Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

denon avr-x1000 - aggiornamento e impressioni

ciao sono nuovo nel forum ( e nell ht )..
    ho preso da 3 gg il suddetto sintoamplificatore e devo dire che abbinato alle mie casse (da poco 125 euro ) le yamaha pb-150 fa la sua figura tenendo conto che prima avevo un samsung 3.1 ( ht-c7300 ) direi che fin da subito ho sentito la differenza.. secondo voi c e davvero differenza o e suggestione cioè il pensiero che ho un apparecchio decisamente migliore mi fa gia sentire meglio l audio ?? x quanto riguarda l aggiornamento ho scaricato il file ma la guida e in inglese e non ci capisco na mazza ( tramite usb ) qualcuno lo ha fatto e sa elencarmi la procedura o mandarmi il file pdf o il link.
    grazie in anticipo rimango anche in attesa di consigli e suggerimenti di come usarlo al meglio..ps ( come si accede alle 17 modalita dsp ? ) sabato tiro i cavi e metto i surraund dietro.. ultima domanda ste casse che o preso fanno proprio pena ??
    graziiieeeee ciaooo
    Ultima modifica di lobi1970; 04-02-2014 alle 07:46

nessuno che ha questo x1000 sig sig... ;-(

eccomi qua montato tutto e fatta la calibrazione con audyssey tutto perfetto impostato il passtroug e tutto ok devo dire che nonostante le casse molto economiche suona veramente bene ho messo anche un blu rey sulla ps3 e in codifica dts si sentivano gli effetti veramente bene il blu rey era doom 3 :-)

sono proprio pessimo....come si fa a mettere qualcosa in vendita sul mercatino ????
    so che nessuno mi risponderà mai...ma se x caso
    grazie

ti consiglio la discussione ufficiale : http://www.avmagazine.it/forum/8-amp...icanale-5-1-3d
    TV: Samsung 46ES7000 - Sintoamplificatore: Denon AVR-X1000 - Diffusori Frontali: Wharfedale Vardus VR-200 - Diffusore Centrale: Wharfedale Vardus VR-C1 - Subwoofer: Wharfedale DX-1 - Mediaplayer: Popcorn Hour A400 - Decoder: SkyHD - Telecomando: Xsight Lite - Multipresa Master/Slave: uniTEC Silver-Line 44039 - Gigabit LAN: TP-Link W8970v1 | TL-SG1008D | TL-SG1005D - Console: Nintendo WII - NAS: Qnap TS-420 2x2TB+1x3TB
    work in progress...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •