|
|
Risultati da 241 a 255 di 340
Discussione: "Nemo Theatre" - Il mio impianto (work in progress)!
-
02-09-2006, 11:16 #241
Nemo mi sono permesso di usare una tua foto in questa discussione.
Per il compenso facciamo come l'altra volta ok
Stefano
-
02-09-2006, 17:50 #242
CaXXo, devo preparare un bel prontuario dei prezzi.
Sono tornato bambino.
-
02-09-2006, 17:52 #243
Cavolo mamma, un'idea coi fiocchi!!!!
Originariamente scritto da mammabella
Sono tornato bambino.
-
05-09-2006, 09:20 #244
Harmony 885
Ciao caro ho seguito il tuo consiglio....è infatti arrivato un piccolo Harmony 885, al posto del DELL AXIM50, per telecomandare tutto il cinema di apparecchi che ci sono in CineSal...
...e sai ....non avendo divanisu cui poggiare quei 12 RC, ho pensato bene di accattare questo gingillo, che apparentemente sembra mostruosamente funzionale...
...figurati che nelle funzioni personali, comando la macchina del caffè, quella del popcorn, il phon, e pure quella che distribuisce Scottex per le grandi lacrime
degli ultimi tempi...
a presto Gianluca...
P.S. visto che arrivato anche l'Octava 3.1 poi mi dici come hai trovato i codici per l'harmony..Ultima modifica di ss68; 05-09-2006 alle 09:30
"https://metropolisht.webnode.it"
-
05-09-2006, 09:34 #245
Originariamente scritto da ss68
Sei tremendo!
Complimenti innanzitutto per il telecomando, se posso, quanto lo hai pagato?
Per l'OCTAVA, c'era nel database della logitech(c'è proprio tutto) ma ho dovuto ricorrere all'autoapprendimento per comandarlo dal Harmony.
Un consiglio, Salvo, la programmazione falla totalmente via WEB e ricorri al software in dotazione nella confezione del tlc solo per l'aggiornamento.
PS: sto segnando le misure del Nemo Theatre, in questi giorni avrai una mia mail!Sono tornato bambino.
-
05-09-2006, 09:51 #246
Originariamente scritto da nemo30
ah dimenticavo...per provare l'HDMI dello Sharpone, ho preso il Samsung HD950, e anche se so che questa marca ti fa venire l'orticaria, devo dire che poi per quello che costa non è così male....in attesa del caro B-Ray
manda pure tutte le misure che vuoi...tanto poi lavora il pc !!!
ciao"https://metropolisht.webnode.it"
-
05-09-2006, 10:21 #247
Stefano
-
07-09-2006, 21:13 #248
Cavolo mi era sfuggito questo tuo msg!!!
Me lo potevi dire che volevi fare questa cavolata, ti avrei mandato un roadstar da cosenza che era anche meglio!!!
Dai Salvo c'era di meglio! Avresti potuto trovare un Pana S97 a 199 euro!!!Sono tornato bambino.
-
11-09-2006, 08:59 #249
Maddai è solo per giochicchiarci un pochino...
A proposito, con l'arrivo dell'Octava ho ricollegato l' HTPC a 1280*720 HDMI con Theatertek2.......
è impressionante....da svenire....sembra un Cinema3D....
Gianluca è assolutamente da vedere......da buttare ogni lettore di DVD normale e HDMI....
Uno sballo per gli occhi..."https://metropolisht.webnode.it"
-
11-09-2006, 09:15 #250
Ottimo, devo tornare e rivedere.
Programmato l'Harmony?Sono tornato bambino.
-
30-09-2006, 10:22 #251
Ho visto quello che hai fatto:
complimenti, verrei volentieri a casa tua a godermi l'HT!Apple Mac OS X 10.6.3 Snow Leopard (Desktop) | Acer Aspire 5310 & Microsoft Windows XP Pro SP3 (Server)
n.2 WD MyBook mirror edition 2TB (RAID 0) | Netgear EVA9150 | Sony 52w4500 | Logitech Z-5500 Digital | Logitech G25 | Homemade F1 Cockpit
-
30-09-2006, 10:57 #252
Quando vuoi, se passi dalle mie parti, ti aspetto.
Sono tornato bambino.
-
02-01-2007, 20:30 #253
Eccomi qui a ringraziare pubblicamente il visitatore dello scorso venerdi (29 dic), Puka!
Sono stato molto felice di averlo al Nemo Theatre dopo che gia altre volte avevamo cercato di incontrarci in uno dei suoi frequenti viaggetti nella terra di Calabria.
Ben provvisto dei suoi cd il buon Antonio ha subito fatto sentire - e pesare - la sua esperienza di ascolto ed il suo orecchio allenato. Purtroppo l'evidenza era davvero manifesta e non abbiamo potuto davvero ben giudicare un impianto (certamente votato più al lato video che audio) messo in una stanza che presenta comunque un bel pò di risonanze spurie deleterie soprattutto per le basse e bassissime frequenze.
La cosa che più mi ha colpito è stata verificare come Antonio si sia subito accorto come nel punto di ascolto centrale si crei un vuoto delle frequenze più basse, sotto gli 80Hz direi, ed infatti in un paio di brani nei quali abbiamo inserito il sub e dove lo spostamento d'aria era davvero notevole (la tenda svolazzava alla grande) nel punto centrale si sentiva davvero poco!
In conclusione mi restano queste belle impressioni di questo incontro: innanzitutto il piacere di aver conosciuto Antonio, davvero gentile, preparato e con il giusto spirito di ascolto; poi la bellezza dell'incontro con persone che condividono le tue passioni e che ti aiutano attraverso lo scambio di idee e di opinioni a migliorare e a cercare sempre quel qualcosa in più - capita che quando si resta soli ci si autoconvince delle proprie cose e ci si cominci ad adagiare; infine come è facile incontrarsi per l'AV e scoprire di avere nuovi amici.
Grazie Antonio.
PS: Mi sa che dovrò mettermi a fare qualche prova e qualche modifica!!!
PS...2: mi è venuta voglia di organizzare finalmente un raduno per calabresi...un altro!Sono tornato bambino.
-
02-01-2007, 22:39 #254
Senior Member
Presente !
Saluti,
Barbamath.
-
03-01-2007, 06:55 #255
Fab