obbligo, che e' stato tutto risolto con un banale amplificatore da 10 euro (mi pare 12db) che mi ha portato il segnale a livelli piu alti, e' da qualche ora che non si sgancia piu.
    Ovviamente tutti questi problemi non si facevano sentire con il vecchio skybox, il nuovo direi che e' molto piu sensibile.
    Ciao
    <<< Gherson HT >>>

Ecco....te pareva!!!

Mi è appena arrivata questa mail:

Hi, they were so popular, we are out of switches and cables, if you have some patience we get new ones next week.

...e l'ho anche gia pagato!
    Sono tornato bambino.

secondo me non li risenti più.....

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Ecco....te pareva!!!

Mi è appena arrivata questa mail:

Hi, they were so popular, we are out of switches and cables, if you have some patience we get new ones next week.

Mi dispiace, Gianluca....

Meno male che mi sono purgato in salute....
    Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
    Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
    Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
    CineVin, il mio HT

Mi dispiace nemo
    A me lo ha ordinato un amico domenica pomeriggio, e di notte gli avevano gia' dato il numero per tracciare il pacco, sintomo secondo lui di velocita' e efficienza, visto che tra l'altro era di domenica, ieri invece la conferma di spedizione avvenuta.
    Ciao
    <<< Gherson HT >>>

Adesso si che ti fa fuori .........................

Dai nemo non prendertela ..... sii positivo ....... vedi cosa dice l'amico di gherson ................... arriverà vedrai
    ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Ciao carissimo: Sky HD come si vede sullo splendido crt che hai sotto lo schermo?!!?

Scherzavo!! Dopo molto che non passavo di qui, ho detto: vediam se nelle foto di ingresso Nemo ha tolto lo scatolotto..... invece..

Ma poi, le tende ed i porta dvd son stati aggiunti o ancora no?!?

walk on
    sasadf

p.s.: over 14.000# visite..
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Pagina 14 di 23 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •